Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xGirlRauhl    17/07/2012    2 recensioni
Il mio nome è Caitlin Beadles,e si,ero innamorata del mio migliore amico.
Justin,solo riscrivendo il suo nome mi scendono le lacrime. I suoi capelli chiarissimi,il suo sorriso dolce,e quegl’occhi,credevo che non mi avrebbero mai abbandonata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno di buon cuore che per favore mi dice cosa ne pensa della storia,lasciando anche una piccolissima recensione per non farmi sentire una foreveralone? :’)
 
No,in effetti il nostro inizio non fu facile,e nemmeno uno dei migliori.
Quale ragazzo non vorrebbe passare del tempo insieme al suo migliore amico e alla sua fidanzata contemporaneamente?
Per Justin non era così facile,dato che il suo migliore amico era il fratello della sua ragazza.
Chris inizialmente non si accorse che ci piacevamo entrambi,piuttosto difficile date le volte in cui lui ci parlava e noi non lo ascoltavamo fissandoci e sorridendoci.
Già da qualche mesetto dopo iniziò ad intuire qualcosa,infatti volle tenerci lontani il più possibile.
Non capivo di chi fosse geloso,di me perché sapeva delle precedenti delusioni da parte dei ragazzi che mi avevano ferita e non voleva che succedesse ancora,o semplicemente perché era geloso del tempo che passavo con il suo migliore amico,e temeva potessi portarglielo via.
Ricordo il giorno in cui lui e Justin litigarono,io mi sentì malissimo,uno straccio. Avevo fatto litigare due migliori amici,avevo fatto stare male mio fratello,e fatto sentire tremendamente in colpa il ragazzo di cui ero innamorata.


--------------------------


Io,Justin e Chris eravamo beatamente distesi sul nostro divano a guardare un film di venerdì sera,ormai era diventato il nostro giorno ‘del film’.
Questa volta era il mio turno per quanto riguardava la scelta del film,e dopo essermi sopportata per due venerdì consecutivi horror e sparatorie,li costrinsi a guardare un film strappalacrime con me.
Guardare’. Perché Chris iniziò a messaggiare col cellulare,Justin faceva tutt’altro che fissare lo schermo. Sinceramente anch’io non ero molto concentrata sul film,non riuscivo a smettere di pensare a quanto Justin fosse vicino a me,e a quanto avrei voluto che mi mettesse un braccio incorno al collo,proprio come nel film.
Per un momento smisi di pensare a tutto ciò e vidi che Chris e Justin si stavano davvero annoiando,quindi cercai di attirare la loro attenzione per rimediare.
‘Vedo che vi piace molto questo film! Dai volete che vi prenda da bere?’
dissi ridendo. Ma Chris ancora non si staccava dallo schermo del suo cellulare. ‘Ohi Chris,vuoi da bere o no??’ dissi innervosita,odiavo quando non mi rispondeva perché era impegnato con gli sms.
‘si,grazie’ rispose con lo sguardo completamente assente.
‘vengo ad aiutarti cait!’ così Justin mi raggiunse in cucina e mi aiuto a prendere i bicchieri.
Non so se quella fosse stata una scusa o no,ma in cucina aveva un aria piuttosto nervosa e ansiosa.
Eravamo lì soli e nessuno dei due parlava,così iniziai io.
‘Ma sai cos’è successo a mio fratello? Lo vedo completamente assente,di solito quando si parla di cibo e bevande è il primo ad offrirsi volontario!’ speravo davvero che mi rispondesse affermativamente.
‘Mmmh,non saprei. Ora portiamogli da bere’  non mi sembrava molto convincente.
Nella mia mente pensavo,si, il biondino mi nasconde sicuramente qualcosa.
Continuai a ripensarci e nel frattempo arrivammo in sala da mio fratello.
Vidi Chris che vedendoci sobbalzò e con voce arrabbiata mi disse:
‘Caitlin,vai di sopra!’
‘cosa Chris? Scherzi?’
‘Cait,va’. Ti prego!’
Mi diressi verso le scale pensierosa,e ovviamente non avevo la minima intenzione di lasciarli soli,chiusi la porta della sala e rimasi ad origliare attraverso la serratura.
Vidi mio fratello portarsi le mani tra i capelli.
‘Justin,spiegami questa storia dell’sms che mi hai inviato.’
‘Senti Chris,so benissimo che ti arrabbierai molto,ma… a me piace tua sorella.’
‘Spero davvero che questo sia uno scherzo!’
‘No,non lo è…  ho lasciato Shay e pensavo che io e ….’
Lo interruppe bruscamente e iniziò a camminare per tutta la stanza,non riusciva  credere che il suo migliore amico poteva fargli questo.
Perse la calma e disse: ‘Justin,va VIA!’
A quel punto non resistetti,spalancai la porta e facendo finta di niente dissi
‘ehi ragazzi,ma che succede?’
‘niente Cait,torna di sopra. E Justin,tu stai per andare via vero?’
‘no aspetta,rimani. Cos’è successo Chris?’
 Penso che in quel momento Justin si stesse per sentire male,infatti si diresse velocemente verso la porta d’ingresso. Feci per fermarlo,ma lui proseguì. Arrivammo alla porta e lo fermai per un braccio.
L’unica cosa che mi disse prima di correre verso  casa sua fu:
SISTEMERO’ TUTTO,PROMESSO!


Rientrai in casa cercando di parlare con mio fratello,che era furioso,non riusciva a parlarmi senza abbassare lo sguardo per poi battere nervosamente il suo piede sul pavimento.
Cercai di parlagli,non sapendo che avrei soltanto peggiorato la situazione.


----------------------------



Ciaaaaaaau,la storia si fa più difficile per Caitlin e Justin:3
Qualcuno di buon cuore che per favore mi dice cosa ne pensa della storia,lasciando anche una piccolissima recensione per non farmi sentire una foreveralone? :’)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xGirlRauhl