Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Girl_    19/07/2012    1 recensioni
-Ale a scuola!- La mia vita la odio sempre le solite cose colazione scuola cena e così via.. Ma quando incontrai lui,,lui mi aprì gli occhi..mi aiutò fece tutto x me Lui Zayn era l'uomo della mia vita..
Sembra una storia rosa e fiori invece nn saprete quanti problemi ci saranno spero vi piaccia Ale ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola per me è una prigione.Beh che dire di me sono una di quelle ragazze a cui non importa nulla di nessuno mio padre non lo conosco e con mia madre non ci vado molto d'accordo amo la musica tipo demi..miley e one direction..mi sono dimenticata la cosa principale mi chiamo Alessandra ora c'è la materia che adoro musica!!!! __________lezione di musica__________ Prof:Allora ragazzi il compito per il prossimo mese è quello di comporre una canzone con una persona speciale che rappresenti amore,odio tutto quello che volete.. basta che sia un sentimento.. ___________fine lezione_________ non mi aspettavo che il rpof ci dessse un compito del genere... il problema è..CON CHI LO FACCIO?? io non ho amici...ora non e ho più prima sì...ma ora nessuno vuole stare con me.. ma a me non importa troverò qualcuno..almeno spero..ora torno a casa.. __________a casa_________ Io:Mamma vado in camera Mamma:ok Misi More than this a tutto volume e mi sdraiai.. Toc toc.. Io:Entra mamma Mamma:Allora mi hanno proposto un lavoro per gli one direction siccome a te piacciono vorrei.. Io:Sìììììì mamma grazie.. Mamma:Prego.. Mi mamma uscì e mi misi ad urlare ero la persona più felice del mondo li avrei potuti incontrare...i miei idoli... Oh yeahh.. sarà bellisssimo...sì lo sarà!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Girl_