Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    18/07/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capelli.

Saliva le scale con molta calma la piccola Bra, preparandosi per strapazzare di baci il suo fratellone.
Trovò un illustre Trunk immerso nella lettura di uno dei suoi abnormi libri scientifici, pronto per una nuova invenzione.
Corse sul suo letto iniziandolo a guardare.
"Okay pulce, visto che sei qui, perchè non giochiamo un po'?" aveva domandato subito il saiyan alla sorellina. Adorava passare del tempo con lei.
Bra aveva soltanto annuito con gli occhi luccicanti, correndo in giardino, seguita a ruta dal fratello.

"Sai Trunks, vorrei farmi i capelli come i tuoi!" aveva esclamato la piccola, indicando il caschetto da poco rinfrescato del lilla.
"Non sarebbe una cattiva idea!" aveva riso il maggiore per l'affermazione della bambina.

Il giorno dopo, Bra, in ritorno da delle compere insieme all'amata mamma, aveva deciso di fare una sorpresa al fratello, ancora una volta immerso nei suoi studi.
Entrando in camera sua in maniera molto silenziosa, aveva richiuso la porta delicatamente e si era catapultata dinnanzi a lui, facendolo tramortire.
"Ma cosa ti è saltato in men-" si interruppe d'un tratto.
"Allora Trunks, secondo te questo caschetto mi dona?" aveva domandato la piccolina, sotto gli occhi umidi del fratello.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Quando scrivo di loro, devo assolutamente scrivere qualcosa di comico/fluff, sono troppo dolci.
Spero davvero che questa vi sia piaciuta ed aspetto dei vostri pareri.
A prestissimo, Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21