Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    19/07/2012    3 recensioni
Dopo l'avventura di Ash nella regione di Kanto arriva una serie fatta da me con una nuova protagonista, con nuovi amici e nuovi rivali.
SOSPESA!!! CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON LEGGERLA, LA TENGO SUL SITO SOLO PER UN PARTICOLARE VALORE AFFETTIVO!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Ultimo round “
 

 

 
 
“ Benvenuti signori e signore per l’ultimo e attesissimo incontro del Torneo di Lavandonia! “ disse il conduttore, brandendo, come al solito, il suo microfono “ Dopo giorni di sfide continue, siamo giunti al quarto round! La lotta vedrà Lucy contro Molly! “ terminò, dopo aver presentato le due finaliste. Dagli spalti si udirono le grida concitate degli spettatori, impazienti di vedere chi avrebbe vinto l’edizione di quell’anno.
“ Buona fortuna Lucy! “ la incitò Christopher, dandole un piccolo bacio sulla guancia.
“ Grazie Christopher! “ la ringraziò lei.
Da subito, notò il suo piccolo Charmander che li squadrava con aria infastidita, quindi, si affrettò a fermare la sua possibile reazione di gelosia.
“ Charmander, non fare il guastafeste proprio adesso! “ gli disse, rivolgendogli un’occhiataccia di rimprovero.
Il tipo fuoco sbuffò inviperito, andando poi ad aggrapparsi alla spalla della sua allenatrice.
“ Metticela tutta! “ la incoraggiò, stavolta, Serena, decisa più che mai a tifare per lei.
“ Avrai anche il mio sostegno! “ la informò Mika.
“ E anche il mio! Tiferò più di tutti voi messi assieme! “ si affrettò a dire Dakota, in modo alquanto presuntuoso, ma i suoi amici lasciarono correre.
“ E per me? Nessuno tifa per me?! “ strepitò Molly, infastidita di non aver ricevuto le stesse attenzioni.
“ Io farò il tifo per te. “ la consolò il fratello.
“ Grazie Matty! “ lo ringraziò la sorella.
“ Le due concorrenti si stanno posizionando sul campo lotta! “ disse il presentatore, vedendo le due che si sistemavano ognuna di fronte all’altra. Avevano le loro sfere pokè in mano, determinate come non lo erano mai state.
“ Siete pronte? “ chiese l’arbitro.
“ Pronte! “ gli risposero, in coro.
“ Che la lotta abbia inizio! “
“ Pidgeottto, scelgo te! “ disse Lucy, lanciando la sua pokè ball per aria. Dopo un breve bagliore, uscì il suo Pokèmon.
“ Beedrill, è il tuo turno! “ disse, a sua volta, Molly.
Entrambi gli sfidanti sapevano volare e, quindi, si preannunciava una battaglia aerea.
“ La prima mossa spetta a Molly! “ annunciò l’arbitro.
“ Ok! Beedrill parti con missispillo! “
“ Usa raffica e cerca di deviarlo! “
Il coleottero  sparò, direttamente dalla bocca, una raffica di punte luminescenti, che lasciavano una scia luccicante nell’aria. L’uccello, invece, cominciò a sbattere le ali fino a formare un'enorme raffica di vento che deviò l’ultimo attacco che gli era stato mandato contro.
“ Bravo! Ora vai con aeroassalto! “
“ Bloccalo con doppio ago! “
Il tipo volante si scagliò, ad una velocità pazzesca, contro l’avversario, che si preparava a parare il colpo con gli aghi posti sulle zampe anteriori. Beedrill si era difeso bene, ma Lucy era, sicuramente, più furbadi Molly nel sorprendere i propri sfidanti.
“ Usa beccata! “
Pidgeotto allungò il suo becco per colpire il tipo coleottero. La mossa andò a segno e risultò molto efficace.
“ Beedrill usa millebave! “
“ Tenta di schivarlo! “
L’uccello fu colto alla sprovvista perché era ancora impegnato a beccare il nemico, così fu stretto dalla bava appiccicosa dell’avversario e cadde a terra.
“ Continua così! Usa missispillo senza fermarti! “
Il Pokèmon sferrò, ancora una volta, la sua raffica di punte luminescenti, senza che il tipo volante si potesse difendere a dovere. Se Lucy non avrebbe escogitato qualcosa al più presto, le sorti dell’incontro erano già segnate e questo significava la vittoria della rivale.
“ Usa beccata e cerca di liberarti! “
Pidgeotto usò il suo becco per tranciare la bava e, così, fu di nuovo libero di attaccare.
“ Veloce! Usa forbice X! “
“ Schivalo e poi attaccalo alle spalle con aeroassalto! “
Beedrill unì i suoi due pungiglioni per formare una grossa X davanti a sé e, poi, si lanciò contro l’avversario. L’uccello schivò la mossa, perché era di velocità superiore alla sua e lo attaccò alle spalle, facendolo precipitare al suolo.
“ No! Così non va per niente bene! Usa millebave! “
“ Schivalo e afferra il filo col becco! “
“ Cosa?! “ esclamò Molly.
“ COSA?! “ esclamarono tutti i presenti.
“ Che ha in mente Lucy?! “ chiese, sbalordito, Mattia.
“ Una delle sue genialate per vincere un incontro! “ gli rispose Christopher, sentendosi fiero della sua fidanzata.
“ Ci sarei arrivato anch’io! “ si intromise Dakota.
“ Si! Proprio! “ lo schernì Serena.
“ Ma allora ne vuoi un po’ anche tu! “ esclamò il ragazzo, che si era già messo in posizione di combattimento.
“ Ti ho osservato! Non sei un granché. “ disse lei.
“ Vuoi vedere?! “ gli rispose lui.
“ Dai! Calmatevi e seguite l’incontro! “ li separò Mika, evitando un altro putiferio.
Il tipo volante evitò l’attacco e afferrò, con il becco, la bava appiccicosa, sbalordendo tutti gli spettatori.
“ Bene! Ora, avvicinati e giraci attorno per bloccarlo! “
“ Evitalo! “
Beedrill non riuscì a volare e ad evitare il filo, che si ritrovò intrappolato dal suo stesso attacco.
“ Mi dispiace Lucy! Ma Beedrill sa cosa deve fare in questi casi! “
“ Come? “
” Usa doppio ago e taglia la bava! “

Con due colpi dei suoi spuntoni, il coleottero era di nuovo libero e pronto per proseguire con la lotta.
“ Ora, vai con forbice X! “
“ Schivalo! “
“ Appena si scosta usa missispillo! “
Il Pokèmon unì, nuovamente, i suoi aghi per formare una croce e si diresse a tutta velocità verso l’avversario. L’uccello schivò l’attacco, ma, così facendo, fu colpito dalla raffica di punte luminescenti, che aveva destabilizzato il suo volo.
“ Bene! Ora avvicinati e usa doppio ago! “
Il tipo volante, ancora scosso dall’ultimo attacco inflittogli, venne colpito dagli spuntoni dell’avversario varie volte, senza che potesse reagire.
“ Con questa mossa mi gioco il tutto per tutto! Usa aeroassalto e beccata in un'unica volta! “
“ Usa millebave e cerca di bloccare il suo attacco! “
Il coleottero tentò di usare la mossa, impedendogli di colpirlo, ma la bava fu fatta in mille pezzi dal becco di Pidgeotto. Beedrill era rimasto senza difese e tentò, inutilmente, di proteggersi, protendendo le sue zampe anteriori davanti a sé. Ma non bastò, perché l’uccello lo colpì in pieno e lo spinse, violentamente, contro il terreno, creando un grosso buco con il corpo del coleottero. Dopo questo attacco, il suo avversario era completamente esausto e, quindi, non era più possibile continuare l’incontro.
“ Beedrill non è più in grado di combattere! Vince Pidgeotto! “ disse l’arbitro, decretando il risultato.
“E questa edizione del torneo di Lavandonia la vince Lucy da Biancavilla! “ disse il presentatore.
“ Si! Sei stato grande Pidgeotto! “ si congratulò l’allenatrice, abbracciando forte il suo compagno.
“ Piiiiidge! “le rispose lui, felice ed emozionato.
“ Charr! “ si complimentò Charmander, dandogli una pacca sull’ala.
“ Piii! “ il tipo volante ricambiò il gesto.
“ E ora, invitiamo la vincitrice a salire sul palco per consegnargli l’ambito premio! “ disse il conduttore.
La ragazza salì sulla piattaforma che era stata allestita per l’occasione e volse il suo sguardo prima ai suoi amici e poi all’immenso pubblico che la acclamava dagli spalti, gridando il suo nome o incitandola con “ Sei grande! “ o “ Sei la migliore! “. Ora sì che era diventata davvero popolare!
“ Uffa! Doveva vincere io! “ si lamentò Molly, guardandola dalle panchine.
“ Su Molly! Ha vinto il migliore e sei stata brava anche tu! “ cercò di calmarla il fratello, facendogli dei complimenti.
“ Ma dovevo esserci io su quel palco! “ strepitò, indicando la rivale e mettendosi a braccia conserte.
“ Allora Lucy, cosa si prova a vincere uno dei tornei più importanti di tutta Kanto? “ le chiese il presentatore, avvicinandole il microfono.
“ Una gioia pazzesca! Ma il merito è tutto dei miei Pokèmon! “ gli rispose lei, adulando i suoi piccoli amici.
Pidgeotto, Riolu e Gloom le sorrisero ricambiando le sue parole con i loro versi. Charmander se ne stava sulla sua spalla, un po’ invidioso per non aver partecipato anche lui. La sua allenatrice gli aveva detto che anche gli altri Pokèmon della sua squadra dovevano essere allenati, quindi, era naturale che non poteva dedicargli tutto il suo tempo.
Lucy, vedendolo, gli prese una zampina, per cercare di attenuarlo un po’, mentre, con l’altra mano, teneva alta la bacheca dove era contenuto il set di pietre evolutive.
“ C’è qualcuno che vuoi ringraziare in particolare? “ le domandò il conduttore.”
“ Certo! Prima di tutto, i miei amici seduti sulle panchine laggiù! “ cominciò la ragazza, indicando i suoi compagni di viaggio.
La telecamera inquadrò i visi dei sei allenatori, che sorridevano, chi in modo spavaldo e chi in maniera un po’ timida.
“ Poi, mia madre, che mi sta seguendo da casa e il Prof. Oak! “ terminò.
“ Bene, cari spettatori! Ci vediamo alla prossima edizione del Torneo di Lavandonia! “ concluse il presentatore.
 
 
Dalla televisione del soggiorno, la madre di Lucy era intenta a scrutare il viso sorridente della figlia, mentre tutti i suoi Pokèmon la abbracciavano in modo affettuoso. Era orgogliosa di lei ed era contenta di aver deciso di lasciarle intraprendere quel viaggio. Dopo, sarebbe andata dal Prof. Oak, per chiamarla e congratularsi, ma era sicura che non ce ne sarebbe stato il bisogno: lei stava già alla grande e la sua avventura stava procedendo bene.
 
 
 
IL MIO SPAZIO
 
Ciao a tutti! Si, so benissimo che sono in un ritardo pazzesco e mi dispiace di avervi fatto attendere. Uno dei motivi è la mancanza d'ispirazione e l’altro è che ho cominciato una nuova fan fiction su A Tutto Reality, quindi, se vi va, passate a leggere. Ma ora ho finito il capitolo 27 ed è questo quello che conta, giusto?
Il Torneo di Lavandonia si è concluso con la vittoria di Lucy, si vedeva lontano un miglio che Molly non aveva le possibilità per farcela, visto il modo in cui ha concluso la sua precedente lotta con Dakota.
Ringrazio come sempre i miei recensori e tutti quelli che mi seguono. Recensite per farmi sapere la vostra opinione.
A presto! ( spero ) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri