Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: f_94    18/07/2012    0 recensioni
Queste FlashFic sono raccolte di pensieri di tre coppie del Glee (Finchel, Klaine, Quick ). Ogni capitolo sarà dedicato a una coppia! Spero vi piaccia ...commentate numerosi ^_^
ps: SPOILER 3 STAGIONE, sono quasi tutte ambientate verso gli ultimi episodi, quelli prima in cui si saprà il destino dei nostri protagonisti (chi andrà a New York, chi resterà ,chi verrà bocciato ecc...)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
glee 3 Volevo ringraziare le persone che hanno messo questa ff nelle seguite e preferite e le inviterei a commentare anche per darmi dei suggerimenti visto che sono alle prime armi, naturalmente anche gli altri utenti gleeks sono invitati a farlo XD

"Mi chiedo solo perché è successo a te. Tu, che già quest’anno ne hai passate tante e sei rimasta sola. Perché non qualche sfigato? Non lo faccio capire, ma ci sto davvero male a vederti così. In questi mesi non ti sono stato molto d’aiuto, però ho notato che qualcun altro ti ha dato attenzioni, tra l’uomo rotelle (Artie) e il cristiano rasta (Joe), non so chi dei due mi ha dato più sui nervi. Comunque ti ho osservato bene, non ti interessano e i tuoi occhi cadono spesso su di me, anche se non mi parli e non mi dai importanza. Il tuo silenzio parla ugualmente, pensi che non sarà una situazione momentanea e questo potrebbe ostacolare i tuoi progetti. Io sono sicuro che non andrà in questo modo. Ti ho respinto troppo volte ultimamente, ma l’ho fatto solo perché non eri più la stessa, ti stavi trasformando in una persona peggiore.  Sappi solo che se hai bisogno di me, non devi fare altro che chiedermelo, sei sempre la madre di mia figlia e questo non potrà mai cambiare."

"Solo un microsecondo, non di più. Ti fisso soltanto questi pochi attimi. Altrimenti tu cosa immagini? Che mi importi qualcosa di uno come te, che quando si presentano dei problemi, scappi a gambe levate? Ci sono già passata, non sei uno su cui contare troppo, per questo non ti disturbo per la mia condizione. C’è Joe che mi aiuta con la fisioterapia ed è davvero un bravo ragazzo. Nonostante tutto, di te mi importa eccome. Sei stata la mia prima volta e una parte di me si sente ancora tua. Quindi a me stessa non lo nego e prometto che quando riprenderò a camminare, tornerò da te e ti confesserò quanto mi sei mancato in questo periodo. Verrò quando sarai solo e triste e capirò che avrai bisogno del mio conforto. Non so se ritorneremo insieme e forse le nostre strade si divideranno, visto i nostri programmi, ma almeno so che nessuno ci capisce meglio di noi stessi, perciò in qualche modo, ci saremo sempre l’uno per l’altra."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: f_94