Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Deb    18/07/2012    2 recensioni
- I suoi sentimenti dovevano sparire; ma gli uomini non erano così perfetti e gli affetti – prima o poi – avrebbero preso il sopravvento.
- Nolan se ne stava lì, incatenato al muro con il labbro rotto e dolorante.
- Daniel aveva deciso che l’avrebbe perdonata.
- Jack voleva averla vicina per tutta la vita, anche se stava perdendo le speranze.
- Amanda Clarke avrebbe fatto di tutto per Emily.
- Ci erano voluti anni, ma alla fine l’aveva capito.
- Lui l’aveva avvertita: se avesse preso quell’aereo sarebbe stato il suo ultimo viaggio.
- Ashley voleva soltanto una cosa: raggiungere il successo.
- Charlotte voleva un bene dell'anima a Conrad. Per lei, sarebbe stato per sempre il suo vero padre.
- Declan doveva proteggere la sua famiglia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feelings
Jack Porter

Jack voleva averla vicina per tutta la vita, anche se stava perdendo le speranze.
Ritrovare Amanda non era una cosa semplice, soprattutto perché non aveva idea di come fosse diventata e dove potesse essere andata a vivere.
Quando vide Emily, l'aveva sentito. Per un attimo la sua Amanda non era più nei suoi pensieri e credeva fermamente di poter essere libero.
Svincolato dal fantasma del passato, dai ricordi felici di quando era un bambino.
Però lei era tornata e aveva rivissuto tutta la loro storia.
Ed era convinto, completamente sicuro, che la sua Amanda fosse il suo unico vero amore.

Parole: 100

---

Sono decisamente di fretta, quindi questa volta non mi dilungherò.
Jack, caro, convinto sei, convinto rimarrai, ma tu non c’azzecchi proprio, eh?! Meglio per noi Nemily :D E fai il bravo, rimani sempre sacco di patate xD
Spero vi sia piaciuta! :D
Alla prossima settimana con: Amanda Clarke
Baci
Deb
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb