Videogiochi > Gears of War
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisa89    17/07/2012    1 recensioni
Piccolo tributo ai fratelli Carmine. Una breve lettera scritta da Clay per ricordare e salutare i suoi fratelli morti in guerra.
Piccoli e vaghi accenni di incesto Caly/Ben.
Enjoy ^-^
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear Brothers...

 

Forse finalmente l'abbiamo vinta questa fottuta guerra, anche se è meglio non parlare troppo forte.

Ora, finito il frastuono di spari ed esplosioni, ora che la polvere cade libera verso il suolo rivelando il desolante spettacolo di devastazione e rischiarando il cielo, ora, è il momento in cui dovremmo esultare, festeggiare e ricominciare a vivere.

Ma questo è anche e soprattutto il momento in cui i fantasmi ritornano indisturbati a tormentarci, non è forse così, fratelli miei?

Anthony, Ben... Mi mancate! Non avrei mai voluto perdervi e, per quanto io sia fiero di voi, non riesco a consolarmi nemmeno pensando che siete morti da veri eroi.

Sto piangendo, di nuovo, ma mi viene da ridere perché vi vedo qui e so che Anthon mi sfotterebbe sghignazzandomi in faccia e che tu, Ben, prenderesti le mie difese, intimando a nostro fratello di smetterla.

Ti saresti commosso, ne sono sicuro, perché tu sei sempre stato così, Scricciolo, dolce e sentimentale, con il cuore grande e tanta voglia di sognare.

Sai che non ho mai voluto che ti arruolassi, non perché pensavo che tu non fossi all'altezza, anzi, ma perché il timore di perderti era il mio più grande.

Quante volte ne abbiamo parlato, quante ho cercato di dissuaderti e quante, invece, mi hai urlato contro i tuoi ideali di pace e libertà. Dicevi che saresti diventato forte come me, che ero il tuo eroe.

Quasi mi viene da sorridere...

Ma quale eroe? Io non sono nessuno!

Quale eroe lascerebbe morire il suo fan numero uno?

Un perdente... Un debole... Un fottuto nessuno!

Un eroe non ti avrebbe lasciato solo a morire in questa merda!

Mi dispiace!

E' colpa mia, so che lo è, se avessi insistito di più, forse mi avresti ascoltato.

Mi dispiace...

Sono stato troppo fiero di me perché mi avevi come tuo modello di vita e per questo io ti ho perso...

Scusami, Scricciolo! Anche se so che non ce l'avresti mai avuta con me.

 

Ho ricevuto la tua lettera, lo sai?

La tengo qui, sempre con me, come il più prezioso dei tesori e la leggo continuamente, fratellino, la conosco a memoria ormai, ma non smetto comunque di ripercorrere quelle tue ultime parole.

La tengo tra le mani anche ora, la tua calligrafia mi ricorda quando ho tentato di sbirciare tutti quei fogli che riempivi e che sempre affollavano la tua scrivania, ti ricordi?

Hai minacciato che mi avresti picchiato e, nonostante fossi piccolo ed esile rispetto a me, mi hai assalito lo stesso; ho giocato con te e riso facendoti infuriare ancora di più! Un piccolo errore, una perdita di equilibrio, tanto è bastato; mi sei finito addosso e poi....

Vorrei tanto poter riportare indietro il tempo a quei giorni, trascorrere pomeriggi interi con te e ridere a crepapelle per ognuna delle tue stupide battute. Mi mancano...

Mi manca scompigliarti i capelli e vederti sorridere, avevi il sorriso più bello di tutto questo strafottuto mondo, dannazione!

Perché sei dovuto morire?! Non lo accetterò mai...

So che il tuo ultimo pensiero è stato per noi e per la mamma: ora che questa cazzo di guerra è finita ti prometto che la cercherò e spero con tutto il cuore che sia ancora viva, anche se sapere che tu ed Anthon non ci siete più, le spezzerà il cuore, come è successo a me.

Vi porto sempre con me e non vi dimenticherò mai.

Sono davvero un pessimo scrittore, non c'è che dire e, in qualche modo, anche uno stupido romantico ora che il sole sta tramontando sul mare.

E' uno spettacolo meraviglioso, ti sarebbe piaciuto, Ben e avrei sul serio voluto che potessi vederlo.

Credo che ora sia il caso che la smetta, senza contare che Cole mi sta facendo strani gesti con cui, credo, mi stia indicando di tornare tra loro.

Mi mancate sempre, fratelli, e non ho il coraggio di dirvi addio, quindi vi saluto solamente.

Anthon, anche se abbiamo spesso discusso, ti ho sempre voluto bene; eri coraggioso e forte, un vero soldato! Ciao, fratello mio!

Ben, solo Dio sa quanto bene io ti voglia, anche se io in un dio non ci ho mai creduto.

Ma spero che ci rivedremo un giorno e che potrò abbracciarti di nuovo.

Non eri solo il mio prezioso fratellino, eri l'amore della mia vita e non mi sono mai pentito di niente!

Soltanto di non aver potuto fare nulla per salvarti, solo questo sarà il mio più grande rimpianto per sempre.

Ciao, Scricciolo! Ci rivedremo, lo so...

 

 

Il tuo eroe, il tuo fratellone

Clay

 

 

 

Il Braciere delle Fate:

 

Buona sera a tutti! ^-^

Mi presento in questa sezione con una FF su Gears of War, gioco che io amo alla follia!

Come spesso capita per le mie FF sinceramente, non so da dove sia venuta fuori, direi dai miei strani, contorti sentieri mentali.

Ad ogni modo sappiate che i Carmine sono in assoluto i miei personaggi preferiti! Soprattutto Clay ( <3 <3 <3 <3) seguito a ruota da Ben! *^* Piccolo dettaglio, io ho iniziato a giocare partendo dal secondo capitolo di GOW ( poi il primo e poi il terzo) e quindi non sapevo della mortale sfiga dei Carmine X°°D Cosa che ovviamente mi ha fatto rimanere di merda quando il piccolo Ben è morto! TT.TT è stato un vero colpo per me!

Diciamo che la FF è scaturita dall'amore incondizionato verso Ben e Clay e verso quello che, un po' tra le righe, si capisce del rapporto tra loro, dalla lettera che Ben lascia a Clay, in cui lo chiama fratellone e si firma Scricciolo. Va da sé che essendo io una yaoista convinta, non ho potuto esimermi dal vederci una fantastica, incestuosissima love story, qui solo vagamente accennata! XD *perdonatemi se sono pazza*

Detto tutto questo, era anche un mio personale modo per dire addio ai personaggi che più ho amato!

Spero abbiate apprezzato!

Bye ^^

Fairy!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Gears of War / Vai alla pagina dell'autore: Kisa89