Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: woahika    19/07/2012    2 recensioni
E' da un sacco di tempo che non scrivo, circa 1 anno e mezzo, forse di più. Penso di essermi innamorata, sapete? Credo che sia un' altra delle cotte che si hanno alla mia età, 16 anni. In inglese si dice "crush" quello che intendo, rende molto di più l' idea.
"Crush", come quando sbatti contro al muro e ti fai male.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non accade mai quello che dovrebbe accadere, o vorremmo accadesse: accade sempre quello che non dovrebbe accadere e che non vorremmo accadesse. Non siamo mai completamente felici, mai, neanche un secondo. Ci sarà sempre qualcosa di sbagliato intorno a noi. Saremo sempre un po' invidiosi di qualcosa o qualcuno, non avremo mai tutto ciò che desideriamo, saremo sempre -anche se in minima parte, forse- infelici. E prima o poi, col buio o con la luce, nei momenti peggiori, questa infelicità farà capolino, rovinando anche la giornata più bella di sempre."

Sono in macchina e ascolto la radio, aspetto che mia mamma mi porti al centro commerciale: è il compleanno di un mio amico e io sono costretta ad andare con lui e i suoi amici nerd in questo postaccio che odio. Non li conosco neanche, i suoi amici e già odio anche loro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: woahika