Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rozzana    18/07/2012    3 recensioni
FF su Albus Silente, Voldemort, Molly Weasley e Lucius Malfoy.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una piccola stanza, un gruppo di maghi stava cercando di incidere il primo disco di cori Gospel in tutto il mondo magico.
Il primo, avanzò di un passo dal gruppo, sistemandosi la lunga barba bianca. Era Albus Silente, il preside di Hogwarts. Prese fiato, guardando il direttore. 
<< 1...2...3... via! >>
<< Can ahh get n'amen?! >>
 
Un piccolo momento di pausa, Voldemort prese fiato a sua volta. Pure lui avanzò di un passo, affiancando Albus. Il resto del coro imitò le sue parole.
 
<< AMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN! >> Urlò il pelatone con voce nasale.
 
Molly Weasley sembrava per scoppiare in un pianto senza fine per l'emozione. Era il suo turno. Si avvicinò ai suoi due compagni, lasciando il resto del coro alle sue spalle. 
 
<< OH GLORY HALLELUJAH! >> Il coro la imitò, sussurrando in contrasto.
 
E infine, l'ultimo dei solisti... Lucius Malfoy. Invece di avvicinarsi a Silente, Voldemort e Molly, prese la rincorsa.... lanciandosi a terra, scivolando sul pavimento come una Rockstar. Sventolò i lunghi capelli splendenti, facendo swish, con una chitarra elettrica immaginaria tra le mani. E come dessert, pronunciò il suo verso. << Mm, mhhh. >> Incrociò le braccia al petto... manco fosse un rapper di colore.
















Questa è la mia prima ff demenziale, e spero l'ultima. Ho preso spunto da quest'immagine trovata su facebook, spero che vi piaccia!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=469239576421587&set=a.252759791402901.71997.249832751695605&type=1&ref=nf
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rozzana