Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: D_Dya    18/07/2012    3 recensioni
Cap 1°
"Sai Maka,non ho ancora capito come fare per dimenticarti, per non impazzire per questo sentimento che ogni giorno cresce dentro di me e riempie tutte le cellule del mio corpo e tutti i neuroni del mio cervello. Probabilmente è impossibile.
Finché il mio cuore sarà nel mio petto, questo sentimento continuerà a bruciare dentro di me. Suppongo che esso morirà solamente nel giorno in cui qualcuno mi squarcerà il petto a metà e con la mano mi strapperà il cuore.
No, forse tutto questo continuerà a vivere dentro me e farmi impazzire.
Mi domando come hai fatto a catturare il mio cuore in questo modo, forse sei una strega e mi hai lanciato un incantesimo. Ti prego Maka dimmi che cosa mi hai fatto. Ti prego dimmelo, perché ormai sto raggiungendo il limite della lucidità."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao gente eccomi di nuovo qui! Ho un po' di tempo libero e non so che fare quindi ho deciso di aggiornare!

Questo capitolo è un po' corto, SCUSATE!

Mi hanno fatto notare che nel capitolo 4° ci sono dei errori, cercherò di correggergli appena mi sarà possibile.

Con questo capitolo comincia la missione dei nostri protagonisti.
 

Ringrazio come sempre chi ha messo la mia fanfic

-tra preferite:

ChibiOtaku4ever

greenyasha89

timetosaybyebye

mikeDY92

otaku_girl

Ultimo Puffo

 

-tra ricordate:

maka

 

-tra seguite:

Mitzune-chan

straairway

xSoul_Makax

-maka-

un grazie a chi ha recensito il capitolo precedente: RANFIC, Mitzune-chan, timetosaybyebye, Ultimo Puffo.

Nel caso in cui ci sono dei errori chiedo la vostra clemenza, vi prego anche di farmelo sapere.
Vi lascio alla lettura di questo capitolo, ci sentiamo alla fine del capitolo.

Buona lettura!


Capitolo 5° (pdv Maka)

 

Soul che ti sta succedendo? Perché questa distanza tra di noi?

Non senti forse come sto male sapendo che il nostro legame sta diventando più flebile. Soul ho bisogno di te, ho bisogno di sentire che rimarrai sempre accanto a me.

 

Ti osservo dormire sullo sedile di fronte a me. Sembri cosi rilassato, mi sa è l'unico momento in cui abbassi le tue difese, in cui non nascondi ciò che provi ad altri.

Il tuo viso non ha quel cipiglio duro con il quale cerchi di nascondere il tuo lato dolce ai altri. I tuoi capelli bianchi sono sparsi sul sedile blu e creano un contrasto particolare. Le tue si muovono lentamente come se tu stessi sussurrando una dolce melodia che solamente tu puoi apprezzare e assaporare. Amo guardarti dormire. Sai quando di notte ci sono dei temporali e mi infilo nel tuo letto perché ho paura dei tuoni, ti osservo.

Osservo il tuo viso addormentato, privo di ogni maschera.

Già perché tu Soul indossi perennemente una maschera.

La maschera del super figo.

 

È una solita maschera di vetro che togli solamente quando sei con me, quando siamo da soli in quel piccolo appartamentino. Solamente in quel piccolo spazio possiamo essere solamente noi stessi.

Solamente io so come sei in realtà. Non il tuo miglio amico, ne la tua famiglia, ma io. Dietro quella tua maschera da sbruffone sei incredibile.

 

Incredibile è l'unica parola che ti descrive alla perfezione.

 

Anzi sei molto di più.

 

Gentile quando mi accarezzi la schiena durante la mia crisi di pianto notturna.

Premuroso quando mi infilo nel tuo letto durante un temporale perché ho paura dei lampi.

Preoccupato quando ho la febbre alta o quando mi ferisco durante una missione.

Protettivo nei miei confronti quando incontro mio padre o quando sono in difficoltà durante un combattimento.

Furioso quando un avversario fa scorrere il mio sangue dalle vene.

Pasticcione quando fai la lavatrice e alla fine allaghi mezzo appartamento.

Buffo con il grembiule a farfalle quando prepari la cena.

 

 

Ho paura di perdere questo legame che abbiamo costruito passo dopo passo.

 

Mi viene da ridere, perché inizializzate non volevo niente di simile, ora invece non voglio perderlo.

Odiavo qualsiasi tipo di legame prima di incontrarti. Invece guardami ora.

Non riesco a fare a meno di te.

Mi hai proprio cambiato Soul.

Anzi sei diventato una parte di me senza che io mi accorgesi di questo.

 

Soul che devo fare? Non lo so.

In momenti come questi vorrei parlare con qualcuno.. ma chi..?

Ho la testa che mi sta scoppiando per la confusione. Ho bisogno di distrarmi un momento, di rivolgere i miei pensieri da un altra parte.

Leggere.. ecco di che cosa ho bisogno, di immergermi completamente in un altra storia, che non sia la mia.

 

Percepisco il tuo sguardo su di me Soul, lo so che sei tu, perché mi doni una sensazione di sicurezza e di benessere.

Non osso parlare, anzi non ci riesco. Dopo il discorso di Somo Shinigami ti sento ancora più distante Soul. Non voglio sentire questo vuoto tra di noi.

Questo non è il momento per parlare. Devo aspettare la fine di questa missione e poi devo pensare che cosa ti devo dire. Non voglio rovinare il nostro rapporto con qualche parola di troppo o che può essere fraintesa.

Il nostro legame è già molto sottile di suo.

Non voglio che si sbricioli.

Non voglio.

 

Ti amo Soul, ma non posso dirtelo. Tu sai perché ? Semplice, perché tu sei un uomo, proprio come lui, come mio padre. Lo so che non dovrei paragonarti a lui.

Tu sei diverso da lui e questo ho imparato tanto tempo fa.

Sei l'unico uomo di cui mi fidi completamente.

L'unico che conosce i miei sentimenti.

Le mie paure.

I miei sogni.

Unico al quale ho permesso di abbattere le mie barriere difensive.

Ma non sono in rado di dirti quello che provo.

 

Ho paura.

Paura di perderti, di rovinare il nostro rapporto, di sentire pronunciare dalle tue labbra un rifiuto, di essere tradita, di avere il cuore spezzato proprio come mia madre.

 

Sto leggendo questa pagina già da dieci minuti e non ho ancora capito di che cosa parla. Guarda come mi hai ridotta,non riesco neanche a concentrarmi sui miei libri.

 

S:”Maka, dobbiamo scendere.” La tua voce risuona cosi calda e rassicurante.

Alzo lo sguardo dal libro e ti vedo a pochi centimetri dal mio viso, hai una espressione che conosco bene, sei preoccupato.

Tranquillo Soul, andrà tutto bene. Lo so, riusciremo a ricostruire il nostro rapporto. Sarà più forte di prima. Questa voragine che si è creata tra di noi scomparirà.


 

Ecco qui, anche questo capitolo è finito. Inizialmente il 5° e il 6° capitolo dovevano costituire un unico capitolo, ma era troppo lungo quindi ho deciso di spezzarlo e creare due capitoli distinti.

Scusate ancora la cortezza di questo capitolo, ma ho dovuto per forza renderlo cosi, lo capirete leggendo il prossimo capitolo che spero di riuscire a postare presto.

 

Volevo chiedere a tutti voi un grandissimo favore. Per favore andate a sbirciare l'altro mio lavoro “ The Stray”, è una mia storia originale e sono in pochi a seguirla. Sapete ci tengo molto a questo mio lavoro. Grazie!!!
 

Ora vi lascio.

A presto.

 

La vostra autrice un po' matta D_Dya 

 












 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: D_Dya