Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: __fissata    18/07/2012    4 recensioni
[...]
I suoi abbracci erano sempre stati i miei preferiti.
Le sue braccia erano sempre state il miglior rifugio.
Il suo sorriso era sempre stato l’unico modo per far calmare le mie lacrime.
I suoi occhi color cioccolato, penetranti e seducenti allo stesso tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRAZIE A LEI CHE MI HA CONSIGLIATO SUL TITOLO DA SCEGLIERE (:

( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=189199 )

Chapter. 1

__________


Ho un migliore amico: Josh Devine. Oggi, 9/07/2012 è il suo ventunesimo compleanno ed io ho deciso di fargli una sorpresa grande quanto una casa(?) …
Sarei andata a trovarlo a Londra per una settimana.
Oh, non mi sono ancora presentata: sono Rose, Rose Brown. Sono abbastanza alta, capelli castani fin sotto le spalle e occhi del medesimo colore. Compio 19 anni ad agosto e, finalmente, a momenti realizzerò i miei più grandi sogni:
-Tornare a Londra.
-Riabbracciare il mio migliore amico dopo una lunga permanenza lontano da me.
-Rincontrare lui .. Il cantante di cui mi sono innamorata.
Era un errore, lo so. Ne avrei tanto sofferto perché mi sarebbe mancato un casino, però avevo voglia di vederlo e di stare un po’ in sua compagnia.
Finalmente salgo sull’aereo: fila A, n 19. Metto le cuffie nelle orecchie e lascio che quella musica mi avvolga, che la SUA voce calda mi sfiori e che quelle dolci parole mi facciano sentire apprezzata.

[…]

Sono fuori casa One Direction, dopo il taxi di poco prima mi sento un po’ su di giri. La mano trema, non riesco neanche a credere al fatto che pochi centimetri mi dividono dal mio migliore amico e dal ragazzo che mi aveva fatto innamorare.
Le gambe non si fanno quasi sentire, ho paura di cadere così mi appoggio allo stipite di quella porta e, dopo mille ‘sospira,inspira’ mi capacito di dover bussare.. Allungo un dito al citofono: è andata.
La porta si apre, Liam James Payne ……………………
‘… Rose?’ un sorriso.
‘Mi … Mi sei mancato tantissimo Payne.’ Mi ‘buttai’ letteralmente addosso a lui fino a stringerlo forte. I sentimenti erano sempre gli stessi ..

I suoi abbracci erano sempre stati i miei preferiti.
Le sue braccia erano sempre state il miglior rifugio.
Il suo sorriso era sempre stato l’unico modo per far calmare le mie lacrime.
I suoi occhi color cioccolato, penetranti e seducenti allo stesso tempo.


‘Piccola ... Sei sempre più bella, eh?!’ mi misi a ridere sciogliendo l’abbraccio e fermando le lacrime con una mano.
‘Dacci un taglio, ti prego.’ A queste parole mi sorrise e mi abbracciò ancora una volta.
‘Ma chi era, Liam?’ una voce a me familiare ruppe quel silenzio: Horan. Il mio piccolo folletto dagli occhi azzurri. Gli occhi mi luccicarono al sol pensiero.
‘E lei chi è? La tua nuova fiamma?’ rise ed io lo guardai sconvolta.
‘Niall James Horan, mi sei mancato anche tu!’ la mia ironia si notava a mille miglia. Lui mi squadrò e, ormai sbalordito diede un urlo.
‘SEI QUI?! ODDIO, NON CI CREDO!’ rientrò in casa correndo dappertutto.
Dall’uscio potevo solo sentire *Rose è qui! / Che bello! / Alzate quei culi gente!*
Tutti accorsero, ma quando vidi Josh: fu un’altra cosa.

‘Rose … Che. Che ci fai qui?’ ha una faccia sorpresa ma altrettanto felice.
‘Pensavi che ti lasciassi solo anche il giorno del tuo compleanno brutto idiota?’ dissi in tutta risposta.
‘Sei .. La migliore amica di sempre.’ Mi abbracciò forte fino a farmi mancare il fiato.
‘Ma che bello, non si saluta più qui.’ Una voce soggiunse alle mie spalle: Malik. Potevo capire che fosse appena tornato dalla spiaggia, eh?!
‘Jawaad. Sei sempre più figo o sbaglio?!’ risi e gli altri mi seguirono a ruota.
‘No, non sbagli babe. La mia lista ne conta 53, vuoi passare del tempo con me?’ eccolo, il suo lato pervertito si faceva spazio dopo neanche dieci secondi.
‘Preferirei passarlo in un altro modo il tempo con te, tipo portandoti a rasare i capelli … Forse, a quel punto potrei rifletterci, ma che dico: potrei sbatterti in faccia un ‘NO’ soddisfacente..?’ lui mi guardò con faccia da altezzoso. Si, in tre anni non era mai riuscito a conquistarmi e.. MAI ci sarebbe riuscito.
‘Piccola Carota, non mi abbracci?’ il mio Louis, gli occhi mi sbrilluccicarono e gli saltai addosso.
‘Tu si che sai come dirottare i discorsi, eh?! Me n’ero dimenticata … ’ sorrisi, ero felice di rivederli.

Entrammo in casa e ci buttammo sul divano, come sempre.
Almeno così era prima di fare i bagagli e tornare a casa: la ragione era stata unica e sola, tutta colpa di quella stronza che aveva girato il video di ‘What makes you beautiful’ … Madison Avenue, si forse così si chiama..





NON ODIATEMI.
Questa è la prima FanFiction che pubblico su efp (: ...
Del resto ho solo pubblicato OS ...
Spero che recensiate in tanti, almeno per incitarmi a continuare :D ...
Si, vorrei davvero dei consigli :S Che ve ne pare come inizio?
Lo so, la storia deve ancora cominciare ad evolversi, peròò ... :33
Vabbè, comunque VI RINGRAZIO a prescindere... :D


Potete passare    QUI   per favore?! :33 E' una mia OS :D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __fissata