Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EarthquakeMG    18/07/2012    4 recensioni
E farò tutto questo per te Liam, per te amore mio, perché ti amo ormai senza più riserva alcuna.
[Ziam]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, sono tornata ancora con un'altra fanfiction diabetica.
E' una fanfiction strana questa, è una song-fic per la precisione, l'ho scritta in circa dieci minuti ma ho deciso di pubblicarla comunque.
E' verde, i personaggi sono appena accennati ed ogni singola parola è così impregnata d'amore che non importa se sia slash o meno..lo slash c'è, comunque.
Speravo venisse meglio ma purtroppo ho i miei limiti e non riesco a fare meglio di così.
Spero vi piaccia.
MG.

Senza riserva


Mi sorprende ritrovarti 
sulle scale quando torno a casa 
sorpreso di vedermi 
come se fosse la prima volta 
e racconto senza freni 
le mie gioie e i miei dolori 
e tu mi sorridi 
e condividi tutto con me.


Sembra ieri quando mi ritrovavo a nascondere i miei sentimenti inghiottendo ogni mia scenata di gelosia per paura che tu potessi allontanarti da me, per paura di perdere un amico, ed invece son passati ormai due anni.
Tutto è cambiato, io e te viviamo insieme e chi l’avrebbe mai detto? Io no, affatto.
Tu avevi Danielle, volevi sposarti ed avere una famiglia felice, io ero da solo ed ero destinato a vagare da un letto ad un altro alla ricerca di una vita stabile ed invece tutto è stato stravolto. Io adesso ho un posto in cui andare dopo esser tornato dal lavoro, so di avere un tetto sulla mia testa, so di avere una spalla su cui piangere e so di avere qualcuno che mi ama anche se consumo i miei polmoni con il fumo della sigaretta e anche se spesso il mio carattere mi porta ad allontanare chiunque.
Quel qualcuno sei tu, io ho te.


Io ti regalerò ogni singolo 
risveglio la mattina 
e poi lascerò i capelli 
scivolarmi fra le dita,
ti regalerò ogni singola carezza 
quando è sera. 
Ho imparato già 
ad amarti senza più riserva alcuna.


 
E ti amo come non ho mai amato nessuno. Senza freni, senza limiti, senza riserva.
E’ te che voglio avere al mio fianco al mattino, quando il sole mi viene a svegliare, è te che voglio avere al mio fianco la sera, quando il sole tramonta e la luna si fa spazio su quella distesa bluastra.
E’ te che voglio. Oggi, domani, per sempre.


Mi sorprendo a immaginarti 
sulla porta quando torno a casa 
ansioso di vederti e di scrutare 
ogni tua movenza 
e parlarti senza sosta 
dei miei ottimi propositi 
nella vita e soprattutto verso te.


Sei stato l’unico che è riuscito a cambiarmi. Io ero l’emarginato, ero colui che non aveva più alcuna speranza di riprendere in mano la propria vita, ero colui il cui pessimismo contagiava la gente ed invece adesso..adesso sono cambiato.
Adesso ho dei sogni, delle speranze, adesso faccio dei progetti ed immagino il mio futuro..un futuro che non esisterebbe senza te.


Io ti regalerò ogni singolo 
risveglio la mattina 
e poi lascerò i capelli 
scivolarmi fra le dita, 
ti regalerò ogni singola carezza 
quando è sera.
Ho imparato già 
ad amarti senza più riserva alcuna.

 

>E’ con te che ho capito l’importanza dei piccoli gesti, è grazie a te se adesso io conosco l’importanza di quei sorrisi regalati la mattina presto –quando ancora con la voce impastata dal sonno riesci a stento a darmi il buongiorno-, è grazie a te se mi ritrovo fermo ad ogni vetrina il giorno prima di Natale per trovarti un regalo che possa piacerti, niente di eccessivo, niente di eclatante, qualcosa che parli di te..che parli di noi.

Io ti regalerò..
 


Ti ho donato tutto me stesso.
L’ho fatto due anni fa, quando ti dissi ti amo per la prima volta, lo faccio ancora adesso quando mentre stringi le lenzuola e ti lasci andare ad un gemito liberatorio ti bacio una tempia e te lo dico ancora.
Ti amo.
Perché io lo faccio davvero, è questo il mio regalo per te, amarti senza riserva alcuna.


Io ti regalerò ogni singolo 
risveglio la mattina 
e poi lascerò i capelli 
scivolarmi fra le dita, 
ti regalerò ogni singola carezza 
quando è sera. 
Ho imparato già 
ad amarti senza più riserva alcuna… 
senza più riserva alcuna.



E quando tutto questo successo finirà, quando finiremo nel dimenticatoio, io per te ci sarò. Sarò qui, seduto su questo letto ormai costantemente sfatto ad aspettarti a braccia aperte quando le lacrime di nostalgia bagneranno il tuo viso, sarò qui quando stenterai a trovare un lavoro ma sarò qui a gioire anche quando riceverai la tua prima promozione e sorriderai di gioia lanciandoti tra le mie braccia.
Io sarò qui, per te, ti carezzerò i capelli proprio come tu spesso fai con me. Ti porterò sul mio petto nelle notti più oscure per proteggerti dall’oscurità, non lascerò mai che la tua luce si spenga.
 
E farò tutto questo per te Liam, per te amore mio, perché ti amo ormai senza più riserva alcuna.

Tuo, Zayn.

 

*La canzone ovviamente non è mia ma appartiene ad Annalisa Scarrone -Nali- e si intitola Senza Riserva.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EarthquakeMG