Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sinna    17/07/2012    2 recensioni
Ciao! Io sono Sinna ^^
Questa è la mia prima ff sugli One Directione
Parla di due ragazze,Alex e Willow, vanno a Londra e incontrano gli 1D dopo un loro concerto.
Spero di avere mooolte recensioni e che mi aiutate a darmi fiducia!
Grazie
Sinna
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera... <3
Spero sia di vostro Grandimento :D
Tutto è gradito! Spero con tutto il cuore di avere delle recensioni xD
Se c'è qualcosa di sbagliato ditemelo!!
Grazie tantissimo!
Questo cappi è in po' corto lo so u.u
Buona Lettura...;)





Willow, una ragazza bruna e dagl’occhi scuri, sta tranquillamente guardando la tv quando il suo telefono squilla, è Alex la sua migliore amica e decide di rispondere.
-Ciao!-Risponde felicemente.
-Ehy allora sei seduta?-Chiede l’altra.
-Emmm … -si guarda attorno e poi risponde-… sì perché?-
-Ho due biglietti per andare a Londra!!-Urla Alex.
-Co… cosa?!-Urla ancora più forte Willow.
-Ho due biglietti per Londra e voglio che tu venga con me!!-
-Quando si parte?!-Chiede la bruna in preda ad una grande felicità.
-Domani alle 10:30 all’aeroporto!-
-Domani?! Ma potevi aspettare domani per dirmelo.-Dice sarcastica.
-Scusa ma ho trovato un minuto fa i biglietti!-
-Ok vengo … oddio non ci posso credere!!! Peccato che non possiamo andare a vedere il concerto degli One Direction.-Dice con un piccolo tono di tristezza Willow.
-Will capita a tutti di non riuscire a trovare i biglietti! Il prossimo concerto andremo: te lo giuro.-
-Alex, va benen e poi ci divertiremo lo stesso.-
-Allora ci vediamo domani!-
-Alex sii puntuale! Non voglio perdere l’aereo!-
-Ma Willow è capitato solo una volta!!-Dice Alex per difendersi.
-A domani.- Così le due ragazze alla velocità della luce fanno le valige.
È il giorno della partenza sia Alex che Willow sono emozionate per la loro nuova avventura. Da quando sono bambine desiderano visitare le magnifiche città del mondo.
Naturalmente Wiilow è molto puntuale ed è già lì e cerca di trovare l’amica, Alex, nella folla. Guardando ancora meglio riesce a trovare la testolina ebano e gli occhi verdi chiari di Alex.
-Alex. Sono qui!!!-Dice alzando la mano. In mezzo alla folla esce Alex.
-Meno male! Non riuscivo a vederti!!-Dice Alex con un sospiro.
Willow sta per parlare quando una voce parla e dice che tutti i passeggeri per Londra devono imbarcarsi.
Dopo aver aspettato, aver fatto tutti i controlli le due amiche riescono a salire nell’aereo e trovare i posti per sedersi.
-Cosa facciamo per passare il tempo?-Chiede Alex.
-Io ascolto la musica, vuoi?-Dice porgendo una cuffia.
Alex prende la cuffia ed incomincia ad ascoltare.
-Chissa perché non mi stupisco che stai ascoltando gli 1D.-Dice ridacchiando.
-Se non vuoi ascoltare dimmelo!!-L’altra ragazza dice arrabbiata.
-Scusami.-
Il resto del viaggio è stato tranquillo, le due ragazze hanno discusso su quello che faranno per Londra e altre cose.
Quando atterrano Willoow e Alex vanno subito all’albergo. L’albergo è uno dei più lussuosi di Londra e tutte e due le ragazze rimangono senza fiato. Il resto della giornata è passata a disfare le valige ed a organizzare cosa fare nei prossimi giorni.
Non sanno che questo viaggio cambierà per sempre le loro vite…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sinna