Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    19/07/2012    3 recensioni
Ve lo siete mai chiesti quale forma avrebbe preso il molliccio di Hermione? Io si! Cosa nasconde il passato di Hermione di cui lei parla poco, pressoche niente? E soprattutto come fa Theodor Nott a conoscere questo fantomatico passato, che nemmeno Harry e Ron conoscono?
In questa Fanfiction forse troverete le risposte a questi quesiti...
Non avete altra scelta che entrare e soddisfare la vostra curiosità.
Vi ricordo che se recensite farete felice quest'autrice quindi mani sulla tastiera e ditemi che ne pensate.
Ora vi lascio leggere la mia storia senza pretese.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Remus Lupin, Theodore Nott, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Molliccio

 

 

Hermione era nella sua stanza di prefetto quando li tornò in mente quel giorno al terzo anno. Quello che Ron le chiede di spigarli da quattro anni. Aveva sperato in vano che Ron scordasse quel avvenimento. Cioè ormai erano al settimo anno e credeva di essere stata abbastanza chiara nel dire, che non era il momento adatto, quell'anno avrebbero avuto i M.A.G.O. ma Ron alle volte sapeva essere davvero molto insistente.

Si ricordava quando il ragazzo iniziò a chiederle un giorno si e l'altro pure di spiegarli cosa voleva dire quell'uomo che era la sua paura.

 

Flashback

 

-Ok avanti il prossimo- disse il professor Lupin. Era l'ora di Difese contro le Arti Oscure più bella che gli studenti di Hogwarts avessero mai avuto. I ragazzi in fila si divertivano, con il sottofondo della musica.

Hermione era dietro un ragazzo di Serpeverde, che per ironia della sorte aveva paura dei pitoni. Il ragazzo moro fece diventare il serpente in un palloncino gonfiabile.

Era ora. Tutti volevano sapere di cosa aveva paura l'impavida Hermione Granger, la ragazza che non si era piegata davanti a nessuno, non aveva avuto paura di nessuno.

Hermione come sempre era decisa ad affrontare questa sfida con coraggio e magari guadagnare qualche punto per la sua casata.

Il molliccio davanti alla ragazza era impazzito, sembrava che non sapesse trovare il punto debole di Hermione. Tutti erano sorpresi, perfino il professore, quando Lupin stava decidendo di non fare continuare la prova per Hermione il molliccio finalmente prese forma.

Hermione si trovo davanti prima un oscurità totale da dove usci un uomo alto, robusto, vestito di nero. Aveva capelli biondi corti, una bocca con sopra un ghigno malvagio, occhi neri come pozzi senza fondo, un naso grosso e rozzo e aveva una lunga cicatrice che partiva dal lato sinistro del collo, dove una volta c'era il tatuaggio di uno scheletro coperto dalla cicatrice, per poi finire sotto la maglietta nera. Portava un orecchio dorato all'orecchio destro. Tutte le ragazze si misero a urlare terrorizzate. Ron e Harry erano rimasti paralizzati a vedere quell'uomo che avanzava con passo sicuro verso l'amica. Il professor Lupin stava per intervenire, ma Hermione alzo la mano, come per dirgli che ce la poteva fare da sola.

In realtà Hermione era spaventata e terrorizzata nel vedere quell'uomo lì, dinanzi a lei.

La ragazza alzò la bacchetta e pronunciò la formula Ridiculus. L'uomo si trasformo in in pesce gigante che saltellava di qua e di là, in cerca di acqua.

-Bene... Hermione, brava. Ragazzi per oggi la lezione è finita. Ci vediamo domani. Buona Giornata.- disse il professore essendosi ripreso prima di tutti i ragazzi nella stanza.

I ragazzi presero le loro cose e quasi corsero fuori dalla stanza, avendo paura di rivedere quell'uomo terrificate.

-Signorina Granger lei rimanga un momento, dobbiamo parlare.

-Certo professore.

Hermione saluto Ron e Harry e disse loro di non preoccuparsi perché lei stava bene. Una volta usciti Remus Lupin si rivolse alla ragazza che sembrava stesse per svenire a momenti.

-Professore io non...

-Non ti preoccupare non ti volevo chiedere chi fosse quell'uomo. Se devo essere sincero sono curioso, ma sono ancora più preoccupato per te. Stai bene, veramente?- chiese lui sedendosi sulla cattedra e invitandola a fare lo stesso. Quando Hermione si sedette il professore evocò la sua barretta di cioccolato e la porse a Hermione, lei accetto, era troppo stanca anche solo per rifiutare.

-Si, almeno credo di si... no, non sto bene- decretò affranta.

-Perché non vai a riposarti nella tua camera?

-Non ce la farei, forse è meglio se vado a chiedere a Madama Chips di darmi una pozione senza sogni, ma stasera, ora è meglio che vada a lezione. Professor Lupin...- disse Hermione balzando giù dalla cattedra e salutando il professore.

-Granger...- la fermò il professore

-Si?- chiese lei voltandosi per guardare in viso Lupin.

-Solo... non tenerti tutto dentro

-Ma io non lo faccio

-Potrai mentire a gli altri ma io non ci casco, conosco il tormento interiore, come pochi lo conoscono e nei tuoi occhi ne ho visto anche troppo per una ragazza della tua età.

-Arrivederla professore- disse lei fredda, non voleva parlare di questo in quel momento.

-Arrivederla Signorina Granger

 

Dicendo questo Remus Lupin vide Hermione Granger chiudere la porta della sua aula. Secondo lui quella ragazza era molto forte, ma prima o poi anche lei non avrebbe più retto la pesantezza dei segreti che sicuramente nascondeva dentro sé.

 

Flashback

 

Hermione ora distesa nel suo letto pensò ancora a quel giorno fino a che Morfeo, non la portò nel suo mondo tormentato e senza fine.

Infatti Hermione non faceva un riposo tranquillo da... mai, forse.

Non aveva voluto dire a nessuno dei suoi problemi, c'era Harry da proteggere e la guerra, non c'era bisogno di aggravare la situazione con i suoi tormenti personali.

 

 

 

 

Angolo Autrice

Grazie di aver seguito la storia fino a qui.

Ringrazio in oltre la mia amica che Alessandra che sta facendo di tutto per cercare di farmi aggiornare più spesso, visto che ho il PC rotto.
E mi raccomando
RECENSITE!!!


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey