Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: x_MaryLou    18/07/2012    0 recensioni
Sorella impeccabile, Mamma Perfetta, papā intransigente e poi c'č Mia, una sedicenne un po' fuori luogo. A scuola non ottiene voti brillanti come la sorella e un 4 in inglese, fa si che la ragazza si trasferisca a Londra per studiare. A ospitarla sarā il fratello, un fratello che Mia ha sempre odiato,Zayn.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

 
My heart is sinking 
As I'm lifting up
Above the clouds away from you 
And I can't believe I'm Leaving
Oh I don't kno-kno-know what I'm gonna do.
-Summer Paradise, Simple Plan.
 
-Voti?-chiede mio padre.
La solita domanda di inizio cena. Prima aveva ''Come è andata a scuola?''. A quella io potevo rispondere:''Bene grazie'', se ero di buonumore,oppure: ''Normale'' se ero leggermente nervosa, o : ''M-m'', se già mi erano girate. Di solito interveniva mia sorella Stella a raccontare i suoi brillanti successi in classe e, senza volerlo, mi liberava dall'obbligo di rispondere. Ora invece la nuova domanda è precisa e richiede risposte precise. La migliore che io possa dare oggi è:-Un bel 4 in inglese papà. Non male eh?- Ora ho scatenato l'inferno.
-Quattro? Ragazzina come pensi di continuare? Vuoi passare per l'ignorante della città?- dice inevitabilmente arrabbiato. 
-Eh.. che esagerazione! La più ignorante di Venezia per un semplice 4?- 
-Mia, adesso basta! Collezioni solo brutti voti. Perchè non prendi esempio da Stella?- continua. Ora è veramente incazzato.
-Forse perchè io non sono Stella- rispondo calmissima. 
-Sai che ti dico? Visto che continui con il tuo tono saccente e strafottente e i tuoi 4 in inglese, domani parti per Londra. Stare un po' con tuo fratello non ti farà male, così imparerai anche un po' di inglese- gongola soddisfatto. 
-'Fanculo! Io non vado da quel tipo!- urlo alzandomi dalla mia sedia e correndo verso la mia camera. Sbatto la porta e faccio giusto in tempo a sentire la risata di Stella che è l'unica, a parte il Capofamiglia a essere felice della mia partenza. Mamma invece mi conosce, sa quanto odio riservo per Zayn, mio fratello,che ha preferito lasciare la sua famiglia per trasferirsi a 'studiare' a Londra con i suoi amichetti del cavolo, che, anche se non conosco, trovo antipaticissimi. Purtroppo quando mio padre  si mette su queste posizioni è difficile fargli cambiare idea. Domani parto per Londra. 'Fanculo papà,'Fanculo inglese e 'Fanculo anche a te Stella. 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_MaryLou