Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jelenatier    18/07/2012    4 recensioni
Lei, la ragazza più bella e fragile di questo mondo.
Io, il ragazzo che non merita una come lei.
Il mio nome è Justin Drew Bieber e sì, sono una star di fama mondiale.
Lei è Hope Darren ed è...Il mio tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chapter Two.

Arrivammo a casa e cominciai a portare le cose al piano di sopra.
-Hope!- dice mia madre abbracciandola.
-Ciao Pattie- risponde lei sorridendo.
-Ma è possibile che diventi ogni giorno più bella?- dice mia madre guardandola.
Cavolo allora non sono l'unico a pensarla così.
-Dai Pattie non dire così, lo sai anche tu che non è vero- dice arrossendo.
-Invece sei tu quella che deve smetterla perchè la penso anche io come mia madre. Quindi zitta o sai come va a finire- dico sollevandola da terra.
-Justin. No. Smettila- dice ridendo.
La riporto con i piedi sul pavimento e poi riprendo  le scatole in mano per portarle di sopra.
Dopo aver fatto le scale appoggio gli scatoloni a terra ed aspetto l'arrivo di Hope.
-Senti Hope...Devo dirti un'altra cosa- le dico quando arriva al mio fianco.
-Credevo che per oggi le "sorprese" fossero finite...- dice lei guardandomi con la faccia di chi non sa che aspettarsi.
-No tranquilla non è nulla di eclatante, è solo un piccolo difetto di questa prima parte di convivenza...
-Che c'è che non va?- mi chiede ancor più confusa di prima.
-Ecco...Vedi quella stanza lì infondo? Quella accanto alla mia?- le dico indicandole la porta.
-Sì, cos'ha di particolare?
-Quella è la tua futura stanza ma non è ancora pronta. Fino a quando non sarà finita nei minimi dettagli dovrai dormire nella mia stanza. Spero non ti dia fastidio...- dico un po' imbarazzato.
-Oh...No, non c'è problema. Spero solo di non darti fastidio.
-Ricominci con questa storia? Non mi dai alcun fastidio, altrimenti non ti avrei detto di venire a vivere con me- dico sorridendo per rassicurarla -Però c'è una precisazione che devo fare riguardo alla stanza- aggiungo.
-Quale sarebbe?- chiede incuriosita.
-Non potrai mettere piede in camera tua fino a quando non ti dirò che potrai farlo. Okay?
-Va bene.
-Promettilo al mignolino- le dico allungandole il mignolo della mano destra.
Lei lo strinse con il suo ridendo: il patto è fatto.
-Dai, vieni che sistemiamo le cose in camera nostra- dico aprendole la porta della camera con un mezzo inchino.
Hope entrò ridendo delle mie scarse qualità di gentleman.
Sia chiara una cosa: quelle poche cose che mi riescono bene mi fanno fare...Come dire...Una gran figura, e direi che i risultati li possono vedere tutti, o no?
Sì, lo so, la modestia è un'altra mia grande dote.
Tornando alla mia Hope...Mi sa che sarà dura dormire a pochi passi da lei e tenere a freno il mio bisogno di essere amato (?), ma ci dovrò fare l'abitudine, altrimenti ciao ciao Piccola Hope...
Okay, questa cosa non ha alcun senso, ma quando parlo di Hope finisce sempre che mi perdo nell'immagine dei suoi occhi o del suo sorriso, è più forte di me.
-Justin? Terra chiama Justin, mi senti?- dice Hope riportandomi alla realtà agitandomi una mano davanti alla faccia e mostrando il suo bellissimo sorriso.
-Sì? Che c'è?- dissi io scuotendo la testa da una parte all'altra per riportare il cervello dal mondo in cui esiste solo Hope al mondo reale, nel quale ora la mia Hope aveva bisogno di me.
-Potresti dirmi dove devo mettere le mie cose?- dice lei prendendo in mano una sua maglietta.
-Mettile dove preferisci. Se ti serve una mano chiedi pure.
-Okay, mi serve una mano-
dice lei mentre cerca un posto adatto a contenere le sue cose in mezzo al mio disordine.
-Destra o sinistra?- chiedo mostrandole entrambe -Se posso consigliare le proporrei la sinistra, è molto più abile ed allenata.
-Dai non fare lo scemo-
dice ridendo -Aiutami a sistemare i vestiti, ma non aprire quella borsa. Di quella mi occupo io- aggiunge lanciandomi uno sguardo che conosco bene: lo sguardo del tipo "fa come ti dico o finisci male, davvero male".
-Signor sì, Signora!- dico accennando un saluto da marine.
Hope comincia a ridere ed il suo sorriso mi contagia facendomi ridere a mia volta.

Comincio a sistemare i suoi vestiti nel poco spazio che è rimasto nel mio armadio.
-Potrei sapere che c'è di tanto speciale in quella borsa che non posso vedere?- chiedo avvicinandomi al suo viso, molto vicino al suo viso.
-Non sono affari tuoi- dice lei facendomi un sorrisino e dandomi due schiaffetti sulla guancia destra.
-Quindi dovrei scoprirlo...- dico avvicinandomi piano alla borsa con sguardo di sfida.
-Justin non farlo- dice lei scandendo bene ogni parola.
Allungo la mano sulla borsa e con una sola e decisa mossa la prendo tra le mani.
-Justin!- urla Hope correndomi addosso.
Io comincio a correre da una parte all'altra della stanza sventolando la borsa in aria ed Hope si mette a corrermi dietro agitando le braccia in ogni direzione.
Inizialmente io urlo e rido mentre Hope urla e sbraita, ma poco dopo cede e si mette a ridere con me.
Ad un tratto mi giro ed Hope è costretta a fermarsi di botto per non venirmi addosso. Inutile dire che fu tutto inutile: in pochi secondi mi trovo disteso sul letto con Hope sopra.
Rimango immobile a fissare il bellissimo viso di Hope per...Non so...Quando si tratta di lei perdo la cognizione del tempo.
Un piccolo raggio di sole che fa capolino dalla finestra illumina il suo viso già perfetto e lo rende ancor più bello: i suoi occhi brillano di una magica luce dorata e rimango come stregato da quello sguardo così dolce ed imbarazzato; i suoi morbidi e lunghi capelli sono tutti arruffati ed una ciocca le cade dolcemente davanti al viso; le sue labbra sembrano solo aspettare un bacio che non avranno, come le mie, ma forse questa è solo una fantasia prodotta dalla mia mente.
Le accarezzo la guancia destra con la mano sinistra fino a spostarle piano la ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Sembra il momento perfetto per regalare alle nostre labbra il momento che tanto desiderano, ma non posso farlo, non ora. Tengo troppo a lei e non voglio rovinare tutto con uno stupido bacio.
Se è destino accadrà, ma credo che dovrò aspettare ancora. In fondo è ciò a cui teniamo di più, ciò per cui vale la pena aspettare.
Lentamente mi metto seduto ed Hope si ritrova sulle mie ginocchia con le sue gambe dolcemente aggrappate al mio corpo.
Devo togliermi da questa posizione oppure so come andrà a finire. Non che non mi piaccia il finale, ma come ho già detto è ancora presto: Hope è ancora fragile ed ho paura di ferire i suoi sentimenti in qualche modo, dato che combinare casini è la mia specialità.
Forse per ora Hope ha solo bisogno di un amico, un buon amico, non un ragazzo che la potrebbe ferire con le sue cazzate.
La prendo per i fianchi e la riporto con i piedi per terra. Ora è in piedi di fronte a me ed il mio viso è all'altezza del suo ombelico.
Solo quando il corpo di Hope è percorso da un brivido mi accorgo che le mie mani le stanno ancora cingendo i fianchi.
Scioccamente tolgo le mani dal suo corpo con uno scatto involontario che forse l'ha presa alla sprovvista. Non era mia intenzione spaventarla, ma non potevo continuare con questa cosa, sia per me che per lei.
Hope mi guarda con occhi diversi. Non so che sguardo sia, ma credo sia la prima volta in cui riesco a notarlo.

-Ragazzi venite giù che è pronta la cena!- urla mia madre dal piano di sotto.
Grazie mamma, non so come mi sarei "tolto" da questa situazione senza di lei.
-Andiamo a mangiare- le dico a bassa voce.
-Okay- risponde lei con sguardo basso.
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la porta che le apro per farla uscire.


READ HERE.
Rieccomi con il secondo capitolo! L'altro ha avuto solo cinque recensioni, ma spero che questo ne abbia di più perché tengo molto a questa storia e mi impegno tanto per scriverla.
Sono un genio dato che l'ho postato dall'iPod :'D
Voglio tante, tante recensioni u.u
Baci baci
-Benedetta.

@drewsonelove on Twittah.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jelenatier