Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    18/07/2012    1 recensioni
Sì ok sto impazzendo, mettere Blaine con Santana? Ma cosa mi è venuto in mente? Boh speriamo che funzioni.... in fondo non ho ancora visto molte storie su di loro... In fondo, in fondo credo sia soltanto il capriccio della mia anima che da quando li ha visti in qualche scena insieme ha immaginato una loro storia... Sono io la pazza qui... spero almeno di aver scritto qualcosa di decente... Aspettando con ansia le vostre recensioni... Un bacione
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaine Anderson, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è mattina ed i ricordi del pomeriggio appena trascorso gli riempiono la mente.
Sente ancora sulla sua pelle il profumo della sua donna, nelle orecchie non fa altro che immaginarsi i gemiti così sensuali usciti dalle labbra ispaniche e nelle mani prova ancora il tremolio di quel percorso di curve e dolcezze che non gli aveva dato possibilità di dormire quella notte.
Kurt lo nota, anche il solo stare vicini sull'autobus glielo fa percepire. Non è chiacchierone come al solito, non gli racconta del film visto alla televisione e non gli prende più la mano.
Forse ha capito che ormai è tutto finito. Ma a Blaine che importa? Ha la perfezione a sua portata, ci può fare l'amore ogni volta che vuole, può vederla... adorarla... toccarla e nessuno dice loro niente se fanno ste cose nel loro posto magico. Che vada a farsi fottere, Kurt... non è più che un semplice amico. Punto.
-Blaine-
-Che c'è Kurt?-
-Lo so.-
-Non capisco.-
-Hai un altro.. non è così?-
-Forse.-
Non ha paura ad ammetterlo, dovrà sorbirsi lo sguardo omicida di Kurt ma a lui non importa. è finita e sarebbe meglio chiarire subito. Basta con il mistero.
-Come si chiama?-
-Santana.-
-Una ragazza??? Mi hai tradito con una ragazza??? E per di più con la Lopez???-
Kurt sta urlando, per l'ennesima volta non gli interessa. Anzi con le buone maniere se ne sta zitto e ascolta ogni insulto riferito a lui. Non può fargli male... solo Santana può.
-Come hai potuto?-
-Al cuor non si comanda.-
-Ah bella scusa...ed il nostro amore eterno? La nostra famiglia felice? Li hai per caso buttati nel cesso?-
-Erano tutte fantasie, non sei tu la mia anima gemella... è lei e non me la faccio scappare.-
-Vaffanculo Anderson-
-Con piacere Hummel... ma solo se posso portare con me Santana-
Il silenzio cala tra di loro come in tutto il resto del bus. Sente il suo compagno di sedile piangere silenziosamente, vorebbe abbracciarlo da amico ma non può è lui stesso il dolore che lo sta invadendo. Decide allora di ignorarlo... Un giorno saprà capirlo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso