Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Occhi blu_    18/07/2012    1 recensioni
Non lo so che sto scrivendo veramente. Sto provando un qualcosa di nuovo, si vedrà cosa ne uscirà.
- La mia migliore amica ed io.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia migliore amica si chiama Alice, e non vive nel paese delle meraviglie; solo in una città conosciuta da pochi. Si sposta da una casa all'altra, un pò dalla madre, un pò dal padre. Sua zia sta male, lei soffre, non lo dice, lo nasconde, io lo so che soffre, lo so. E' bianca bianca di carnagione, i suoi capelli rossi, le sue lentigini, che bella. Siamo vicine di casa ma sembriamo vivere in due città differenti. Non ci vedevamo da un mese, ogni tanto qualche messaggio, qualche parlata al telefono, la sento tanto lontana da me; sono sicura che mi sente egualmente, o forse più, distante da lei. Non riusciamo nemmeno a trovare un motivo per litigare, non c'è, nulla. Dov'è finita la sua migliore amica (?) Sono nella mente di un'altra persona, assente fisicamente ma ci sono, perchè non mi cerchi (?) Perchè non dici più di volermi bene (?) Io voglio bene a te, e tu? Dove sei ? Dove sono ? Dove siamo..? Ricongiungiamoci, magari non sarà come prima, ora che l'età e gli interessi ci stanno allontanando, però confidiamoci, abbracciamoci, divertiamoci, ridiamo e stringiamoci ancora per un pò. Siamo lontane ma ciò non signfica che non mi mancherai, credo proprio di aver trovato un'amica vera, di quelle sincere, che non litigano per ragazzi, che si sacrificano, che stanno attente ai sentimenti dell'altra. ''Sei vera, tu.'' ''Continuiamo dai, forse non per sempre ma fammi abituare a vivere senza un sorriso pallido.'' Non scherzo, perchè dovrei, mi dà tanta gioia vederla, un pò di malinconia, non so perchè. E' la prima volta che scrivo qui, ne è passato di tempo e non so più scrivere bene ma ci ho provato, sta fantasia mi passa subito, che cavolo. Ho voluto iniziare a parlare di lei, voglio metterla nuovamente al primo posto, sul mio podio personale e ora parlo a te, ti voglio bene.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Occhi blu_