Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thislongdistancekillingme    18/07/2012    8 recensioni
questa è una lettera.
in questa lettera mi metto nei panni di Zayn, rispondendo alla blogger Debbie Schlusser, che attaccò pochi mesi fa Zayn.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Debbie,
ho avuto l'opportunità di avere tra le mani una copia del suo blog, dove ero chiamato in causa.
Nel suo sito, se mi permette di dirlo, mi descrive come un mostro: un piccolo mostro canterino pronto a convertire le proprie fans all'islam, con l'aiuto dei ragazzi. Si dichiara inoltre anti-one direction, dicendo ai genitori di tenere lontano i propri figlia da noi, le nostre stupide -come le chiama lei- canzoncine e i nostri balletti. Ma quella non è la cosa che mi ha colpito, non si può piacere a tutti e, io e i ragazzi, riceviamo tanti insulti che ormai sono abituato a tutto ciò.
Mi ha colpito il fatto che lei si ritenga anti-islamica, come se la mia religione fosse una malattia, una di quelle gravi che si attaccano, ma non è così.
Non pensi che solo perché sono islamico, ho la pelle mulatta e uno sguardo che può sembrare cattivo, sia un seguace di Bin Laden. Dietro il mio sguardo c'è più insicurezza, timidezza e paura di quanto sembri, sono un ragazzo normale che è riuscito a trasformare il suo sogno in realtà, e che se non fosse stato per gli amici della band, la famiglia e i fans avrebbe gettato la spugna per persone come lei, ovvero razzisti.
Mi sento in dovere di dirle che: se scrivo su twitter di essere musulmano, non è per far passare una cristiana a islamica solo perché sono famoso, lo faccio perché sono fiero di esserlo. Come penso anche lei sia fiera della sua religione.
Inoltre lei non può scegliere i miei tatuaggi, decido io cosa farmi tatuare sulla pelle.
Mi creda, quando ho letto i suoi pensieri mi è cascato il mondo addosso, penso sempre di staccare la spina ma ho dei fans fantastici, amici e famiglia compresi e in più sono fiero delle mie origini pakistane.

Fiero della mia religione,
Zayn Jawaad Malik

 

SCIAU.

allora com'è? fa tanto schifo?
spero vivamente di no, perché ho messo tutta me stessa in questa lettera, ahah.
comunque fatemi sapere cosa ne pensate.
un bacio :33
 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thislongdistancekillingme