Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Rouge_san    18/07/2012    4 recensioni
E se tornassimo nel Mondo Emerso? Dopo la sconfitta di Aster torna un nuovo nemico...Nidhoggr! E questa volta non ci sarà Nihal a proteggere le otto terre ma bensì i nostri amati Draconiani.
Nuovi amici?
Vecchi nemici?
E tra Fabio e Sofia si vedrà il lieto fine? Può darsi.
Dal capitolo 1
"La caverna, il buio, l’oscurità totale e le forti urla di Karl, sempre più lontane. Era tutto quello che ricordavo"
Minori e Rouge
P.S: Noi autrici, siamo partite dal quarto libro della ragazza drago e noi povere ignoranti non abbiamo ancora letto le guerre...Chidiamo umilmente perdono! Comunque speriamo che la storia piaccia lo stesso! Bye, bye!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now good night
Throw its cover down
On me again
Ooh and if I'm right
It's the only way
To bring me back

Hoo...
To you
Hoo.. (Sunrise-Norah Jones)

 
 

Capitolo 8

 
Nella villa di Castel Gandolfo era il caos più totale, eravamo tutti preoccupati per i tre ragazzi,spariti nel nulla da ormai due settimane. Ma forse più di tutti ero preoccupato io. Sofia, la mia piccola Sofia, quella ragazzina che era diventata una parte di me. Lei era la mia bambina, e per l’ennesima volta non ero riuscito a proteggerla…
«Mi sento inutile, sia come Custode… sia come padre»
  «Non dire così Georg, tu daresti la vita per Sofia e questo lei lo sa. Anche se non ci capisco molto di questa cosa ,ho capito che i ragazzi correranno molti pericoli e molte prove e noi due non saremo da meno» disse Gillian mettendomi una mano sulla spalla, sembrava serena ma si vedeva che la preoccupazione lacerava anche lei. Il viso tirato e gli occhi gonfi erano il segno evidente di molte notti passate in bianco.
«Grazie Gillian… Dove sono Ewan ,Fabio e Chloe?»
  «Chloe era nella stanza di Lidja a cercare degli indizi mentre Ewan prima stava parlando con Fabio nel salone»
«Grazie…» volevo parlare con i ragazzi, bisognava stare accorti, ora che erano assenti ben tre Draconiani, per il nemico sarebbe stato uno scherzo annientarci.
«Ewan…Dov’è Fabio?»
   «Come al solito ha reagito male ed è andato via, credo sia andato a passeggiare in riva al lago, era veramente arrabbiato»
«Capisco, spero faccia attenzione»
    «Prof…»
«Ah, Chloe! Trovato qualcosa?»
    «Nulla di rilevante… Ewan io ho sonno»
   «Non hai dormito vero? Nemmeno io… vieni andiamo a riposare. A dopo prof»
 Poi andarono nella loro stanza, una di quelle inutilizzate vicino al dungeon.
«Fabio è uscito…spero solo che non gli capiti nulla ora che è solo»
 
Fabio pov
Mi ero messo a passeggiare lungo il lago, per darmi una calmata. Dovevo smettere di reagire così. Mi voltai e guardai la villa, era perfetta, come il mondo in cui tutti loro vivevano e del quale io non mi sono mai sentito parte, fino a quando lei non mi ha accettato, mostrandomi il suo sorriso.
- Che rottura! Perché mi preoccupo tanto? Sofia è una mia alleata, una compagna per combattere questa guerra. Quando sarà tutto finito non la rivedrò mai più-
 Era vero, dopo tutto questo io non avrei mai più rivisto Sofia… ora che ci penso, come sarà la mia vita una volta che loro non ci saranno più? Tornerò a fare la vita di prima? Non ci penso nemmeno a tornare in un istituto, ma non posso chiedere loro di farmi restare. Ho creato problemi sin dal primo giorno che mi hanno conosciuto
-Io non ti ho mai visto così, mai, e lo dovresti sapere. Non mi frega niente di quel che è successo e sai, ti capisco anche.-
In quel momento mi erano tornate alla mente le parole di Sofia, su quella terrazza a Edimburgo.
«Basta! Mi scoppia la testa!» così mi stesi sull’erba
Chi era lei per farmi tribolare così? Chiunque fosse, era davvero irritante stare lì con le mani in mano a non  far nulla, tutta colpa di Ewan, se fosse stato zitto io ora sarei là ad aiutare.
Tutt’un tratto, mi era venuto un sonno tremendo, non mi ero neanche sprecato a tornare nella villa perché mi sono disteso direttamente sul prato.
-Sarà il sonno arretrato di  tutte queste notti in bianco..-
Ero crollato in un battibaleno e avevo iniziato a sentire una voce…quella di Sofia.
  Gridava, ed erano in un posto strano, in una caverna, con lei Karl e Lidja.
Da quella caverna era spuntata una luce verde, che circondava l’ultimo frutto, i miei compagni erano caduti uno dopo l’altro in quel buio fitto, disperdendo le loro tracce in quell’oblio.
Al mio risveglio ero abbastanza scosso, che diavolo  era successo?  Corsi da Ewan e Chloe, che avevano più o meno le mia stessa faccia,  erano sconvolti.
«Anche voi avete fatto un sogno spastico, dove centrava il quinto frutto, i nostri amici e una lugubre caverna?» chiesi io
 «In effetti, si…» disse Chloe, leggermente titubante «…ragazzi, sapete dove possiamo trovare la caverna? Secondo me è la chiave del  per risolvere questo arcano» continuò Chloe.
«Sono d’accordo con Chloe»
  «Mmhh…forse io so dov’è»
«Davvero fratello?» disse Chloe speranzosa.
 «Sono l’unico ad aver visto la bandiera Australiana nel sogno?»
«SI!» rispondemmo in coro io e sua sorella.
  «Bene, tutto ciò è davvero consolante!»
«Prof!!» chiamammo tutti e tre in coro.
  Dopo qualche minuto il prof era già al computer insieme a Ewan a cercare la mistica caverna. Qualche ora più tardi…
   «Eureka! Il mistero è svelato»
 «Allora? Dove sono? Prof non ci tenga sulle spine!»
«Chloe ha ragione, Georg, Illuminaci!»
   «Mi date il tempo di parlare?! Ahhh… Grazie! Allora stando alle vostre visioni siamo riusciti ad individuare approssimativamente il luogo dove potrebbero essere. Si tratta di una grotta nascosta e inesplorata nel sud del deserto australiano»
«Bene, direi che abbiamo trovato la nostra prossima tappa»
  «Ben detto Fabio, quando si parte?»
    «Partiremo tutti e tre domattina, con un aereo che parte da Fiumicino alle 7:55, quindi ci dobbiamo svegliare presto»
     «Come tre? E io? Non vi faccio partire da soli!»
    «Gillian, per te è troppo pericoloso»
     «Corro i tuoi stessi pericoli Georg! Non lascerò i miei figli da soli proprio ora!»
    «Sei troppo esposta non se ne parla»
     «Non sono esattamente una sprovveduta sai? Fidati di me Georg»
    «…Non riuscirò a dissuaderti vero?»
     «No, non ci riuscirai mai!»
    «E va bene, Chloe a te il compito di proteggere tua madre. Fabio, Ewan a voi il compito gravoso: l’avanscoperta. Voi due starete dieci metri avanti alle ragazze, insieme a me. Chiaro?»
     «Ora non sei tu ad essere troppo esposto?»
    «Sono un Custode, il mio compito è proteggere i Draconiani a costo della a mia stessa vita»
«Sarai tutto quello che vuoi,ma ora facciamoci una bella dormita» disse Ewan.
- Sé, fosse facile!-
 Il mattino dopo, ci siamo diretti tutti all’aeroporto, molto presto e siamo arrivati in Australia il giorno dopo.
   Durante tutto il viaggio, mi sono resoconto che Sofia era sparita da quasi due settimane. Era davvero tanto. La mia teoria però era esatta, ho troppa paura di perderla. Ti rendi conto di quanto una persona sia importante, sinché non la perdi.
  Il mattino del nostro primo giorno in Australia, siamo subito partiti alla ricerca di questa mistica caverna.
Arrivati all’area safari, io mi sono sentito come guidare, sentivo come la presenza di altri Draconiani, ma lontana. Nel senso, come le orme…Quelle orme erano vecchie,ma loro erano stati qui, perché ne sentivamo le tracce. Seguivo quel che rimaneva della flebile presenza di Sofia, finchè non siamo arrivati ad una sottospecie di cavernetta.
  «Qui le tracce sono più fresche, rispetto a quelle di prima»
 «Chloe ha ragione» disse Ewan
   «Ma ora il problema è…dove sono?»
«Giusta osservazione, Fabio» disse il prof
Mentre io, Gerog,Ewan e Chloe discutevamo su dove potessero essere quei tre, Gillian aveva trovato qualcosa.
«Ehi, è possibile che siano inciampati?»
  «Lidja che inciampa! Questa si che è bella!» disse Ewan fra una risata e l’altra.
«Invece Gillian ha ragione, sentite qua, le tracce sono più forti e intense» dissi io
  «Are you kidding me?» disse Ewan convinto.
«Se non mi credi, vieni tu stesso a controllare» lo persuasi io.
 Ewan, stette qualche secondo in contemplazione, per poi darmi ragione.
«Si,si son caduti tutti e tre come dei perfetti ed emeriti imbranati. Anche se continua a farmi strano che Lidja sia caduta in questo modo poco raffinato,non è da lei»
«Ewan, tutti inciampano, c’è chi lo fa con stile, chi con la grazia di un elefante» disse Gillian
  «Beh, allora non ci resta altro da fare che scendere in quel buco nero» disse il prof.
«Manco morta!» protestò Chloe
  «Dai, Chloe, è per i nostri amici…e per la salvezza del mondo» si intromise Ewan
«Ok, ma…»
 Chloe non ebbe nemmeno il tempo per finire la frase, che la nostra attenzione venne catturata dalla fenomenale caduta di Gillian nel buco nero. Gerog la seguì a ruota ed Ewan subito dietro.
«Dai, Chloe, vai prima tu, io faccio il chiudi fila»
  «Ok, Fabio, come vuoi»
Infine eccoci catapultati in questo oblio nero, l’unica cosa che ricordavo della mia fenomenale caduta, era un enorme vulcano, poi ho sbattuto la testa contro un masso e sono svenuto in un posto che puzzava di zolfo.

 

Spazio Autrici:

 
Fabio: Ok, alquanto imbarazzante, a chi cavolo è venuta in mente sta storia assurda?!
Rouge: Scusa, se io e Minori scriviamo la storia chi pensi che l’abbia inventato? Santo cielo, sarà che hai sbattuto forte la testa,ma di comprendonio sei davvero lento!
 Fabio: *Sguardo assassino verso Rouge*
Rouge: Puoi farmi tutte le occhiatacce che vuoi, non mi fai un baffo!
 Sofia: Ehilà, che mi sono persa?...Ho..Interrotto qualcosa?
Fabio: Che?! No,no, figurati!
  Sofia: Oh, menomale…
Fabio: Ma dove ti eri cacciata? Non hai letto il capitolo?
  Sofia: Visto che non compaio, sono andata a farmi un giretto…perché, che c’è scritto di così importante?
Fabio: NULLA! *si para davanti allo schermo*
  Stein: Chissà cosa ci sarà di tanto male se lo legge. *accende la sua solita sigaretta*
Minori: Ehi! Non si fuma in studio!...E tu, potresti smetterla di importunare la mia collega?!
 Rouge: Già potresti!
Spirit: Se vuoi avermi solo tu, no problem! :3
 Minori: Ma fammi il favore, ho ben altro a cui pensare. Tua figlia ha ragione, sei uno stupido donnaiolo!
Spirit: MAKAAA!! Il tuo papà vuole bene solo a te e alla mamma, lo giuro!! *Se ne va in un angolo a far crescere i funghi *
 Rouge: Quell’uomo mi diverte troppo quando è depresso, io uscirei con lui solo per dirgli che è un emerito imbecille tutto il tempo!
  Minori: Contieniti, Rouge! Siamo in studio!
Rouge: Dimmi la verità, lo faresti anche tu..
 Minori: E va bene, lo ammetto …anche a me piacerebbe uscire con Spirit solo per dargli del cretino
Kid e Black*Star: Non osare a dire cretino! Lui potrebbe essere qui in ascolto e arrivare da un momento all’altro!
  Minori: …Ok…lo scorso  talk show deve averli traumatizzati
Rouge: Mavà, Kid non ha ancora parlato di simmetria e ciò per noi è sacrilegio!
 Liz: Per  me no! Meno la sento nominare la “simmetria” meglio è per la mia sanità mentale
Spirit: MAKAA!!!
  Lidja: Ma sua figlia non gli ha ancora detto questo…
Minori: Lo so, ma almeno lo teniamo fuori dai piedi per qualche ora…o giorno…o settimana, dipende dal grado di depressione che gli viene inflitto
  Stein: Strategia interessante…mi piacerebbe vivisezionarti,lo sai? * sguardo pazzo verso Minori*
Minori: Non sai cosa potresti trovare! * Sguardo altrettanto pazzo*
Spirit: Makaaaa!!
 Maka: …che emerito idiota!
Soul: concordo, il vecchio porco è un imbecille con i ficchi e le medaglie al valore
Sofia: Beh, non c’è più niente da  vedere, alla prossima! Su, Spirit, saluta anche tu, da bravo
 Spirit: Maka!!
Sofia: Santo cielo, questo deprime lo studio se andiamo avanti così!
 Minori: Tranquilla, il grado di depressione è un livello due, dovrebbe finire più o meno tra… un’oretta scarsa, secondo i miei calcoli
Sofia: Qualcuno ci aiuti..
Rouge: Diamo l’arrivederci e poi diamo una botta in testa a Spirt, almeno per placarlo.
 Minori: Ok, arrivederci!
 

   
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Rouge_san