Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: MasayumeSan    19/07/2012    1 recensioni
Chi si è mai chiesto, tra voi, cosa è successo tra Shizuo, Izaya, Shinra, Kadota e Tom alla Raira Academy?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luogo: Raira Academy. Ore: 10:32

Shizuo, come suo solito a quel orario, non faceva altro che fissare l’orologio che si trovava nell’aula, vi starete chiedendo il motivo, (se non ve lo state chiedendo..bhe chiedetevelo) semplicemente, il biondo attendeva mezzo giorno, che sarebbe l’ora in cui c’è un breve intervallo, per concedersi un po’ di pausa dalla sua estenuante vita quotidiana, dove, spesso e volentieri gli altri, Shinra e Izaya, si divertivano a disturbare la sua quiete, comunque, cercava di evadere da questa stressante monotonia dirigendosi sul tetto della scuola. Quello si che era un posto piacevole, il sole batteva, ma non in un modo troppo violento, anzi, con fare delicato e piacevole, per di più c’era sempre quella leggera brezza fresca che sembrava accarezzalo, quindi, visto che il tetto, come posto non era affatto male si dirigeva spesso lì. Mentre il biondo si dirigeva verso il suo amato tetto, sentì uno strano tonfo, più che un tonfo sembrava un botto, un po’ come se qualcosa esplodesse, quindi decise di dirigersi verso il luogo in cui, pensava, provenisse il forte rumore. - “Ma che diavolo sta succedendo?” – Dopo essere arrivato nel luogo del ‘’Delitto’’ si accorse che il rumore proveniva dall’aula di biologia e vide un professore che cacciava Izaya dall’aula e Shinra che se la rideva di brutto, ma anche Izaya non aveva un’aria molto seria nonostante la sua posizione, probabilmente, qualsiasi cosa avesse combinato, gli sarebbe stata cara, non che a Shizuo importasse, per carità, comunque, incuriosito dalla situazione, Shizuo decise di vedere cosa stesse succedendo e s’affacciò verso l’interno dell’aula e notò che alcuni banchi, insieme ad i camici di alcuni studenti avevano preso fuoco – “Ma che diavolo..?” – Proprio non riusciva a pensare ad altro il povero biondo, anche perché la situazione sembrava anche parecchio confusa, nonostante il fatto che fosse più semplice di quello che sembrava, dopo un po’ entrò nell’aula e andò da Shinra a chiedere spiegazioni.

- Shinra, si può sapere che cavolo è successo?
- Ehh, a saperlo Shizuo-kun, hahaha, credo che dovresti parlare col diretto interessato.
- Parli d’Izaya?
- PinPon!* Ma temo che ora non sia disponibile visto il modo in cui il professore lo ha portato fuori.
- *Sospira con fare arreso ed un po’ triste.* Cosa trovi di divertente in tutto questo? A momenti andavano a fuoco degli studenti.
- Hahah, appunto! Non è divertente? Ahhh amo la biologia.
- Ehm..Ssssii.. *Si allontana con fare un po’ preoccupato, più che altro per la sua incolumità, per poi andare via.* - “Okay, ieri avevo detto che non erano normali, ma ora s’esagera!”


Intanto: In presidenza.


Izaya, si sa già ora con chi è alle prese, ma, ovviamente non perderà occasione per fare il deficiente quale è.

- Orihara, è mai possibile che ogni giorno devi combinarne una?
- **Diin-tama, perché continui ad ostinarti nel chiamarmi col cognome, mi mette i brividi.
- *Guarda il moro con fare disapprovante.*
- Che c’è? *Lo dice con fare ingenuo.*
- *Sospira.* Penso sia il caso di chiamare Asako. (Che nella mia testa sarebbe tipo la psicologa della scuola.)
- Eeeeeh? Perché questa decisione adesso?
- Perché non ho ne la forza e ne la volontà di parlare con te. M’arrendo in partenza.
- Ma che razza di preside è lei? *Gli lancia un’occhiata scettica.* Su su! Si faccia valere! Fight!
- Uno troppo vecchio per avere a che fare con persone briose ed esuberanti come te.
- Eh b- Ehi! Dovrei forse offendermi?
- *Fa facepalm per poi uscire dall’aula.*

E così il nostro Izzy è rimasto in presidenza aspettando l’arrivo di “Asako”, (Mi ero già dimenticata il nome. Haha.) che, annoiato, si guarda intorno. – “Esagerati, stanno facendo una storia inutile, come se avessi ammazzato qualcuno. Noooia.”- Dopo un’attesa, che sembrava infinita per il moro, che è un tipo abbastanza impaziente, almeno per le cose che non gli interessano minimamente perché non ha alcuna voglia di perdere tempo, anche se, in realtà, erano passati a malapena sei o sette minuti arrivò il tanto “desiderato” incontro con Asako. -

A: *Entra nell'aula del preside con fare molto tranquillo e garbato per poi sedersi su una sedia, posta avanti al moro. * Cosa hai combinato questa volta?
I: Assolutamente nulla.
A: .. * Lo guarda con fare dubitante.*
I: Lo giuro, sono innocente. Posso essere assolto?
A: Izaya, per una volta, potresti fare il serio?
I: Sono serio, come non mai. Perché non dovrei esserlo?
A: ..*Sospira con fare arreso.* - La povera psicologa pensò: “Che cosa ho fatto di male?” o qualcosa del genere.-
I: Va bene, va bene, confesso. *Alza le mani con fare di resa. * Ho semplicemente fatto esplodere, per sbaglio, l'aula di biologia.
A: Per sbaglio.
I: Per sbaglio.
A: Per sbaglio?
I: Okay no, non l'ho fatto per sbaglio, avevo scommesso con Shinra.
A: *Sospira.* Che scommessa?
I: Semplicemente aveva detto che non sarei riuscito a farlo ed io semplicemente ho accettato, in cambio deve darmi il suo bento.
A: Il bent-
- La discussione “avvincente” dei due fu interrotta dall'intervento di un altro personaggio, bhe chi sia l'altro personaggio credo si abbastanza..ovvio? Ma per evitare confusione facciamo i nomi, Shinra Kishitani! In compagnia del “caro” preside. -

A: * Guarda Izaya.* Hanno trovato il tuo complice di crimini.
I: Heh, così sembra.

S: Saaaalve!
P: * Guarda la psicologa per poi andare via.* (Poverino, lo hanno demoralizzato così tanto da impedirgli di fare il suo lavoro.)


*Indovinato.
** Preside.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: MasayumeSan