Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crow Lady and Excella    02/02/2007    1 recensioni
E se per la settimana di natale Inuyasha e gli altri andassero a casa di Kagome... e casualmente Inuyasha passa la notte dividendo il letto con Kagome? macchè, gliel'ha chiesto lei! ultimamente i nostri amici fanno dei brutti incubi........
Hello!Qui è Anny Panny, ci saranno molti errori ma.... perdonate questa nuova piccola Rumiko.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.5 il pranzo di natale -Oggi ci accamperemo qui- disse Miroku dopo alcuni minuti di cammino indicando una caverna. -ragazzi! Mi stavo quasi dimenticando... vi ho preparato qualche cosa da mangiare.- disse Kagome. -davvero? Che cosa?- chiese Inuyasha. -Un tendon per ciascuno, i soba che ti piacciono tanto,dgli okonomijaki,e del sushi.- rispose lei convinta.-soddisfatto?-continuò. -mah... dipende dal gusto...passami uno di quei tendon...-ribattè Inuyasha allungando la mano facendo segno di passarglielo. -tieni!- rispose lei sgorbutica. Dopo aver assaggiato la pietanza con aria severa e pensosa Inuyasha fece un grande sorriso.-brava! È buono! Non sarà il massimo... ma è buono...!-disse mentre faceva pat pat sulla testa di Kagome.Un sorriso compiaciuto si illuminò nel volto della ragazza. -si...ma non gasarti troppo!-azzardò dire lui. Una strana aura rossa e gialla si creò attorno alla ragazza. -COME HAI DETTO,SCUSA?-gli urlò contro. -niente niente...!-rispose lui spaventato. La giornata trascorse serena, apparte quella piccola discussione... Il mattino seguente si svegliarono tardi. -caspita! È già mezzogiorno!- disse kagome.-siamo in ritardo! All'una e trenta c'è il pranzo!-continuò. -dai Kagome! Salimi in groppa! Così faremo prima!-suggerì Inuyasha. Correrono a perdifiato e arrivarono al pozzo giusto in tempo. Ci si tuffarono dentro. -bene, seguitemi!-disse Kagome. Dopo circa due ore... -ottimo pranzo!Lei è una vera maga della cucina!- disse Miroku. -hai ragione monaco. E davvero delizioso, signora.-aggiunse Sango. -squisito!-cantilenò Shippou. -si... non era male...-continuò Inuyasha. -sono contenta che vi sia piaciuto!-disse la madre di Kagome.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella