Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    18/07/2012    0 recensioni
ok ok ok,lo so,avevo giurato che la prossima storia sarebbe stata su Castle ma ora sto lavorando al mio libro e così visto che hanno ripreso a fare Zoey 101 io ho ripreso a guardarla.spèero che vi piacerà anche questa soria.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:Mystic Beach,arriviamo!  

 

ormai è arrivato il giorno della festa e andiamo in spiaggia per le dieci già con cibo e acqua,stranamente mancava Michael.-eccomi,eccomi aspettatemi ragazzi-urla mentre correva una figura molto goffa,emiliane con una tavola da surf in mano.-sono qui.-dice affannato Michael arrivato dagli amici.-perchè quella tavola?-chiedo curiosa anche se immaginavo la risposta.-ho voglia di fare surf per un po-rispose confermando ciò che pensavo.-ci siamo tutti?ok partiamo.-dissi guardandomi intorno.ovviamente il viaggio ce lo offriva il padre di Logan.arrivati sistemiamo le cos esula sabbia e noi ragazze ci stendiamo cinque minuti rimanendo all'attesa che qualcuno arrivasse.poco dopo arrivarono due figure riconoscibili ma allo stesso tempo non riconoscibili.io mi alzo e corro ad abbracciarle seguita da Quinn,-Dana,Nicole!-urliamo all'unisono.i ragazzi si girano rimanendo a bocca aperta per poi abbracciarle.

-ragazze siete cambiate.

-dice Logan.-in meglio o in peggio?-chiede Dana.

-no no,siete cambiate in meglio,siete bellissime.-risponde.

a Dana erano cresciuti i capelli e si era alzate di qualche centimetro,aveva addosso un costume nero separato.aveva smesso di essere arrogante ma non era perfettamente gentile,e ormai andava d'accordo con Nicole.

anche Nicole si era alzata di qualche centimetro e i capelli gli teneva della stessa lunghezza,ormai la mania dei ragazzi era passata.indossava un costume separato azzurro.

-ok ora la festa può cominciare sul serio.-dico entusiasta.

Dana,Nicole e Lola andarono subito d'accordo.nel frattempo era arrivata l'ora di pranzo.una volta che abbiamo finito di mangiare ci precipitiamo tutti in acqua.cominciamo a fare qualsiasi gioco,ad esempio pallavolo e rugby con una mini pallina arancione(la stessa usata per il prono anno).Dustin poi mi salta addosso spingendomi sul materassino e prese a farmi il solletico.a noi si nascono tutti gli altri,si gettano sul materassino e ci riposiamo per qualche minuto.per sbaglio sfioro la mano di qualcuno,una volta che mi giro verso la mano noto che Chase è arrossito.-che c'è Chase?-gli chiedo.-n-no niente perché?-mi risponde.-sei arrossito.-poi mi guardo in torno e tutti si erano addormentati sul materassino(chiamarlo materassino è poco dato che ci stavamo tutti).io mi alzo,seguita da Chase,e spingiamo il materassino fino a riva in modo che gli altri non se ne vadano.poi mi dirigo verso l'asciugamano.purtroppo i ragazzi erano svegli e noi non ce ne eravamo accorti.-gli diamo una mano?-dice Logan.-certo,se no Chase non gli dirà niente-risponde Quinn.-ma almeno Zoey ama Chase oppure no?-chiede Michael.-si che lo ama però lo nasconde.-rispondono Lola,Dana e Nicole in contemporanea.Nicole(colei che aveva una mira precisissima)tira un calcio al pallone che finisce per scontrarsi con la testa di Chase.-sei migliorata con gli sport.-gli dice Logan.-è merito di Dana-gli risponde fiera Nicole.a causa del rumore della botta Zoey si gira e vede Chase per terra che si tiene la testa.-Chase tutto bene?-chiedo preoccupata.-si tranquilla,voglio sapere come ha fatto a sbattere contro la mia testa se loro stanno dormendo.-rispose alzandosi.poco dopo inciampo su una pietra e Chase per tenermi inciampa anche lui sulla stessa pietra e me lo ritrovo sopra di me,nessuno dei due si muoveva,lui ha la testa appoggiata su una mia spalla e il mio petto è a contatto con il suo.-tutto a posto?-chiedo con voce tremante per la timidezza e senza muovermi.intanto gli altri assistevano alla scena.-alla fine hanno fatto tutto da soli.-dice Nicole.-redo che rimane sempre merito tuo perché se no vedevano la pietra.-risponde Michael.nel frattempo noi non ci eravamo ancora mossi.

-tu,tutto a posto?-mi chiede lui tentando di rialzarsi,poi però si blocca,si avvicina al mio orecchio e mi sussurra-credi che centrino loro?-mi chiede.-no e poi perché dovrebbero farlo.-gli sussurro a mia volta.-stasera,quando torniamo ti devo parlare di una cosa da solo con te.-mi ice mentre mi aiuta a rialzarmi.da lì ho capito che voleva rivelarsi o qualcosa di simile.-ok va bene vero mezzanotte e mezza?-chiesi timidamente.-certo,basta che siamo soli.-mi risponde.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK