Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: verush    19/07/2012    1 recensioni
Zayn- potevamo risolvere questa cosa, potevamo risolverla, ma perchè lo hai fatto...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era da tempo che Niall ci provava. Cosa non si fa per amore? Be lui era innamorato di una ragazza, che lo ha sempre respinto, ma lui continuava a sperare.
Harry- dai campione oggi la conquisterai!
Harry era molto fiducioso, sapeva che Niall ce l'avrebbe fatta.
Il biondo uscì di casa, prese la chitarra dirigendosi verso la casa della ragazza. Arrivato iniziò ad urlare il suo nome.
Niall- Cloe...Cloe...
La ragazza si affacciò al balcone e il ragazzo iniziò a cantare la sua canzone. Appena finito la ragazza non fece una smorfia, rientrò in casa e chiuse la finestra. Niall abbasso lo sguardo pensando che la risposta di Cloe era ancora no! Si aprì la porta d'entrata di quella maestosa villa ed uscì la mora pronta a rivolgere parola al biondo
Cloe- Niall adesso basta, la devi smettere! La mia riposta è no e sarà sempre no! Ma non ti rendi conto di essere ridicolo? non sai cantare, non sai suonare, non sai fare colpo sulle ragazze, non sei bello...l'unico motivo per cui mi piacciono gli One Direction è per Harry, Louis, Zayn e Liam, non per te...tu rovini questo gruppo, e non sono l'unica a pensare questo! Se tu non ci fossi stato, loro avrebbero fatto più successo. Sei solo d'intralcio, renditene conto!
Dopo avere detto questo tornò in casa sbattendo con forza la porta. Niall iniziò a camminare verso casa, intanto ripensava alle parole della ragazza.
" Forse ha ragione. No, niente forse...lei ha ragione. Sono solo d'intralcio per questo gruppo"
Arrivato a casa tutti gli andarono incontro per sapere come era andata, ma lui continuava a camminare a testa bassa, e senza dare una risposta si chiuse in camera sua.
I ragazzi capirono all'istante.
Dopo quasi quattro ore Niall non era ancora uscito e non proveniva più alcun rumore dalla camera. Liam iniziò a bussare
Liam- ci sei? dai vieni a mangiare qualcosa...per favore esci, non puoi stare li dentro per sempre!
Aspettò una qualunque risposta, ma niente. Liam iniziò ad urlare più forte per farsi sentire, poi iniziò a sbattere contro la porta. Anche Zayn lo aiutò.
La porta si sfondò e i ragazzi entrarono rimanendo sconcertati alla vista di quella scena che sembrava essere presa da un film.
Niall si era impiccato con una cravatta, Louis si coprì subito gli occhi e iniziò a piangere, Harry andò ad abbracciare Louis, intanto Liam e Zayn si avvicinarono al corpo del biondo e lo staccarono appoggiandolo delicatamente sul letto.
Zayn notò subito un biglietto che sporgeva dal taschino dei suoi pantaloni e iniziò a leggere ad alta voce.

Ciao ragazzi! Vi starete chiedendo perchè ho fatto questo...be oggi quando sono andato da Cloe mi ha detto delle cose, che effettivamente sono vere. Io sto solo rovinando questo grupo, sono sicuro che senza di me voi potrete fare molto più successo. Perchè la morte? Pensavo di avere realizzato il mio sogno, cantare e rendere felici le persone, ma a quanto pare no. Lo sapete meglio di chiunque altro, ho dedicato l'anima a cantare per tutto questo tempo, e sapere che invece ho solo rovinato il gruppo è una cosa che non sopporto e che non avrei sopportato in futuro. Comunque voi dovete continuare a cantare, perchè siete voi quelli che fate provare emozioni fantastiche alle directioner, fatelo per loro, fatelo per me. Vi voglio bene ragazzi e ve ne vorrò sempre. 

Anche Zayn iniziò a piangere insieme agli altri, poi si girò verso il corpo del ragazzo, si chinò, lo prese per la maglia e iniziò ad urlare
Zayn- potevamo risolvere questa cosa, potevamo risolverla, ma perchè lo hai fatto
Liam si avvicinò a Zayn lo prese per un braccio e lo portò fuori dalla stanza.
La sera dopo avrebbero dovuto fare un concerto, ma non ci fu un video di presentazione come al solito, non ci fu un entrata clamorosa, loro quattro camminarono sul palco a testa bassa mentre le fan iniziarono ad urlare i loro nomi, ma notarono che mancava Niall.
Harry prese il microfono e iniziò a parlare
Harry- dobbiamo dire una cosa...
Non riuscì ad andare avanti che iniziò a piangere. Liam gli prese il microfono di mano
Liam- Niall non c'è più! Si è suicidato per amore, per amore di una ragazza che non lo ha accettato, come si fa a non accettare un angelo che ti offre il suo cuore?, per amore dei suoi amici e delle sue fan, pensava di non essere bravo e che facendo questo le cose migliorassero. Oggi canteremo solo una canzone per ricordarlo! Addio Niall, piccolo irlandese!
Partì subito la musica, la canzone era Moments (vi consiglio di ascoltarla mentre leggete questo per dare più effetto), le fan iniziarono a piangere la perdita di quel biondo con il sorriso sempre sul volto.
I ragazzi non riuscivano a cantare bene, ogni tanto saltavano qualche parola per respirare, e guardavano verso l'alto per farsi sentire meglio dal loro amico. Intanto in fondo al palco venivano proiettate le foto di Niall sin da piccolo.
Alla fine della canzone Louis parlò
Louis- ci dispiace ma questa è stata l'ultima volta che gli One Direction si sono esibiti! Scusateci!
Le luci si spensero, si udivano solo le voci delle ragazze che piangevano mentre puntando gli occhi al cielo salutavano il ragazzo che le aveva fatte sognare!
-------------------------------------------------------------------------------------
Salve questa è la mia prima OS drammatica, spero vi piaccia!!
Non so voi ma io ho pianto un po'!!!
Be grazie per averlo letto :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: verush