Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceRossano    18/07/2012    0 recensioni
Mi chiamo Alice ed ho 17 anni. Ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina, credendo che non potesse mai diventare qualcosa di più. E se invece mi fossi sempre sbagliata? Se all'improvviso mi ritrovassi a chiamare il mio migliore amico 'Amore'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18
 

La mattina appena mi svegliai chiamai mia cugina e mi disse che sarebbe atterrata all’aeroporto di Heathrow alle 14:15. Naturalmente io sarei andata a prenderla, mi serviva solamente qualcuno che mi accompagnasse.

Andai in cucina per prepararmi qualcosa per colazione e vi trovai tutti e 5 i ragazzi insieme a Cami e Fra.

Che cazzo ci facevano di mattina a casa nostro? o.O

“Ehi, che ci fate voi qua?”

“Niente di importante. Qualcuno...” disse Louis indicando Niall “..stamattina non riusciva a dormire, ed ha avuto la brillante idea di svegliarci tutti. Così abbiamo deciso di venire da voi !”

“Ah benissimo. Allora mi servirebbe qualcuno che oggi alle due mi porti all’aeroporto a prendere mia cugina..”

“Ti accompagno io.. se a te va bene “ propose Harry imbarazzato.

“Si, certo, per me va bene “ confermai io, sicuramente diventando tutta rossa.

“Cosa c’è per colazione?” dissi cercando di sdrammatizzare tutta la situazione

“Per colazione? Volevi dire per pranzo!” mi disse Fra ridendo

“Perché che ore sono?”

“Sono le 12:45”

“Oh cavolo, devo andare a prepararmi, poi mangiamo velocemente e poi si va all’aeroporto” dissi guardando Harry.

Così andai in camera e mi preparai e mi vestii così http://weheartit.com/entry/22527722

Pranzammo tutti insieme e poi io ed Harry andammo velocemente all’aeroporto per non arrivare in ritardo. Alle 2:05 eravamo arrivati, ce l’avevamo fatta, eravamo puntualissimi. Così andammo a vedere ai cartelloni a che ora precisamente sarebbe atterrato l’aereo di mia cugina e da che parte dell’aeroporto sarebbe uscita, visto che era molto grande. L’aereo aveva solo 5 minuti di ritardo e appena capimmo da che parte arrivava mia cugina ci indirizzammo verso quel luogo.

Stavamo camminando velocemente e io tiravo Harry per la manica perché avevo paura di non arrivare in tempo. Per la troppa fretta però inciampai nei miei stessi piedi e caddi a terra, trascinando con me Harry. Mi ritrovai distesa per terra ed Harry sopra di me. Mi stava fissando ed io fissavo lui. Ci guardavamo intensamente negli occhi, sapendo esattamente ciò che dovevamo fare, ma avendo paura.

Si avvicinò sempre più a me, le nostra labbra prima si sfiorarono e poi ci lasciammo ad un bacio pieno di passione. Ci staccammo lentamente, guardandoci negli occhi, ma senza dire una parola. Ci alzammo da terra e andammo a prendere mia cugina, senza parlare di ciò che era appena successo.

Appena vidi mia cugina le andai incontro e l’abbraccia, tornammo da Harry e li presentai e in seguito andammo verso la macchina per tornare a casa. Sara sarebbe venuta a stare a casa con me e Cami.

Il viaggio in macchina fu quasi imbarazzante. Tutti e tre in silenzio tranne a volte quando io e Sara parlavamo di qualcosa, tra me ed Harry c’erano solo degli sguardi intensi che mettevano tutti a disagio. Credo che Sara avesse intuito qualcosa… ma preferii non parlarne in auto, dove Harry poteva sentire tutto.

Arrivati a casa Cami disse ad Harry che i ragazzi lo aspettavano a casa loro perché avevano una cosa importante da fare, così Harry ci salutò tutte con un bacio sulla guancia, si avvicinò alla porta, mi guardò un’altra volta poi si volto e corse in macchina. Per quel giorno non ci vedemmo e non parlammo del bacio ma appena la porta di casa si chiuse, mia cugina mi prese per un braccio e mi portò in camera, chiudendoci a chiave dentro.

“Allora voglio sapere tutto!! Stai con Harry? Da quanto ci stai? Perché non vi siete rivolti nemmeno la parola in macchina? Cos’è successo prima che io arrivassi?..” cominciò così il suo interrogatorio su Harry

“Ma veramente.. noi non stiamo insieme”

“Si certo, come no! Guarda che a me non puoi nascondere nulla!”

“Giuro, noi non stiamo insieme.”

“Se proprio insisti col dire che noi state ufficialmente insieme, da quanto tempo uscite insieme?”

“Noi non usciamo insieme”

“Vi siete mai baciati?”

“No, certo che no! Noi non ci siamo mai baciati”
“Noi, noi , noi.. è tutto un VOI !! secondo me sotto sotto c’è qualcosa.”

“Sari, veramente, a me non piace Harry.” Cercai di convincere mia cugina con queste parole, ma soprattutto cercai di convincere me stessa.

“Ne sei sicura?”

“Certo che ne sono sicura”

“Quindi a te non importa se ci provo con lui”

“No, cioè.. nono tanto a me non interessa lui”

“Sei proprio ostinata a non ammetterlo!!” disse puntandomi il dito contro “saresti proprio carini insieme!” aprì la porta e uscì di camera, ma dopo due secondo la porta si riaprì e sari si affaccio dicendo “Comunque non ti preoccupare: Harry te lo lascio tutto a te !” mi fece l’occhiolino e se ne andò.



Anche sara si è accorta che c'è qualcosa
tra Harry e Ali.. <3
alla prossima :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceRossano