Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    19/07/2012    1 recensioni
그녀는 로니입니다 (lei è Ronnie), aspetta il suo principe.
Spoiler del primo capitolo:
Non aveva amiche, non aveva genitori, non aveva nessuno Ronnie, eppure era bella, gentile, non diceva mai di no.
Cosa avrai mai fatto una ragazza come Ronnie per essere trattata così?
Ve lo spiego subito.
Ronnie proviene da una famiglia che perse tutto il denaro per colpa del padre alcolizzato, la madre di Ronnie, invece, si è suicidata perché non voleva vivere in povertà.
Ronnie rimase sola.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nu est ff mine EFP __Tiffany photo too_zps842704c8.jpg

 

-Lyu is the Ronnie step sister-

 

-Ronnie First Kiss-

 

[Two chapter in One]

 

friends Jr, era appena uscito dall'infermeria dove Ren, aveva chiuso gli occhi per non pensare a lei. Già, a lei, Lyu, la figlia illegittima del padre di Ronnie, colei che ebbe la fortuna di avere una madre intelligente che si sposò un'uomo ricco per denaro. -Ren,per caso ti stai chiedendo se realmente Lyu è la sorellastra di Ron-Ron?- chiese Baekho, il biondo annuii sconsolato, non voleva pensarci. Era impossibilile che Lyu, copletamente diversa da Ronnie, potesse essere sua sorella. -Però se le guardi bene, un po' si assomigliano- disse Min Hyun a Ren che non voleva credere al racconto della zia di Ronnie. SI, il giorno precedente glielo aveva raccontato la donna che tristemente aveva chiesto ai cinque di mantenere il segreto e loro, da bravi ragazzi lo fecero. Quando videro la foto di Julia da piccola e subito dopo quella di Ron-Ron, videro alcuni tratti di quei visi erano uguali. Più o meno il legame c'era, la verità solo una delle sorelle la sapeva e questa sorella non era Ronnie. Lyu appena l'aveva vista si ricordò della sorella e quando le chiese il nome ne ebbe la conferma: Ronnie era realmente la sua sorellastra! -Non voglio che sia sua sorella- bofoncchiò Ren da sotto il cuscino. -Non sei tu che devi deciderlo- rispose ovviamente Baekho che spinse fuori dall'infermeria Aaron e Min Hyun rimanendo solo che Ren. -Perché non mi dici cosa succede Min Ki? So che ti succede qualcosa, da quando hai visto quella Julia te ne stai sempre più in silenzio e indisparte, dimmi cosa ti succede, ora!- esclamò Baekho un po' irritato. -Quella tipa proprio non mi piace, non mi sta simpatica, ho paura che possa far del male a Ronnie, ci tengo veramente a quella ragazzina, anche tu ci tieni e perché non ti allarmi come me? Perché solo io? Tu e i ragazzi parete che ve ne freghi!- urlò disperato Ren che affondò le mani nei suoi capelli liscissimi e platinati. !°! 3 Settimane dopo... Cry -Ronnie devo dirti un segreto che riguarda anche te, ma vorrei che con noi ci fossero i ragazzi, i tuoi zii e mia madre- disse Lyu non lovela avere segreti con quella che dovrebbe essere sua sorella, non voleva che le succedesse più nulla, voleva proteggerla in tutti i modi possibili anche se questi modi potrebbero ferirla. -Va bene- rispose Ronnie inviando un messaggio ai cinque ragazzi e agli zii. -Ci vediamo più tardi davanti a casa tua ti va bene?- chiese nuovamente Lyu, Ronnie annuii e tornarono a casa, parlò con gli zii che accettarono subito di ascoltare l'amica della propria nipote, anche sapendo chi era. I cinque ragazzi, assai curiosi, avevano accettato e poco dopo tutti erano davanti alla dimora di Ronnie. -Bene ci siamo tutti?- chiese la madre di Lyu che riconoscendo l'altra figlia era sbiancata (NOTA: la donna che si è suicidata non era la vera madre di Ronnie, solo l'amante del padre). -Si- dissero tutti in coro -Ronnie, tu sei mia sorella...- iniziò Lyu che finì per raccontare l'intera storia che solo lei, i cinque ragazzi, la madre delle ragazze, gli zii e il defunto padre delle ragazze sapevano. Ronnie aveva inziato a piangere -Ron-Ron...?- la chiamò Baekho -V-voi c-c-cinque l-lo sapevate?- balebettò la ragazza con gli occhi strapieni di lacrime. -Sapevamo solo che Lyu era tua sorella, ma poi non sapevamo niente- rispose per tutti JR che l'abbracciò forte. I restanti che guardavano la scena avevano la bocca aperta, JR non abbracciava nessuno e non piangeva per nessuno, soprattutto non confortava nessuno; perché lui era fatto di 'ghiaccio' . -Ronnie, va tutto bene... ti va di fare un giro parliamo- le sussurrò poi il ragazzo dolcemente. la ragazza annuii con il viso affondato sul petto di lui, Jr la prese per mano e guardandola con un sorriso sincero si avviarono verso un parco poco lontano da lì. -Lyu... cara, va tutto bene?- chiese lo zio delle ragazze appena Ronnie se ne fu andata. -Si, è solo che pensavo che dicendole la verità... ecco, lei mi avrebbe accettata, invece... - scoppiò a piangere - ora mi odia- finì tra i singhiozzi. A Ren gli si strinse il cuore e si odiò con tutto se stesso, quella ragazza, non era cattiva solo proteggeva le persone a lei care dicendo quello che pensava senza pensarci, lei non aveva colpa di quello che succedeva con i genitori. Solo sapeva delle cose che ROnnie non si sarebbe mai immaginata. kissuuu JR e Ronnie camminavano lentamente, arrivarono vicino ad una casa, Ronnie si fermò e fissò il telescopio che era appostato in giardino, pensò che ci fosse un uomo che si divertiva a guardare le stelle, oppure un bimbo che sognava di andare nello spazio infinito. Ma quando si ricordò che la casa in questione era disabitata corrucò la fronte pensando da dove venisse quel telescopio. -Ronnie... - la chiamò JR -Si...?- chiese lei più calma -Hai mai dato il primo bacio?- chiese quello avvicinandosi, Ronnie rossa in viso scosse il capo come per diro 'no'. JR sorrise. -Vorresti provare?- chiese il ragazzo, sapeva che quello non era il momento adatto, ma a lui piaceva veramente Ronnie, non come amica, ma proprio come una ragazza, una bellissima ragazza. Ronnie era diventata bordeux e non rispose, il ragazzo rise e la prese in braccio, Ronnie fece un urletto chee divertì JR che iniziò a dondolarsi e a fare giri su giri. La ragazza rideva, si divertiva, e poi il cuore le batteva forte quando stava con JR, non sapeva perché ma lei lo sentiva come qualcosa di più e poi lui le aveva parlato in modo gentile, aiutata, e fatta innamorare. Già, Ronnie si era innamorata. JR si fermò e si ritrovò con il viso di Ronnie a due centimetri dal suo, si avvicinarono lentamente e alla fine scoccò un bacio dolce e romantico. Un lato di JR completamente diverso da quello che s'immaginava Ronnie, ma il lato che lei pensava che Jr avesse subito spuntò fuori da quel bacio che si era fatto passionale e Ronnie ricambiava il più che poteva, si staccarono per prendere fiato e lui sorrideva come un'imbecille e lei era rossa in volto.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany