Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    17/07/2012    2 recensioni
[Goku/Chichi - long di drabbles]
#01. “Mi manda tuo padre, Al Satan. Ha detto che devo aiutarti a trovare il ventaglio dalle foglie di palma, così spegnerà l’incendio!”
#10. Arrivo amore mio, aspettami! pensò lasciando il monte Friggi-Friggi per iscriversi al Torneo Tenkaichi.
#20. Chichi ridusse la sottile distanza che li separava, avvicinando le labbra a quelle di Goku. Cosa vorrà fare? si chiese il saiyan.
#30. E fu un’emozione unica ritrovarsi tra le braccia quella creaturina candida e indifesa, frutto dell’amore sbocciato tra lei e Goku.
#40. “Sei stata bravissima, amore mio”. Infine, due pianti liberatori: il suo e quello del suo bambino.
#44. Mi hai cambiato la vita, ma ora devo andare. Ti amo, ma sono un guerriero. Non ti dimenticherò mai, perché questo è un addio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grow up

Passavano i giorni, i mesi, gli anni.
Gohan cresceva, con il suo sogno di diventare uno studioso ma anche il desiderio di rendere orgoglioso suo padre, allenandosi e partecipando ad ogni battaglia che incombeva sulla Terra.
Durante lo scontro con Cell, né Chichi né Goku avrebbero mai immaginato che il loro bambino – ormai cresciuto – fosse diventato così forte e maturo. E da lì, molte altre pericolose guerre avrebbero fatto crescere Gohan, rendendo sempre fieri e orgogliosi i suoi genitori.
Ma con Gohan, crescevano anche Chichi e Goku.
“Hai un capello bianco, Chichina!”
“Oddio, dove?!”
“Scherzavo... sei sempre bellissima”
Nonostante avessero già una certa età, Goku non smetteva mai di scherzare e fare il bambino, mentre Chichi non smetteva mai di arrossire dopo un complimento e il conseguente bacio da parte di suo marito.
Nessuno dei due, d’altronde, smetteva mai di amare l’altro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D