Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: onihimefine99    17/07/2012    3 recensioni
CIAO A TUTTE!
e da un po che non scrivo , ma ora ,mi faro perdonare.
ci saranno molte sorprese e la storia e un po diversa dalla originale.
comunque spero vi piaccia.
BACIONI KEKKA!
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un mondo sconosciuto, che nessun essere umano conosce, abitano esseri fuori dal comune.

Esseri che per noi sono solo leggenda.

Una leggenda,che forse non l'ho e mai stata.

Questo è il mondo degli Shinigami, ovvero i demoni della morte, coloro che la personificano.

Loro in questo mondo non fanno altro che annoiarsi tutto il giorno, per questo cercano di svagarsi giocando, ma non con grandi risultati.

"Cosa? Due teschi concati?" disse uno Shinigami intento a fare una partita con un altro.

"Hahahaha ho vinto io, non prendertela dai!" disse per consolarlo, vedendo l'aria sconsolata dell'amico, ma lui non lo ascolta, perchè e intento a scrutare una figura poco lontana da loro.

La figura aveva un aria annoiata e guardava davanti a se co gli occhi vuoti.

Era la figura di una ragazza bellissima con una falce in mano.

Aveva due occhi grandi, rossi come il sangue e i capelli dello stesso colore.

Aveva un corpo perfetto con le forme al posto giusto.

Voi vi starete chiedendo: " Come fa una ragazza a stare in quel posto?".

Semplice....perchè quella ragazza era mezza Shinigami e mezza umana.

"Ehi Fine?" la chiamò lo Shinigami che la stava guardando.

Lei si girò verso di lui,per poi continuare a guardare verso la direzione si prima.

"Perchè non vieni a giocare con noi? Potresti farci compagnia una volta ogni tanto" le disse.

"Già..." aggiunse un altro "stai sempre nel mondo degli umani e a noi non fai mai compagnia?" concluse l'altro.

"Non mi va" rispose lei con fare annoiato, continuando a guardare davanti a se, prima di alzarsi e incamminarsi verso il portale che conduce alla Terra.

"Ehi?" urlo lo Shinigami di prima "Dove stai andando?" le chiese.

"Vado a scuola!" urlò prima di gettarsi nel portale.

* Oggi ci sara da divertirsi* penso per poi far spuntare un sorriso sadico sul suo volto.

 
 

Cucù tettè!

Allora siete rimaste sorprese non e vero.

Pero le sorprese non sono finite qui!

spero vi sia piaciuto.

BACIONI KEKKA!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: onihimefine99