Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Believe_in_your_dreams    18/07/2012    5 recensioni
Debby è una ragazza italiana che è scappata di casa per andare a Londra e cercare di realizzare i suoi sogni.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
Ciao a tutti io sono Debby,sono una ragazza italiana che si è appena trasferita a Londra,o meglio che è scappata e si è rifugiata a Londra.  Esatto io sono scappata,organizzavo questa cosa da un po’ di tempo,volevo andarmene da casa mia,così tramite internet ho trovato una sistemazione e un lavoro,di nascosto ho preparato le valigie,ho lasciato una lettera alla mia famiglia dove spiegavo i motivi per cui me ne sono andata e..Eccomi qui. Ho 19 anni e ho appena finito le superiori,sono arrivata a Londra solo da qualche giorno,ma è meravigliosa ed è da anni che sognavo di andarci e il fatto di essere una directioner aumentava il desiderio di andarci,non credo ancora di essere qui,ma devo mantenere la calma e rifarmi una vita,voglio essere felice. Sono rimasta in contatto con mio fratello e mi ha spiegato che i miei non l’hanno presa così male e che non vedono l’ora di venirmi a trovare,questa era una notizia meravigliosa per me.
Ma parliamo della mia vita qui,ho una coinquilina,si chiama Allyson,ma preferisce essere chiamata Elly,è una ragazza dai lunghi capelli castani,occhi marroni e un sorriso meraviglioso,è molto simpatica,abbiamo legato subito e fortunatamente lavoriamo insieme e mi ha detto che mi aiuterà ad ambientarmi meglio,ma che la gente è fantastica lì,comincerò a lavorare domani mattina e..
Elly: ‘Debby dobbiamo uscire!’
Io: ’Dove dobbiamo andare?’
Elly: ’Voglio presentarti dei miei amici.’
Io:  ’Okay,dammi 10 minuti per prepararmi e arrivo.’
Elly: ’Perfetto,ti aspetto in macchina,muovi il culo però!’  
Io: ‘Si mamma..’ risposi ridendo.
Mi vestii in fretta,ero molto agitata,non vedevo l’ora di conoscere i suoi amici,scesi le scale ed entrai in macchina dove Elly mi aspettava.
Elly: ‘Vedrai ti piaceranno,sono dei ragazzi fantastici.’ Disse vedendo che ero agitata.
Io annuii e dopo qualche secondo dissi ‘Merda! Non mi sono nemmeno truccata! Sembrerò un mostro!’
‘Piantala scema,sei bellissima’ mi disse Elly aggiungendo un ‘Siamo arrivate.’
In quel momento le ginocchia cominciarono a tremarmi,non so perché ma ero estremamente agitata,entrammo nel bar e..


Continua..
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Believe_in_your_dreams