Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rupertmania    01/02/2007    11 recensioni
rieccomi con un'altra ff pazza!! spero vi piaccia è dedicata alla grande BRILLIANT! Ron alla sua festa di 17 anni... maggiorenne, e Hermione triste perchè sa di essere solo un'amica per lui... o no? leggete per scoprirlo baci Rupertmania ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FF dedicata alla grande Brilliant che è bravissima e dolcissima! Tesora sei geniale come le ff che scrivi, spero che qst ficcy sia all’altezza del tuo genio e che ti piaccia! Buona lettura a tutti.

Sei sempre lo stesso, ma più grande…

Eccomi qui, io Hermione Granger per la prima volta in vita mia mi sono messa tutta in tiro per lui… si per Ron.

Ron oggi compie 17 anni diventando così maggiorenne, mi trovo seduta a un tavolo nel giardino della Tana, Molly ha fatto uno splendido lavoro ad addobbare tutta la casa e il giardino,per non parlare del grande striscione con scritto: BUON COMPLEANNO RONALD!

Odio il mio vestito simile a quello che indossai al ballo del ceppo, solo un po’ più corto e meno particolare,  sono elegante certo ma questo non è il mio stile… si lo ammetto voglio fare colpo su Ron il che è comprensibile visto che lui mi tratta sempre male e dice che sono poco attraente.

Ci sono una marea di persone compresi tutti i nostri amici grifondoro, Harry e Ginny ormai stanno assieme e adesso si danno alla pazza gioia.. li guardo e non posso fare a meno di sorridere con dolcezza.

Anche Ron si diverte, per adesso è messo che rincorre i gemelli non so per quale motivo, non è arrabbiato ma felice.

A dir la verità qui si stanno divertendo tutti, solo io me ne sto seduta da sola.

Quando sono arrivata Ron mi ha detto che mi stava bene il vestito, forse mi aspettavo di più… comunque adesso sono sola seduta al tavolo vicino alla pista da ballo e al gruppo musicale che i gemelli hanno ingaggiato.

Ron è elegantissimo indossa un vestito blu, beh la camicia sbottonata come al solito però devo dire che gli dona, se la sbottona sempre.

Ecco che il gruppo incomincia a suonare… suona un lento, vedo che mano a mano che la musica prosegue tutti si recano a ballare compresi Harry e Ginny.

Ma dove sarà Ron? Un minuto fa era li, oh spero che non inviti la sua ex..Lavanda, ne soffrirei… come vorrei trovarmi li a condividere quel meraviglioso lento con lui.

Meglio rassegnarsi.

Ma cos? Una mano si è posata sulla mia spalla… riconoscerei quelle mani ovunque, è lui.

Mi volto a guardarlo cercando di nascondere la mia tristezza nel pensare che io sarò sempre e solo un’amica per lui.

Eccolo uno dei suoi sguardi dolci che mi fanno sciogliere.

Sorride e mi tende la mano.

Oh merlino mi sta chiedendo di ballare con lui, e ora che faccio?

- Hermione ti sei imbambolata? Allora ti va di ballare?-

Io continuo a fissarlo come una ragazzina imbambolata davanti a un gelato al cioccolato.

La musica comincia a farsi più dolce, quasi la sento dentro di me… questo mi riporta alla realtà.

- ehm si certo- dico poggiando la mia mano nella sua… me la stringe e mi porta al centro della pista da ballo e io come ipnotizzata mi lascio trascinare.

Porta la sua mano nei miei fianchi e mi stringe a se.. poi incominciamo a danzare…o almeno lui danza io mi lascio trasportare dalla musica e dal suo dolce sguardo che mi sta regalando.

Abbasso lo sguardo per non arrossire per pochi secondi, poi lo rialzo e vedo che la sua espressione è cambiata, adesso sta fissando un punto.

- Hermione cosa c’è?-

No è impossibile!! Non credo che abbia capito che nascondo la mia tristezza… e pure mi sono sforzata tanto per non rovinargli questo momento.

- niente- dico con semplicità

Lui abbassa lo sguardo verso di me e continuando a danzare mi dice: - Hermione ormai ti conosco… riconosco la tua espressione quando c’è qualcosa che non va… dimmelo ti prego, non sopporto di vederti così-

Tombola!!!! E ora che gli dico? Non posso di certo confessargli i miei sentimenti!!! Inutile il mio orgoglio non ne vuole sapere.

- ma niente Ron tutto bene non preoccuparti.-

La musica finisce e lui mi lascia andare con freddezza.. lo sento distante.

Da un lento si passa a una musica più movimentata.

Devo schiarirmi le idee… con passo tranquillo mi dirigo lontano dalla festa.

Mi siedo all’ombra di un albero sola con i miei pensieri.

- Hermione-

Ron è in piedi davanti a me mi guarda, io cerco di fargli un sorriso cercando di non fargli capire niente, ma è inutile si siede accanto a me e mi prende dolcemente la mano.

- ‘Mione…- merlino mi sciolgo quando mi chiama così…

-… sono tuo amico?-

- mah che dici Ron!! Certo che lo sei!-

Il suo sguardo si fa serio.

- allora dimmi cos’hai!-

Basta ora glielo dico.

- vedi è che i..io.. si insomma noi…-

Non ho il tempo di finire la frase che le sue labbra candide si poggiano sulle mie…

Sto mica sognando? No non è un sogno è realtà.

Mi abbandono a quel bacio per pochi secondi… poi lui si allontana e io con sguardo assente gli dico solo: - perché?-

Lui mi sorride e mi dice - a dopo le spiegazioni, adesso voglio godermi questo lento con te-

È vero il gruppo adesso suona un lento.

Mi fa alzare e mi stringe a se cominciando a danzare, io non mi oppongo troppo confusa per farlo, quel bacio mi ha dato una tale felicità che adesso non sento più il mio corpo, è come se mi fossi abbandonata completamente a lui.

Resta ancora il perché!!!

Il lento finisce ma siamo ancora legati.

Io mi sposto e gli chiedo il perché di quel bacio.

Lui mi accarezza la guancia poi mi dice: - vedi Hermione ho riconosciuto il tuo sguardo…-

Sono ancora più confusa di prima…

- che sguardo?-

- lo stesso sguardo che aveva Ginny quando le piaceva Harry e non sapeva come dirlo…-

Ma a 17 anni si diventa sensitivi??? Boh!

- quindi siccome è la stessa cosa che provo io per te ho evitato tanti giri di parole visto che come sai sono più bravo a fatti di quanto non lo sia a parole.-

Piango.. lacrime di gioia non sono mai stata così felice..

- non piangere- mi sussurra mentre mi asciuga le lacrime con le sue dita…

- Ron…-

- mhh?-

- lo sai sei sempre lo stesso di prima, e ne sono felice.. non vorrei mai vederti cambiare neanche in meglio perché sono proprio i tuoi difetti a piacermi.-

- dovrebbe essere un complimento?- dice ridendo.

Rido anche io…

- Hermione mi dispiace di non averti detto a parole quello che provo…-

- Ron è stato meglio così perché se tu lo avessi fatto io non avrei saputo cosa dire…e adesso posso dirtelo…-

Oh Merlino le gambe mi tremano per quello che sto per dire.

- Ti amo Ron da sempre!!!-

- anche io ti amo ‘Mione-

Riprendiamo a baciarci per poi dirigerci verso gli invitati…

- comunque mia cara lo sapevo che mi amavi sai!!! È una delle virtù Weasley.. nessuna ragazza può resisterci!!-

- si certo come no!!- dico ridendo.

- Herm se ho trovato il coraggio per fare quello che volevo fare da anni e cioè baciarti lo devo a te… tu mi hai fatto maturare.-

Non so cosa dire è davvero diventato grande da un lato, dall’altro resta sempre il cocciuto Ronald Weasley.

Si ferma al che io mi volto e mi avvicino a lui…

- comunque lo sapevo che eri cotta di me…-

- bugiardo!!!-

- secchiona!!!-

Riprendiamo a baciarci... il nostro è un legame perfetto adesso siamo completi entrambi.

Fine

Ragazzi spero vi sia piaciuta!!!

Non so dirvi da dove mi è uscita questa!!! Per adesso ho parecchio lavoro da fare sapete le verifiche di fine quadrimestre… quindi non chiedetemi come l’ho potuta scrivere xkè nn lo so nemmeno io XD

Come già detto è una ff dedicata a BRILLIANT che è davvero geniale e che con le sue ff ci fa sognare!!! Sei grande spero che ti sia piaciuta… ancora complimentoni per la tua ficcy!

 

Me lo lasciate un commentino?ç_ç

Si accettano critiche di tutti i generiXD

Baci Rupertmania ;)

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertmania