Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: onihimefine99    19/07/2012    4 recensioni
CIAO A TUTTE!
e da un po che non scrivo , ma ora ,mi faro perdonare.
ci saranno molte sorprese e la storia e un po diversa dalla originale.
comunque spero vi piaccia.
BACIONI KEKKA!
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fine ora si trovava al liceo.

Non era più nelle sue vesti di Shinigami.

Ora...

Era una semplice ragazza ordinaria.

Se per ordinaria si possa descrivere, una dei due studenti più dotati e intelligenti di tutto il Giappone.

Già proprio cosi...

Lei contendeva questo titolo con un ragazzo, per lo più un suo compagno di classe ovvero, Shade Yagami.

Era un ragazzo dalla bellezza sovrumana, che faceva innamorare ogni ragazza che lo guardava in quelle stupende iridi cobalto, più belle e misteriose della notte.

Quel giorno però lei, come tutti gli altri suoi compagni di classe, non era intenzionata a seguire la noiosissima lezione d'inglese. 

Era in un mondo tutto suo.

I suoi occhi incutevano terrore.

Sul suo viso era stampato ancora il sorriso sadico che aveva prima.

Anche il professore d'inglese era terrorizzato dalla sua espressione, e faceva di tutto per non guardarla. 

Dietro di lei, invece, due iridi cobalto erano occupate a scrutare il paesaggio fuori da quelle quattro mura.

Shade, infatti, non era in vena neanche lui di seguire la lezione.

Però, il suo comportamento, non passò inosservato nei confronti del professore.

"Yagami a che pensi?" gli chiese il professore con aria di rimprovero.

"Traduci il brano che ho appena finito di leggere!"

Shade con fare annoiato, si alzò prendendo il libro e incominciando a tradurre.

"Segui bene gli insegnamenti di Dio, e in tal modo il mare sarà generoso di frutti è non giungerà la burrasca." fini di leggere per poi sedersi, sotto gli occhi stupiti del professore.

"Bene impeccabile come al solito" lo lodò il professore per poi riprendere la lezione.

Shade girò di nuovo gli occhi ricominciando a fissare il mondo fuori dalla finestra.

All'improvviso...

Il vento si alzò radicalmente, facendo cadere qualcosa nel cortile interno della scuola.

Questo non passo inosservato agli occhi di Shade che rimase stupito.

*Cosa sarà mai?*

 
 

CIAO A TUTTE.

scusate per il ritardo ma dovevo far il capitolo

almeno decente

Shade: come se lo fosse!

Kekka: zito tu.

comunque spero che vi sia piaciuto.

BACIONI KEKKA!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: onihimefine99