Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fullnanamoon    17/07/2012    6 recensioni
Che Grimmauld Place numero 12 fosse un posto un po' tetro sia da fuori che da dentro era opinione di tutti.
[...]
Se poi si contava, l'aria polverosa, il quadro della terrificante mamma di Sirius Black che urlava con tutta la voce che aveva in corpo e ogni tipo di sorprese animalesche (tra cui ogni specie di ragno, Ron teneva prontamente in tasca una paletta e un disinfestante), allora potevi ritenerti fortunato se non morivi di allergia e se non ti prendevi un infezione a causa di un un morso di un ignara creatura.
Questa fanfiction è per la coppia che più amo: Fred/Hermione.
Non voglio fare niente di molto romantico, in effetti non vedo Fred molto romantico, è per questo che ho deciso di scriverla abbastanza in modo comico.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che Grimmauld Place numero 12 fosse un posto un po' tetro sia da fuori che da dentro era opinione di tutti.
Non aiutava Kreacher con i suoi commenti tanto dolci, « feccia di questa casa, Mezzosangue, marmocchi, luridi Babbani... se la mia padrona sapesse quello che succede... ».
« La tua padrona è morta, stupido Elfo » diceva Fred, ma il vecchio e caro Kreacher non era disposto ad ascoltare quello che un buon mago gli diceva.
Se poi si contava, l'aria polverosa, il quadro della terrificante mamma di Sirius Black che urlava con tutta la voce che aveva in corpo e ogni tipo di sorprese animalesche (tra cui ogni specie di ragno, Ron teneva prontamente in tasca una paletta e un disinfestante), allora potevi ritenerti fortunato se non morivi di allergia e se non ti prendevi un infezione a causa di un un morso di un ignara creatura.
Il fatto era che quella casa non era assolutamente accogliente, e nemmeno la signora Weasley, con tutti i suoi incantesimi, riusciva a donare un po' di allegria a quella dimora.
Poi, inutile scordarselo, in quella casa c'erano sei ragazzi in piena crisi ormonale, e i ragazzi in piena crisi ormonale non aiutano affatto, se poi quei sei ragazzi, sono aiutati a fare le peggio cose insieme a un uomo come Sirius Black allora è un casino.
Insomma, la casa, ormai era una sottospecie di baracca.
Tra scoppi inquietanti (vedi voce Fred e George Weasley), bruciature, ragni di grandezza portentosa, urli, tende infestate da Doxy e il povero Kreacher sottoposto ad ogni scorrettezza non potevi certo dire che ci fosse tranquillità.



Ormai, con luglio quasi finito, non potevi più riuscire a contare le stranezze, nemmeno il naso di Ron, fatto crescere di quasi tre centimetri da Fred destava così tanta importanza, e sembrava che Ron non se ne fosse nemmeno accorto.
La nuova folgorante notizia, fu quando Ginny, seduta davanti allo specchio annunciò a gran voce, « voglio cambiare il colore dei capelli! ».
Era la cosa, che solo due fratelli come Fred e George potevano fare, così, con noncuranza, la bella Ginny disse « li voglio biondi! ».
« Nessun problema sorellina, biondi? Neri? Verdi? Noi possiamo risolvere qualsiasi desiderio, anche farti mettere con l'ambitissimo Potter... ».
Le guance di Ginny presero un bel color prugna, « George... io... ».
« E per rilassarti, un bel pacchetto di dolci assortiti di Mielandia ».
Così, l'ingenua Ginny, bocca tappata da una serie di Api Frizzole e qualche altro dolciume pieno di zucchero si rilassò e chiuse gli occhi.
Quando li riaprì, dopo qualche minuto, incuriosita e perplessa dal silenzio di tomba ingoiò i fretta tutto quello che aveva in bocca.
Si riguardò furiosa i capelli, ed esclamò « FRED! GEORGE! ».
« Be', vedi, c'è stata qualche complicazione... ». « QUALCHE COMPLICAZIONE?! QUALCHE COMPLICAZIONE! ».
In effetti qualcosa non quadrava, sarebbe anche passato normale, ma in effetti non era assolutamente normale.
Forse perché quei capelli, erano di un bel viola melanzana e non di un bel biondo.



Il bellissimo color melanzana secondo i gemelli poteva rimanere nella storia dei capelli, se non fosse stato che quello era un incantesimo che svaniva con il tempo.
Ma niente era più bello di un Kreacher a cui erano cresciuti miracolosamente i capelli di un bel rosso fuoco, almeno così diceva Ginny, ma in verità si era alzata alle tre del mattino con un misterioso liquido nella mano che poi accidentalmente era cascato sulla pelata dell'Elfo.
Ma è giusto ripetere quell'accidentalmente, e poi i capelli gli donavano, se non fossero stati lunghi fino a piedi.
« E poi sono utili, guarda mamma! I capelli di Kreacher spazzano! Spazzano! », ma si pentì molto in seguito di quello che disse, perché la signora Weasley per punizione le prese il pacchetto di dolciumi.
Ginny diventò isterica.
Mentre, Sirius, a differenza di molti, approvava in modo incondizionato gli scherzi, anzi li amava. Hermione pensò veramente, che se Sirius non si fosse così tanto vivacemente preso a fargli un scherzo insieme ai gemelli, magari avrebbe avuto ancora tutti i suoi libri con le pagine attaccate, come Merlino comanda.
Ma il fatto, turbava poco i gemelli, forse perché loro vivevano con gli scherzi e non si facevano certo turbare da qualche ciocca viola, un naso fuori dal normale e un elfo con i capelli rossi, che somigliava francamente a un hippie.
Successe, e George a distanza di anni, lo ripete ancora, una cosa che guastò la mente di tutti.
E fu impressionante quello che accadde, perché Fred Weasley, era il ragazzo che non si faceva comandare da nessuno e di certo non poteva innamorarsi, lui era a prova di donne, nessuno resisteva al fascino dei gemelli, ma loro resistevano, almeno, George resisteva, ma Fred... successe un qualcosa che fece scombussolare il rosso.
Una cosa che scombussolò in media tutti.




Che ne pensate? E' un po' diverso da quello che scrivo di solito, ma ci tenevo tanto a scrivere questa fanfiction.
Mi farebbe piacere sapere quello che pensate di questo capitolo.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fullnanamoon