Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Panks    17/07/2012    1 recensioni
Erano passati ormai 4 anni da quando nonno Goku aveva deciso di andarsene con Sheron senza dare spiegazioni a nessuno, e un'enorme vuoto era rimasto nel cuore di tutti ma sopratutto nel mio.
Da allora ognuno aveva preso una strada diversa, infatti le Famiglie Son (ovvero la mia) e Brief si erano separate. Io stavo per diplomarmi, zio goten Stava ancora continuando gli studi universitari,
papà aveva accettato l'incarico di insegnante all'Orange Star High School, mamma si era dedicata completamente a fare la casalinga, mentre nonna chichi faceva finta che non fosse mai accaduto nulla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La settimana passò velocemente, tutti i giorni chiedevo a Bra di coprirmi  e uscivo con l'amore della mia vita, Bra sapeva di me e di suo fratello come io sapevo di lei e zio Goten...Arrivò il tanto atteso sabato della mia festa che si sarebbe svolta in un enorme ristorante di nonno Satan, gli invitati erano davvero tantissimi, ed ecco che era arrivata anche la famiglia Brief....
"-Ohhh Pan siamo tutti molto fieri di tee! finalmente ti sei diplomataaa!"
"-Eh si Bulma, adesso sono una ragazza diplomata!"
"-Amoree adesso anche tu sei entrata nel club ragazze schiffarate!"
"-Giàà Bra ma spero non di starci per molto"
"-Vedi Bra, Pan contrariamente a te è una ragazza che non riesce a stare con le mani in mano, a proposito che farai adesso, andrai all'università?"
"-Si infatti puoi dirlo forte Bulma, comunque si, dopo una lunga pausa dallo studio però eheh"
Scoppiammo tutte e tre a ridere
"-Vegeta, Trunks, venite.. Pan tieni questo è per te, da parte di tutta la famiglia"
"-Ohh, grazie a tutti quanti, non dovevate disturbarvi per me"
"-Bhè è quello che le avevo detto io"
"-VEGETA! shh ma cosa dici!"
"-Donna vado ad abbuffarmi al buffet, comunque complimenti Pan"
"Sei sempre il solito vegeta!"
"-Grazie Vegeta.."
"-Dai Pan aprilo, scommetto che ti piacerà"
"-Ok Bra, Ma è un cellulare meraviglioso!!!"
"-Si è di ultima generazione"
"-Grazie mille a tutti quanti"
"-Pan mi accompagni a fumare una sigaretta?"
"-Si andiamo Trunks"
Detto questo mi allontanai un momento con Trunks, senza attirare l'attenzione di nessuno, andammo in una specie di enorme giardino legato al ristorante, lui prese le sue sigarette l'accendino e iniziò a fumare..
"-Piccola mia, le sorprese non sono finite, anch'io ho un regalo per te"
"-Amore, ma già mi hai fatto un regalo!"
"-Si ma quello era anche da parte della mia famiglia, perciò non conta"
Uscì una scatolina dalla sua tasca ; "Tieni piccola, aprila spero che ti piaccia"
Aprii quella scatolina e dentro c'era una bellissima collana d'oro, con un ciondolo a forma di cuore con incise due lettere una T e una P, lo guardai con le lacrime agli occhi, lo abbraccia fortissimo e gli diedi un bacio
"-Trunks, questa collana è troppo bella, è davvero troppo per me"
"-Non dire sciocchezze Pan! è solo una collana, non esprime minimamente il tuo splendore! ne quello esterione, nè quello interiore! perciò dii un'altra volta una cosa come questa e mi arrabbio sul serio"
"-Scusa amore, non voglio che tu ti arrabbi, ma dico solo ciò che penso"
"-Comunque amore, andiamo dentro è da molto che ho finito la sigaretta"
"-Ok tesoro"
Tornammo dentro e subito fui assalita da una parte di invitati che si chiedevano dove fossi finita, poi notai zio Goten e Bra sul palchetto che stavano proponendo un brindisi per me
"Cari amici, vorrei fare un brindisi per la nostra Piccola Pan, che ormai tanto piccola non è più, infatti finalmente si è diplomata Auguri Pan!!; e inoltre colgo quest'occasione per annunciarvi che io e Bra stiamo ufficialmente insieme"
A quella notizia tutti eccetto me e Trunks restarono di pietra, quasi tutti si complimentavano, eccetto uno, eccetto il principe dei sayan che non lo dava a vedere, mostrava indifferenza, ma sotto quella maschera stava impazzendo; la sua adorata figlia con il nipote di kakarot, si avvicino a Goten lo guardò negli occhi e davanti a tutti che lo fissavano gli fece un discorsetto che faceva rabbrividire
"Tu!! Stammi a sentire, se la mia Bra vuole stare con te, io non posso fare niente per impedirlo, ma tu torcile un capello o rendila triste e verrò ad ucciderti con le mie mani"
Finito di fare il discorsetto a Goten che tremava di paura, se ne andò fuori in giardino,la festa si concluse tutti tornarono a casa, e quella sera non feci che pensare a come l'avrebbero presa tutti quanti della mia relazione con Trunks. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Panks