Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NiallEatMyName    19/07/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza semplice e timida..che nella vita non ha avuto belle "soddisfazioni"..veniva sempre presa in giro dagli amici..ma cambierà tutto quando la sorella gli fa incontrare i suoi idoli (della sorella) e con loro ci saranno nuove avventure...nella storia ci sono anche le due migliori amiche di Allison (la protagonista) e anche loro parteciperanno alle avventure...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holmes Chapel
12-09-2012
*L'inizio*

 




Nonna:Allison alzati o farai tardi!!è il tuo primo giorno!!
 Io:Arrivo nonna!!
“Eccoci qui primo giorno di scuola che palle”pensai…mi ero da poco trasferita a Londra  a Holmes Chapel..era un bel quartiere e mia mamma pensava che facendomi trasferire lì…la mia vita serebbe migliorata ma io già sapevo che sarei rimasta la solita sfigata,che non ne combina una giusto!!Per fortuna a breve mi avrebbero raggiunte le mie amiche e la mia sorellina!!....ah ma non mi sono presentata io sono Allison Ryls e ho diciasette anni e tra un mese esatto ne compirò diciotto…ho una sorellina più piccola di un anno e ho convinto mamma a farla venire da me…Abito in una casa da sola ma dato che ho paura mia nonna sta da me in modo da darmi anche una mano a sistemare tutte le cose.....tra una settimana arriveranno mia sorella e le mie migliore amiche Carol e Vale….la mia sorellina aveva insistito tanto perché a Holmes Chapel abitava uno dei suoi idoli,mi sembra si chiamasse Harry ma non ne sono sicura…quando stavamo a casa,in Italia ascoltava sempre le loro canzoni a tutto volume e mi raccontava sempre quello che facevano,io ero contenta di ascoltala anche se non mi facevano impazzire ma devo ammettere che erano bravi!!Però per lei avrei fatto di tutti e gli avevo promesso che io e lei li avremmo incontrati!! Anche se sapevo che era difficile....sapevo già che quando sarebbe arrivata mia sorella avremmo fatto delle cavolate nella ricerca del suoi idoli erano una band di 5 ragazzi e si chiamavano One Direction e in questo gruppo c'era anche Harry..io l’avrei aiutata sicuramente….Mi alzai e mi vestii velocemente e poi scesi da nonna,uscimmo insieme in modo che mi accompagnasse lei dato che io non sapevo dove andare…perché era una settimana che stavo li!!..nonna mi  spiegò che era un collage privato e mamma lo aveva scelto apposta perché li avrei trovato ragazzi e ragazze maturi…arrivammo e andai in segreteria a prendere gli orari…alla prima ora avevo matematica,tra me e me pensai “la mia preferita”,la matematica mi piaceva anche se certe volte pensavo che non serviva a niente..andai nell’aula e la professoressa mi presentò al resto della classe..per fortuna c’era un posto all’ultimo banco vicino a un ragazzo biondino…                                                                                                    
 Prof:Vatti a sedere lì vicino a Niall….mi indicò quel posto e il ragazzo mi fece cenno di andare da lui…                                    
N:Ciao!io sono Niall                                                                                                                                                   
A:Piacere Allison….
Quasi alla fine dell’ora mi squillò il cellulare avevo come suoneria “Taken dei One Direction” me l’aveva messa mia sorella perché diceva che così non mi sarei dimenticata di lei….                                                                  

Prof:Di chi è il cellulare che squilla??                                                                                                                            
Io stavo per dire che era il mio....ma il ragazzo davanti a me disse..
X:Scusi prof è il mio!!....





Spazio a me:...che ne dite come inizio?? secondo me fa schifo..voi che ne pensate??

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallEatMyName