Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: alter ego888    18/07/2012    2 recensioni
mi portano via dalla mia vita, dalla mia ragazza, da tutto...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve  fanfictioner, sono nuovo di EFP e quindi questa è la mia prima FF siate clementi.
Spero vi piaccia!
Buona lettura!
 
Panic in me
Capitolo 1
sono una cavia
 
1 anno dopo A tutto reality la vendetta dell’isola
Pov Mike
Dopo il reality sono stato chiamato da molti scienziati perché mi volevano analizzarmi il cervello, dicevano di voler entrare nel mio subconscio o qualcosa del genere… sono preoccupato oggi mi vengono a prendere.
 
3 ore dopo
 
Eccoli, bussano alla porta sono spaventato, ho già sconfitto le personalità… cosa vorranno?
Bussano ancora più forte, mi dicono di uscire… ho deciso vado!
“Buongiorno voi dovete essere i dottori vero?”
“Esatto, lei è il signor Mike, il concorrente della scorsa stagione di A tutto reality?”
“S-si s-sono io”
“Ci segua!”
“N-non d-devo prendere n-niente?”
“No non serve niente, ci segua e basta!”
“O-ok”
Il viaggio fu lunghissimo e al nostro arrivo mi portarono in fretta e furia in una stanza bianca, mi fecero sedere su un lettino e poi non ricordo più nulla…
 
 
Pov Zoey
Mike mi manchi… quanto vorrei essere con te, ho saputo che ti hanno portato in una specie di laboratorio, spero non ti facciano niente di male O VENGO LI’ E LI UCCIDO!!! Se a loro va bene…
 
 
 
Pov Mike
Bianco vedo tutto bianco cosa mi succede… sono in piedi in una stanza completamente bianca, cosa cavolo!?!…
VITO, SVETLANA, CHESTER, MANITOBA SMITH!!!! Che ci fate qui!!
“Siamo tornati!!!” Gracchiano tutti e quattro contemporaneamente.
No, non è possibile li avevo sconfitti, non ci credo! Non posso crederci!! Noooooooooooooo!
Vi ho battuti una volta e vi batterò di nuovo! Fatevi sotto!!
“Certo, stiamo arrivando mhuhuhuahahahah!” dissero in coro e dopo di ché… oh no, partono alla carica.
Si buttano tutti su di me, mi soffocano, devo liberarmi, devo pensare a Zoey così li batterò…
Non ce la faccio, sono più forti dell’altra volta, ho bisogno di aiuto aiuto aiutoooo!!
Mi hanno fatto battere la testa sto vedendo sfocato mi sa che stavolta hanno vinto.
 
 
 
Pov Vito, Svetlana, Chester, Manitoba Smith
Ci siamo impadroniti del suo corpo, alla fine ce l’abbiamo fatta mhuhuhahaha!!!
 
 
 
 
 
Che ne dite??? Spero vi sia piaciuto un po’ cortino lo so!
Al prossimo capitolo!
Dal vostro alter ego888
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: alter ego888