Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily Ginny Potter    01/02/2007    4 recensioni
Harry: ricordava ciò che provava(sentimenti) e ciò che aveva fatto(niente) e dopo tutto questo(stresssss)decise che doveva fare qualcosa(spansarsi) ORA tutto quello che avete letto non c'entra niente con la storia... e se vogliamo dirla tutta neppure il titolo...Diciamo che sono stata solleticata e rispondo così ^__^' Baci Lilian (Lily)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

RICORDI (uhm…Ricordi?)

 

 

 

 

La battaglia  ( uhm... finale?)

 

I lampi rischiaravano la notte tempestosa in qui si stava svolgendo la più grande battaglia del mondo magico. Si sentivano le urla, superate solo dai tuoni, squarciare il silenzio inesistente.

E lui aveva paura… sì paura… dell’inevitabile… assassino o assassinato, che triste era il suo incerto, ma già tracciato destino. E si sentiva sprofondare a guardare i suoi amici combattere… e il suo amore, lei… per la quale avrebbe dato volentieri la vita… Lei, che poteva farlo vivere o morire con un solo gesto, con una sola occhiata, nelle quali labbra sarebbe volentieri  sprofondato…

E ora vederla lì a lottare per una battaglia di cui non capiva nemmeno il significato, lo faceva soffrire perché sapeva che se lei se ne fosse andata lui l’avrebbe seguita.

Il suo sguardo vagava sulla massa informe di fronte a lui cercando il suo mortale nemico

“perché non si fa vedere… quel vecchiaccio… sono sicuro che vuole fare un’entrata ad effetto egocentrico com’è!!!” pensò indispettito il ragazzo…

Pochi minuti dopo in effetti (apparve Voldemort con un tutù rosa fece la sua entrata sulla scena nd.LGP -__- ma come sei possa questa era scontata, meglio con affascinanti pantaloni paiettati di D&G! nd.Sorellina)

apparve Voldemort in tutta la sua “magnifica” bellezza statuaria.

-         Bene, bene… uhm?... bene!? Ma cosa abbiamo qui, ma toh… non è forse un Potter!? Ma che ci fa un bimbo della tua          età qui? Non dovresti essere a letto a quest’ora?

-         Voldemort, Voldemort…. Voldemort? O dovrei forse dire Tom? Guarda che i vecchietti come te a quest’ora dovrebbero,       uno: già essere in pensione… due: ma tu non vivevi mica in una casa per anziani? Ti lasciano uscire a quest’ora?

-         Potter… nononono! La mamma non ti ha mai detto che bisogna rispettare le persone più grandi di te?

-         Lascia stare la mia, piuttosto pensa alla tua!- rispose Harry, ormai a corto di pazienza e di risposte.

(gné gné gné gné gne ho vinto io e tu noooo! Nd.Voldy)

Cominciò così un duello di incantesimi e malefici, ma la battaglia purtroppo non era ad armi pari, Harry infatti aveva frequentato la scuola solo fino al sesto anno, siccome il settimo lo aveva perso alla ricerca degli Horucx, il che non lo metteva di certo sullo stesso piano di un sessantenne, che aveva passato quasi tutta la sua vita a marcire sui libri. ( Spero tanto che Hermione non diventi così! nd.Ron T_T) La lotta continuò, sempre con Harry in leggero svantaggio, fino a quando Voldemort non inciampò su una buccia di banana, che Lucius Malfoy aveva buttato lì per far cadere Harry, e battendo la testa su un sasso morì. (Gné gné gné gné gné adesso chi è che vince?nd.Harry)

 

Baci a tutti quelli che hanno letto la storia

e spero in un piccolo commentino!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Ginny Potter