Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_97    17/07/2012    7 recensioni
Lui è Zayn, lui è Harry, Zayn è il bellissimo ragazzo di Bradford, Harry è il puttaniere della Elisabeth High School di Londra, tutti e due si innamorano di Andy, lei li ama entrambi e ognuno in modo diverso, riuscirà dopo vari eventi a scegliere con chi stare?
Seguite la storia e lo scoprirete!
P.s. questa è la mia prima FF spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bel modo di iniziare i corsi estivi!
 
-Oh no! Sono in ritardo!- come sempre.
E’ luglio e sono costretta ad andare e a scuola per i corsi di recupero, e si, perché quest’anno non mi sono impegnata come gli anni precedenti e come punizione sono costretta ad andarci anche d’estate.
Mi sto dirigendo verso l’autobus, il mezzo più veloce per arrivare a scuola, dato che ho ancora 17 anni e non ho la patente.
Ah per fortuna non è ancora arrivato altrimenti avrei dovuto aspettare l’altro e sarei arrivata sicuramente in ritardo. Ad aspettare ci sono altre persone, una donna con un passeggino, un signore in giacca e cravatta e un ragazzo.
Oh Dio! Ma quello non è un semplice ragazzo, è il più bel ragazzo che abbia mai visto, è davvero stupendo, ma come fa ad esserci tanta bellezza in una sola persona? E’ moro, con i capelli neri alzati in un ciuffo stupendo, occhi marroni incorniciati da ciglia perfette, alto, magro, un dio in poche parole.
Lo sto fissando non so da quanto tempo, e per poco non mi accorgo che è arrivato l’autobus, saliamo nello stesso momento, lui mi vede, mi guarda negli occhi e mi sorride, un sorriso stupendo.
Siamo sull’autobus e siamo vicini, molto vicini, anche perché è pieno di gente che ci spinge da tutte le parti, dopo qualche minuto l’autobus arriva alla fermata dove devo scendere, si ferma, scendo e vedo che con me è sceso anche quel ragazzo, non ci faccio molto caso, cammino per un po’, arrivo davanti alla scuola e noto che c’è anche quel ragazzo, allora decido di chiedergli:
-Scusa, ma anche tu stai andando alla Elisabeth High School?-
-Si perché?- mi risponde mostrando i suoi denti perfetti.
-Non ti ho mai visto prima-
-Si infatti, vivo a Bradford, sono qui per frequentare qualche corso, i miei genitori mi hanno costretto a venirci, dicono che è la migliore scuola di Londra- mi spiega con molta tranquillità.
-Si è la migliore!-
-Oh, scusa, non mi sono presentato, io sono Zayn tu?-
-Io sono Andrea, ma chiamami anche Andy se vuoi-
-Ok Andy, quindi tu vivi a Londra?-
-Si, e tu che farai nel pomeriggio, quando non andrai ai corsi?- gli chiedo.
-Andrò in giro per le vie di Londra con in mano una guida a vedere cosa offre questa città-
-Bè, se vuoi posso essere io la tua guida, conosco questa città come le mie tasche, e conosco dei posti davvero belli- mi offro io con un grande sorriso sulle labbra.
-Accetto l’offerta, sarà molto più divertente andare in giro per Londra in compagnia di una ragazza bella come te-
-Grazie per il complimento- lo ringrazio e sento le guance andare in fiamme.
-Ho detto solo la verità, comunque se per te va bene vorrei iniziare a visitare Londra già da stasera, non voglio perdere tempo-
-Ok perfetto, ci vediamo stasera alle 8:00 all’ingresso di Hyde Park, ora però vado, altrimenti chi li sente i professori- e lo saluto con un gesto della mano mentre mi incammino verso la mia aula.
-Va bene, a stasera allora- mi saluta lui da lontano.
Che fortuna, questo si che è un buon modo per iniziare i corsi estivi.
 
POV Zayn
Sono alla fermata dell’autobus, sto aspettando quando vedo arrivare di corsa una ragazza, è davvero bella, alta, magra, pelle poco abbronzata, come è solito tra gli abitanti di Londra, capelli neri, lunghi e lisci, labbra rosse.
Arriva l'autobus dobbiamo salire, salgo nello stesso momento della ragazza e non posso fare a meno di soffermarmi sui suoi bellissimi occhi, sono verdi, intensi, dolci, e allegri.
Saliamo sull'autobus e mi fermo vicino a lei per osservarla meglio, è stupenda.
L'autobus si ferma ad una fermata, è la mia e a quanto pare anche quella della ragazza.
Cammino verso la suola ed è la stessa strada che fa anche lei, quando ci fermiamo all’ingresso della scuola lei mi chiede se sto andando anche io lì, le rispondo di si e mi chiede anche se sono nuovo, le spiego la situazione, le parlo dei miei piani per il tempo libero e lei si propone di farmi da guida, non c’è modo migliore per incominciare i corsi estivi se non incontrando una bella ragazza con cui passarlo, posso dire di essere fortunato.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_97