Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nic91    01/02/2007    15 recensioni
...Beh,domani,tutti voi berrete una pozione che vi farà dormire per l’intera giornata!Parteciperanno tutti al progetto,nessuno sarà giustificato!L’intero corpo insegnanti si assicurerà che ognuno di voi beva la pozione!Come dicevo,il progetto impiegherà l’intera giornata,O almeno per noi insegnanti!Per voi invece,sarà come se durasse ben cinque anni!!-Silente si interruppe di nuovo.I brusii ora erano più accentuati. -Silenzio per favore!Ripeto,non c’è motivo di preoccuparsi!Questa pozione farà volare voi di cinque anni più avanti!Sarà esattamente il vostro futuro...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’esperimento di Silente

L’esperimento di Silente

Capitolo 1:Fuori di testa?




La vita frenetica degli studenti del 7° anno di Hogwarts era veramente stancante.Nonostante l’anno scolastico fosse ancora ai suoi esordi,gli studenti risentivano delle numerose ore passate chini su quei agognati libri,uno più pesante,vecchio,ALTO,dell’altro.Certo,era il loro ultimo anno,il più impegnativo,con degli esami finali sicuramente più complessi degli anni precedenti.Il mese di Novembre incombeva e il rendimento degli allievi non migliorava,anzi peggiorava.Erano stressati,nervosi,impegnati,c’era anche chi non dormiva per stare al passo dei compagni.Lo stesso valeva per lei,Hermione Granger,la studentessa più brillante di Hogwarts.I ritmi erano difficili da reggere anche per lei.Aveva dovuto pure rinunciare a qualche corso e la cosa…Le dava fastidio.La Domenica era…Il paradiso!Specialmente se dopo,avrebbero fatto una gita a Hogsmeade.Il trio,aveva iniziato a programmare la giornata durante il pranzo…

- Io devo assolutamente fare scorta di caccabombe!L’altro giorno Fred me ne ha tirata una in piena faccia!Voglio organizzare una piccola vendetta!Poi devo fare un salto da Mielandia!Ci sono nuovi dolci!Poi potremmo andare a prenderci una burrobirra!Che ne dite?-Chiese Ron,tenendo conto dei SUOI impegni in primo luogo.
Hermione che gli sedeva vicino,seccamente gli disse
-Ronald,non puoi pensare solo alle tue necessità!Io opterei per un giretto nella biblioteca principale!So che è più fornita persino di quella di Dyagon Alley!Sapete,il Ghirigoro…Poi potremmo andare vicino alla stamberga strillante per poi ritornare sulla strada dei tre manici di scopa!Le burrobirre vanno bene Ron!-Finì lanciando un sorriso al Weasley che aveva affianco.
-Scusa Hermione,ma il mio giro mi sembra meno noioso…Tu Harry?Che vuoi fare?-Rispose un po’ annoiato,per poi rivolgersi ad Harry
-Beh…Io preferirei…-Iniziò a dire ma venne interrotto dalla voce Del preside,Albus Silente.
L’uomo si alzò,si mise il cappello a punta più in centro,si sistemò la lunga barba e,con un tintinnio scatenato dal coltello che la professoressa McGrannit picchiettava contro il bicchiere,aspettò che la sala tacesse e incominciò a parlare.
-Cari studenti,prima che lasciaste la sala per tornare ai vostri affari,vorrei informarvi di un esperimento che metterò in atto domani stesso.Non preoccupatevi,Non avrà a che fare con compiti o lezioni speciali,No…Anzi,darà l’opportunità a tutti voi,dai freschi studenti del 1°anno,agli stanchi allievi del settimo,di saltare un giorno di lezioni.-Silente s’interruppe un attimo,sentendo brusii e parlatine fra gli studenti. Poi,con la solita voce tranquilla riprese.
-Beh,domani,tutti voi berrete una pozione che vi farà dormire per l’intera giornata!Parteciperanno tutti al progetto,nessuno sarà giustificato!L’intero corpo insegnanti si assicurerà che ognuno di voi beva la pozione!Come dicevo,il progetto impiegherà l’intera giornata,O almeno per noi insegnanti!Per voi invece,sarà come se durasse ben cinque anni!!-Si interruppe di nuovo.I brusii ora erano più accentuati.
-Silenzio per favore!Ripeto,non c’è motivo di preoccuparsi!Questa pozione farà volare voi di cinque anni più avanti!Sarà esattamente il vostro futuro!Non avete capito nulla eh?E ora come lo spiego?-Si passo una mano nella folta barba grigia e prima che potesse aprire bocca,il Professor Piton si offrì di dare agli studenti la giusta spiegazione.
-Mi consenta Albus…Bene,drizzate le orecchi ora!Io ho creato una pozione!Il ministero la deve ufficializzare e mettere nei mercati!Ora,la domanda è….La pozione funziona?Beh,perché non testarla?Ecco,Circa 840 studenti su cui provarla!Questa pozione vi farà andare avanti nel futuro di 5 anni!Voi vivrete cinque anni nel futuro!Per noi sarà come se dormiste un solo giorno però!La linea temporale è stata molto difficile da controllare ma…Alla fine ho ottenuto la pozione!Quindi,voi farete da cavie al mio esperimento!Tutto chiaro?-Il professor Piton scrutò tutti gli studenti,rimasti impietriti.Loro dovevano fare da Cavie???Piton era pazzo e aveva drogato silente!Punto,Basta!E invece era proprio così,Piton diceva il vero a quanto sembrava dalle voci dei professori acute che bisbigliavano fra di loro.
Gli studenti non proferirono parola,stettero zitti fino all’arrivo ad Hogsmeade.Erano esterrefatti che i loro professori fossero così…Irresponsabili,insensibili,dei…dei…

-DEI VERI E PROPRI Squilibrati!!-Urlò Hermione arrabbiatissima quando lei e i suoi due migliori amici furono isolati dai paesani e dal resto dei compagni.
-Hermione dovresti calmarti!Io…Insomma,io approvo l’esperimento!Voglio proprio vedere cosa succederà fra cinque anni!Sarò diventato un grande giocatore di Quiddicth!-Disse Ron,sognando ad occhi aperti.
-Non è questo il punto!Le mie ragioni sono ovvie!1°,Salteremo un giorno di scuola,che potevamo utilizzare per studiare o per fare altri compiti!2°Perché i professori sono degli imbecilli se pensano di usarci come cavie!Sarebbe una rischiosa non credi?3°…Noi dovremo stare cinque anni in una vita che non conosciamo?Potrebbe essere rilassante certo…Oppure una cosa orribile!cinque anni capite?cinque interi anni!Ma per loro sarà…Un giorno!Noi dormiremo per un solo giorno ma vivre
mmo cinque nel nostro futuro avanti di altri cinque anni!-Grido tutto d’un fiato.Poi fece un respiro e continuò-E poi…Magari mi ritrovo…Sulla strada!Sulla strada con mio marito,un poveraccio!Si,magari ci siamo sposati a Las Vegas e abbiamo un bimbo!Come faccio a vivere cinque anni così?--Ti daranno qual cosa per fermare la tua permanenza nel futuro!Comunque sei troppo pessimista!-Disse spiccio Ron,molto tranquillamente.
-E poi…Insomma,ci prepareremo al futuro no?Hai sentito Silente,Il nostro futuro sarà esatto!Vivremo esattamente scene del nostro futuro!Sono d’accordo con Ron!-Asserì anche Harry.
Hermione ovviamente era ancora poco convinta,ma decise di godersi almeno quegli ultimi momenti prima di domani.




Fine capitolo 1


Allora,questa può sembrare una vera e propria schifezza e in effetti sono stata un po’ indecise se pubblicarla o No.Poi andando avanti con i capitoli spero che vi sembri più carina!Allora,ci vediamo al prox cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!Commentate,commentate,commentateeeeeeeeeeeeeee!

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nic91