Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dada    02/02/2007    3 recensioni
I pensieri disconnessi di Draco Malfoy, diventato mangiamorte, che affollano la sua mente in modo disordinato. Spero che vi piaccia, lasciatemi un commentuccio per favore! Grazie!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…eccomi,

…eccomi,

alla fine sembra che voi siate riusciti a cambiarmi, a modellarmi a vostro piacimento come si farebbe con una statua di terracotta…

…le statue non piangono…

Non sono io, per quanto il mio nome sia rimasto immutato…ma in fondo non è il nome a determinare come una persona sia, ma nel mio caso purtroppo è stato così.  Io sono un nome…

…i nomi non piangono…

Parlo, e le mie parole sono fumo che confonde le menti di chi mi ascolta, inebriando e stordendo tanto che messa a confronto con me la Maledizione Imperius perde la sua utilità.

In me parla mio padre…

…Lucius Malfoy non piange…

Combatto senza mai lasciarmi colpire, fuggo agile e veloce, tanto che non riusciranno mai a prendermi. In me combatte e corre con agilità mia madre…

…Narcissa Black Malfoy non piange…

Rido forte,  sguaiatamente, senza divertimento ogni volta che gli Auror fanno un buco nell’acqua.

In me ride mia zia…

…Bellatrix Black Lestrange non piange…

Uccido.

Pronuncio due semplici parole senza rimorsi, si deve pur morire prima o poi, che importa come?

So essere terribilmente freddo mentre grido la formula dell’anatema che uccide; occhi di ghiaccio, il braccio non trema e la voce è ferma.

Se Silente fosse ancora vivo potrei fargli capire che si sbagliava gridandogli “Io so uccidere!”…ma forse non è vero…

In me uccide il mio padrino…

…Severus Piton non piange…

 

Io piango, perché a differenza di ciò che sembra non sono né Lucius, né Narcissa, né Bellatrix né Severus…

Chi sono?

 

Oggi piove, ho visto una goccia di pioggia scivolare lungo un muro, lenta, come se si trascinasse…

È stato in quel momento che ho capito chi sono veramente, e non importa che ciò che faccio non mi rappresenti, non mi importa cosa ne pensino gli altri.

Fin da quando sono nato, il mondo nella persona di mio padre e delle altre persone che mi circondavano ha soffocato il mio vero “io”, lo ha nascosto accuratamente…ma sono riuscito a scovare il nascondiglio segreto e a  riprendermelo…

Non mi interessa nulla di ciò che accadrà, ormai so chi è veramente Draco, solo questo ha importanza. Finalmente conosco la mia vera identità e nonostante le apparenze non la abbandonerò mai.

 

Io sono la lacrima che scivola sul muro della vostra finzione facendo scivolare la maschera, rivelando il vero volto di

Draco Malfoy.

 

 

 

Scritta in classe durante un’ora buca, fatemi sapere che ne pensate, grazie mille a tutti.

BAX,,,

Dada.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dada