Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Fenna the Thaumaturge    18/07/2012    2 recensioni
Nissal Mirai
Soprannominata Wild Heart per il suo spirito di fuoco, fermerà a qualunque costo l’Imperatore Lux.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

[…]Damn
This wild heart of mine
It's gonna get me in trouble[…]
Wild Heart - Sabi

 
In questo vasto Mondo in cui viviamo, trovare la pace senza la guerra è qualcosa che va oltre la nostra comprensione, l’una non può esistere senza l’altra.
Ma a volte arrivano quelli che dal popolo vengono chiamati “Salvatori” che non sono niente di più che altri “Soppressori”.
Ma per evitare la continuazione della guerra si fa buon viso a cattivo gioco.
Anche se si vorrebbe far cadere la corona dalla testa del sovrano, si cerca di fare in modo che invece rimanga ben salda sul capo di colui che ha offerto protezione in cambio
della possibilità di regnare.

E fin qui il ragionamento non farebbe una piega.

Me nel Villaggio di Raion, Il giovane Imperatore Lux (poco più che 17enne),colui che ha “salvato” gli abitanti da una guerra che durava ormai 5 anni, ha iniziato a inviare le sue guardie, a “prelevare” ragazze dal villaggio, durante la notte, che non ritornano mai più.
E si dà il caso che la nostra protagonista, sia stata una delle poche fortunate che nonostante il tentativo di cattura da parte delle guardie, grazie ad un calcio ben assestato sia riuscita a liberarsi, e abbia deciso di provare a fermare questi rapimenti.
A lei non interessa di quelle ragazze, perché dovrebbe? Dopotutto nessuna di loro è sua amica, ma che abbiano, e continuino a provare a rapirla, proprio non lo può sopportare e tanto meno che lui sia il loro salvatore. Non può permettere che questa storia continui. È una questione di principio per lei.

16 anni. Occhi verdi. Capelli castani, e una tenacia da far invidia ad un branco di leoni affamati:
Nissal Mirai
Soprannominata Wild Heart per il suo spirito di fuoco, fermerà a qualunque costo l’Imperatore Lux.
 
 
Angolo dell’Autrice
 
Lo so lo so, non è un granché come prologo, ma prometto che nel prossimo capitolo andrà meglio, diciamo che oggi non sono proprio dell’umore di scrivere, perché sono piuttosto depressa, ma dovevo e volevo almeno iniziare questa storia!
Ringrazio poi la mia Roxina (Babykaix813) che mentre le raccontavo a grandi linee la trama è stata ad ascoltare e mi ha incoraggiato ad iniziare questa storia, e mi ha minacciato di morte se non avessi aggiornato l’altra storia!
Prepara il coltello perché non la continuerò ancora per un po’! XD
(ma quante volte ho scritto “storia”? Boh!)
Allora un bacio8
E alla prossima!
Lerine
(ovviamente le recensioni sono apprezzate!)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fenna the Thaumaturge