Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: A n g e l a    17/07/2012    3 recensioni
Questa ffic è basata solo su parte dell'anime infatti la gara per le pretendenti al trono verrà sospesa per due anni ma prima di questo c'e un capitolo che parla del motivo per cui questo avviene. Buona lettura!
p.s.
Siate clementi è la mia prima ffic
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati in spiaggia.
“Guardate che bel posto!" disse la rossa.
"Si è fantastico!" continuò la biondina.
"Un paradiso! Ragazze andiamo a fare il bagno?” propose Cecile.
"Si!!!" urlarono entusiaste buttando a terra borse e vestiti. Corsero in acqua a fare il bagno, mentre i ragazzi le guardavano esasperati e ormai rassegnati all'evidenza.
"Non c'è niente da fare...non cambieranno mai!" disse il biondino guardando la sua ragazza allontanarsi.
"Sono d'accordo con te..." disse il moro.
"E poi hanno lasciato tutto a noi! Uffa!!!" continuò il gemello.
"Hey ,Saule ricordati che siamo maghi!" fece notare Houx con un sorrisetto furbo
Saule sbuffò "Già...ma non abbiamo ancora imparato a far levitare le cose! S' impara a ventidue anni!"
"NOI no ,ma..." puntualizzò Houx avvicinandosi al fratello per poi bisbigliargli "...il caro Pierre ha già finito il corso! Tre mesi fa ,con ben sette anni di anticipo!"
“Eh, eh!" asserì. Guardarono Pierre facendogli gli occhi dolci e disgustato il biondo li guardò indietreggiando.
"Ehm...r-ragazzi...tutto bene? Perché mi guardate così? Mi fate paura..."
"Pierruccio caro..."disse Houx.
"Bleah! Non fate così! Vomito!"
"...Ci fai un favoruccio?" continuò il gemello ,lanciando uno sguardo alle cose accatastate vicino ai suoi piedi.
"Eh?! No ,no e no! Non se ne parla nemmeno!"
"E dai!!!!!!!!!!"disse Saule.
"Suuuuuuuu!!!!"continuò Houx.
"No-ooo!!!Il lavoro sporco lo fate anche voi!"
"Guarda che noi siamo i migliori amici di Chocola! “continuò il moretto.
"Ce lo potresti fare un favore piccolo piccolo!"
"Cho-co-la ne sarebbe molto felice!" disse Houx evidenziando il nome di lei.
"Cho-co-la! Cho-co-la! Cho-co-la!" bisbigliò maliziosamente.
"Guarda Pierre! Il tuo cuore è diventato rosa al solo sentire il suo nome!" disse Houx.
"C-c-cosa??"chiese incredulo guardandosi il cuore.
"Sei proprio cotto amico! Eh eh!" disse continuando a stuzzicarlo.
"Hey sei anche arrossito! Incredibile!" continuò il gemello.
"Già...chissà cosa dirà la nostra cara amica quando lo verrà a sapere!"
"UFFAAAAAAAAAA!!!E va bene ,va bene! Avete vinto!" urlò schioccando le dita e trasportando i bagagli all'ombra...Pierre mentre scocciato metteva con la magia a posto i bagagli pensava: donne...ma guarda quanta roba hanno portato! Sembra che stiamo partendo per dieci giorni! E invece abbiamo solo fatto qualche passo per venire al mare! Bah... l'hotel è vicinissimo, potevano lasciare la roba lì e andarla a prendere in caso di necessità!
"Hey Pierre noi andiamo a fare il bagno con le ragazze! Tu vieni?" disse Saule.
"No..."
"Speriamo solo che Chocola non scleri!" disse il fratello.                                  
Chocola uscì dall'acqua e si diresse verso Pierre.
"Hey amore ,vieni?"
"No ,non preoccuparti ,faremo il bagno insieme domani, promesso"
"UFFA!!!"
"Dai Chocola non fare la bambina ,guarda: Vanilla ti sta chiamando!"
"Uff...ok vado ,ma ricorda che lo hai promesso!"
"Si, certo!"
Pierre rimase lì ad osservarla: giocava molto bene a racchettoni con Vanilla e nelle competizioni magiche contro Houx ,Saule e Cecilie.
 Poco dopo Pierre chiamò accanto a sé Chocola.
"Io torno in albergo"
"Aspetta ,vengo con te!"
"Non se ne parla nemmeno...tu rimani"
"Ma..."
"Ci vediamo dopo amore!" disse ignorando le sue proteste e la baciò ,poi con un cenno della mano salutò gli amici e se ne andò.
Chocola bussò alla porta.
"Pierre ,apri la porta!"
"Si si ,un attimo!"
Il biondo aveva i capelli gocciolanti ed era coperto solo da un asciugamano legato intorno ai fianchi.
"Aaaaaa!!!"
"Ma ce l'hai per vizio?!?Che urli?"
"M-m-ma che ci fai mezzo nudo?" disse arrossendo vistosamente.
"Beh? Mi sono fatto una doccia ,perché?"
"L-l-lasciamo stare..."
"Su entra prima che qualcuno ci veda e pensi chissà cosa!" lei fece come detto e si sedettero sul letto ,l'uno di fianco all'altra.
"Come mai sei già qui?"
"Volevo stare un po' con te ,non mi andava di rimanere ancora in quella confusione...e poi ci avevano riconosciuti tutti! Un ragazzo ha chiesto un autografo sia a me che a Vanilla...ma non capisco ,siamo le pretendenti al trono ,oppure delle pop-star come Robin?!?"
"Mmmm...strano..."
"Cosa? Che abbiano chiesto l’ autografo a me e non a te?"
"No...tu che non vuoi stare nella confusione...non si è mai sentita cosa più stupida!"
"Cosa???Ingrato...ma io ti uccido!"
Cominciò a tirargli dei pugni sul petto ,ma subito dopo Pierre le bloccò i polsi e la baciò... lei era diventata più rossa che mai a causa della situazione che si era venuta a creare ,ma non ci pensò nemmeno ad opporsi ,era un'idea che non le passava neanche per l'anticamera del cervello...
Si staccarono qualche minuto dopo mantenendo un intenso contatto visivo ,finché...
"Ehm...Pierre...?"
"Mh?"
"Sarebbe meglio se ti mettessi qualcosa addosso..."
"Ah si ,hai ragione" disse entrando in bagno e uscendone in boxer e maglietta "Così va meglio?" chiese rimettendosi a sedere ai piedi del letto.
"Certamente" rispose con tono malizioso.
Inaspettatamente Chocola lo buttò sul letto ,mettendoglisi cavalcioni sopra. Lui sorrise e invertì le posizioni ,baciandola con passione. Durò poco: la rossa se lo scrollò di dosso e con uno sguardo furbetto e al contempo malizioso gli lanciò contro un cuscino ,lui decise di stare al gioco: si alzò di scatto e la inseguì per la stanza.
Poco dopo la prese ,buttandola a terra ,le bloccò entrambi i polsi con una sola mano...
"Adesso non scappi più!"
"A quanto pare la povera fanciulla indifesa è stata catturata dal lupo cattivo!"
"Esatto...e adesso il lupo se la mangia tutta quanta!"
"Oh no! Che paura!!!!!AIUTOOOOOOOO!!!!"disse fingendosi spaventata.
Lui gli tappò la bocca con un intenso bacio ,lasciandole poi liberi i polsi. La rossa lo strinse forte al  petto ,non aveva nessuna intenzione di lasciarlo andare.
Poco dopo il biondo la prese fra le braccia ,senza mai smettere di baciarla. La stese dolcemente sul letto.
"Io...non ho fretta...Chocola... non ho intenzione di...forzarti" le mormorò ansimando così forte da riuscire a parlare a malapena.
Lei non rispose .Rimasero un po' a riprendere fiato ,Pierre si stese con la schiena sul letto e la rossa gli poggiò la testa sul petto.
"Posso farti una domanda?"
"Stupida...so già cosa vuoi chiedermi" asserì
"E...allora?"
"Piccola sciocca...come avrei potuto? Io avevo un cuore nero, quindi non potevo amare. Eri e sei ancora il mio chiodo fisso! E poi...ragiona...c'erano due possibilità per farlo:
1°: prima dei quattordici anni...e a tredici anni è prematuro!
2°:avrei dovuto tradirti ,no? Io ti amo come potevo tradirti? E' con te che voglio avere quel genere di rapporto ,solo con te..."
"Pierre...ma allora occupo un posto nel tuo cuore? Faccio parte della tua vita?"
"No Chocola...tu non occupi un posto nel mio cuore ,tu sei il mio cuore! Tu non fai parte della mia vita ,tu sei la mia vita! Senza di te io non esisto ,senza di te non sono nessuno! Ti amo Chocola...ti amo come non ho mai fatto! Sento un calore dentro al petto che mi scioglie il cuore, che me lo riempie...non smetterò mai di ripetertelo...TI AMO!"
Le lacrime cominciarono a scenderle per le guance ,illuminando gli occhi color smeraldo
"Ti amo Pierre! Ti amo tanto!"
 
Angolo autrice.
Visto che a qualcuno il capitolo non era piaciuto l'ho riscritto.
Alcune parti non le ho cambiate perchè a me piacevano, mentre altre parti le ho cambiate perchè vi devo dare ragione- erano orribili. 
Mi sembra che il capitolo sia migliorato, ma ad un occhio critico esterno potrebbe sembrare anche peggiorato.
 Ora mi dileguo.
Kiss
Anis.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a