Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: YayMe    19/07/2012    6 recensioni
Purtroppo per schiacciare il tasto rosso sul telefono non prestai molto attenzione alla strada e quando alzai gli occhi riuscì a frenare in tempo, non evitando però un piccolo tamponamento.
Rimasi in macchina ferma vedendo la portiera della macchina davanti a me aprirsi. Uscì dalla mia auto anch’io e l’uomo in guida alla macchina che avevo tamponato mi chiese
Io alzai gli occhi e incontrai il suo sguardo. Rimasi incantata da quegli occhi marroni e sorrisi vedendo i tuoi capelli ricci, tanto perfetti che parevano finti. Osservai il suo corpo e potevo dire che era perfetto, sembrava un angelo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



12.



<<Nick>> sussurrai avvicinandomi, lui alzò la testa e incontrò i suoi occhi con i miei <<Miley?!...wow>> disse dopo essersi alzato, io sorrisi e feci un giro su me stessa <<E poi non lotto per averti>> lui sorrise squadrandomi dalla testa ai piedi <<Sono scappata dalla chiesa>> dissi avvicinandomi <<Lo vedo>> mi rispose <<E’ che non ce la faccio a vivere senza di te. Questi mesi sono stati un inferno. Sei ossigeno per me>> dissi incominciando a singhiozzare <<Io ti amo Nicky. Non c’è stato momento in cui non pensavo a te, ai tuoi occhi, al tuo sorriso, alle tue labbra sulle mie. Guarda qui>> dissi mostrando la collana che mi aveva regalato al compleanno <<Non l’ho mai tolta. Mai. Ho detto al mio fidanzato…ex, che una mia amica d’infanzia si chiamava Nicole ma comunque non l’ho mai tolta>> sorrise toccandosi il suo ciondolo con la M <<Ti amo troppo>> fece un passo verso di me <<E se ora fossi io ad essere impegnato?>> il mio sorriso si spense e lui ridacchiò <<Sto scherzando. Sono single, per ora>> risi anch’io e mi avvicinai a lui mettendogli le braccia al collo mentre lui azzerava la distanza tra le nostre labbra.
<<Ricominciamo insieme, scappa con me a New York>> mi propose <<Tutto, pur di stare con te>> sorrise e mi baciò un’altra volta <<Ti amo Miley>> gli accarezzai i ricci <<Ti amo Nicky>> 





Ultimo capitolo çwwç
Sabato 21 posterò l'epilogo.
I ringraziameti li metterò nell'epilogo.
Spero che vi sia piaciuta :)
-YayMe




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: YayMe