Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rupertmania    02/02/2007    3 recensioni
salve ragazzi eccomi qui con un'altra shot spero vi piaccia! ron e hermione insieme nella torre di astronomia sotto le stelle! baci a tutti^^ Rupertmania ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto il chiarore delle stelle.

Ron si dirigeva a passo svelto verso la biblioteca… strano no? Beh non tanto se il motivo della sua corsa è una ragazza riccia con i libri sempre in mano di nome Hermione Granger.

Come al solito i due avevano litigato perché Hermione aveva deciso di non aiutare Ron con i compiti di trasfigurazione, potete immaginare le frasi che ne sono uscite… sei una sottuttioio insopportabile, sei un insensibile e così via.

Ron era pentito e stava andando a cercare Hermione per scusarsi.

Dove va Hermione quando è arrabbiata con Ron? La biblioteca, piuttosto ovvio.

Ron entrò con il fiatone e con lo sguardo cercava di individuare la figura di Hermione tra gli scaffali.

Dopo pochi secondi la vide intenta a cercare qualche libro interessante.

Le si avvicinò, ma Hermione gli voltò le spalle non considerandolo.

- eh dai Hermione come faccio a scusarmi se manco mi dai conto?-

- dovevi pensarci prima di dirmi quelle cose, ma non preoccuparti ci sono abituata, dopotutto me le dici tante di quelle volte che adesso non fa più male, sai sto cercando di adottare l’indifferenza forse con te funziona!- disse lei irritata per poi ritornare a cercare un libro.

- indifferenza? Oh certo è praticamente quello che hai appena fatto- disse Ron sarcastico.

Hermione sapeva che aveva ragione ma non dandogli importanza scelse un libro si sedette e incominciò a sfogliarlo.

Ron sospirò poi si andò a sedere accanto a lei.

- senti adesso ti faccio le mie scuse e non mi importa se fai l’indifferente. Tanto io ho la coscienza pulita.-

Niente… quello che aveva detto Ron non aveva sortito nessun effetto sulla ragazza.

- senti mi dispiace se ti ho detto quelle cose! Lo sai come sono fatto! Lo faccio solo perché tu.. si insomma tu.. oh vabbè lasciamo perdere tanto non mi ascolti.-

Detto questo Ron se ne andò.

Hermione rimase sbalordita “ che stava provando a dirmi… ma no che penso!!! E se fosse così? Oh merlino devo trovarlo non posso rimanere con l’incertezza, questa potrebbe essere l’ultima occasione che ho.”

Hermione uscì anche lei dalla biblioteca lasciando il libro aperto sopra il tavolo.

Stava correndo per tutti i corridoi di Hogwarts chiedendo a tutti dove fosse Ron, ma nessuno lo aveva visto.

Poi si fermò di scatto “ ma certo!!! La torre di astronomia come ho fatto a non pensarci subito! Lui va sempre li!”

Fece marcia indietro e i diresse verso la torre.

Li trovò Ron disteso ad osservare il cielo.

Lui accortosi della ragazza si mise seduto ignorandola.

- Ron ascolta mi dispiace di averti trattato male e di aver fatto lindifferente.-

Ron le sorrise e poi la invitò a sedersi accanto a lui.

Guardavano entrambi le stelle – vengo sempre qui quando sono triste o arrabbiato, guardare le stelle mi fa tornare il sorriso.-

Hermione gli sorrise poi prendendo un bel respiro disse: - Ron cosa mi stavi dicendo in biblioteca?-

Ron diventò rossissimo ma disse solo:- oh niente di importante-

Hermione divenne triste aveva sperato che lui le dicesse ciò che provava per lei.

A Ron tremavano le mani e lei lo notò.

“ no è impossibile trema come un bambino.. non me la racconta giusta! Non mi posso arrendere potrebbe essere l’ultima volta per prendere l’argomento visto che entrambi siamo orgogliosi! Ma poi è il ragazzo che si deve dichiarare alla ragazza non il contrario! E se non ce la fa la ragazza lo spinge a farlo!”

- Ron cosa mi stavi dicendo?- disse lei insistente.

- ecco vedi è che io.. si insomma tu…-

- oh Ron ma ti vuoi decidere a baciarmi?-

Ron si voltò di scatto e non sicuro di avere sentito bene le disse:

- come scusa?-

- hai capito benissimo-

Ron era rossissimo ma non fece nulla.

“ quel che temevo!!! Non mi vuole!”

Per Hermione fu un colpo al cuore, si alzò per andarsene ma Ron la trattenne, aveva lo sguardo basso.

- Ron ma che…-

La baciò.

Dal viso di Hermione incominciarono a cadere le lacrime era felice.

Ron all’inizio insicuro dopo un po’ si lasciò andare al bacio, e solo quando lo vollero entrambi lo approfondirono.

Il tempo si era fermato… adesso stavano vivendo un momento “magico” senza spazio ne tempo.

Ron teneva stretta Hermione che si sentiva coccolata e rassicurata.

Hermione si stringeva lui più forte che poteva…

Erano felici di essersi finalmente trovati… insieme…una cosa sola.. un legame perfetto che nessuno può rompere.

Le stelle cominciarono a brillare di una luce nuova che li avvolgeva. Restarono tutta la sera sotto quel chiarore consapevoli del fatto che nessuno li avrebbe divisi e che il loro amore fosse così puro da far brillare ancora di più le stelle.

 

                                                    Fine

Salve a tutti eccomi qui con un’altra ficcy…

Intanto volevo ringraziare tutti quanti per le splendide recensioni di “ sei sempre lo stesso ma più grande” grazie veramanete ragazzi siete tanto dolci!

Spero che anche questa vi sia piaciutaXD

Lasciatemi un commentino

Bacioni a tutti

Rupertmania ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertmania