Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    19/07/2012    4 recensioni
-Dimmi,A. Quando dirai loro che sei tu e tutta questa storia finirà?- mi chiese poi con una strana espressione sulla faccia.
-Quando sarà il momento. Ancora non lo è. Cos'è ti sei già stufata di stare qui?- le domandai.
-Un po'. Sai è estenuante stare qui dentro. Far finta di essere pazza e ascoltare Hanna che mi dice delle cose alla quale non poter rispondere per continuare a fare la pazza-
-Mona,se vuoi puoi raccontarle tutto. Sta a te decidere. Però se gli racconti tutto,sai quali sono le regole.-
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il gioco era appena iniziato,e tra il team e le Liars era battaglia aperta. Io spiavo tutto dal mio covo,e stavo attenta che da nessuna delle due parti ci fossero omicidi,perchè non volevo perdere nessuno. Certo,se si ferisse l'A-team non mi importerebbe molto,ma se si ferissero le mie amiche,ci rimarrei male,e anche molto direi. Già mi è costato far finta di niente quando Han stava in ospedale,o quando Em è finita nel granaio. Figuriamoci adesso. Mandai un sms al team dando le istruzioni e feci la stessa cosa alle Liars. Poi me ne tornai a messaggiare con Duncan dal mio covo.
Avevo dato un numero segreto ad Emily dal quale poteva rintracciarmi e mandarmi aggiornamenti per il nostro “piano segreto”.
“Stiamo partendo proprio adesso,Ali”
“Bene. Ma non chiamarmi così,altrimenti potrebbero rintracciarmi e tutto il piano fallisce. Scrivi un nome qualunque. Ok Em?”
“Oh,si scusa,hai ragione. Allora ti chiamerò April,ok?”
“Basta che non mi chiami Alison,puoi chiamarmi come ti pare”
“Perfetto. Allora appena arriviamo ti faccio sapere. Adesso stacco altrimenti si insospettiscono. A dopo,April”
Em,Em,quanto sei dolce,ma quanto sei ingenua. Se non ci fossi io a dirti cosa fare,ti saresti fatta scoprire. Per fortuna che tre anni fa,c'ero io a monitorare tutto da qui,altrimenti saresti morta dentro a quel granaio,per mano di quei due imbecilli che mi ritrovo come membri del team. Meno male che sono venuta a salvarti.
“Ehi piccola,ci sei?”
L'sms di Duncan mi fece ritornare sul pianeta terra.
“Si. Stavo pensando ad altro,scusami.”
“Allora,quando ci rivediamo per volare insieme?”
“Non saprei. Ma spero presto,D.”
“Di un po',sarà sempre così stare con ADL?”
“No,non sempre. Il più delle volte.”
“Beh,mi abituerò..”
Sul mio viso apparve un sorriso compiaciuto da quell'ultimo messaggio. Duncan che voleva abituarsi all'avere una vita con Alison Di Laurentis. Era proprio cotto a puntino. Monitorai le ragazze e il team,ma ancora nessuno dei due era arrivato a destinazione. Spence e Hanna dovevano rimanere al Radley,dove erano diretti anche Jenna,Wren e ovviamente Mona. Emily e Aria invece dovevano andare al cimitero dove erano diretti Lucas e Noel. Melissa ra rimasta a casa di Spence,Garrett in prigione,e Toby,Ezra e Caleb,ognuno in casa propria.
“Siamo arrivate”
L'sms di Emily aveva portato un sorriso compiaciuto sul mio viso.
“Perfetto. Adesso,aspettate..”
Il mio sms era dato come un ordine,ed Em lo sapeva benissimo.
Intanto Spence e Hanna,aspettavano l'arrivo di Jenna e Wren.
-Quando arriveranno quei due?!- diceva Hanna sbuffando tra se e sé.
-Smettila Han,se Ali ha detto che verranno,vuol dire che verranno!-
Le due si lanciarono un occhiata d'intesa e poi continuarono a fissare l'entrata del Radley. Finalmente i due del team arrivarono,ma non avevano ne cappotto nero ne guanti.
Erano arrivati sotto le spoglie di loro stessi,proprio come aveva detto Ali.
Si nascosero dietro una porta,e ascoltarono i due che parlavano.
-Allora,hai sistemato tutto come ha detto il capo?-
-Certo Jenna. Tutto perfetto.-
-Quindi tra un paio d'ore il bel Romeo salterà in aria con tutta la sua casa?-
-Esattamente. La piccola Giulietta dovrà fare in fretta se vuole salvarlo in tempo..altrimenti sarà vedova prima del matrimonio..-
Scoppiarono entrambi in una risata malefica che fece venire i brividi a entrambe le mie amiche.
Jenna e Garrett poi andarono da Mona,mentre le mie amiche pensavano alle parole dei due.
-Quei due sono fuori di testa!- affermò Spencer con aria saggia.
-Lo so. Ma non è di questo che dobbiamo preoccuparci. Chi diavolo è il Romeo del quale parlavano quei due? Toby?Ezra? Caleb? O Dio. Se è Caleb. Dobbiamo andare subito Spence!-
Hanna urlava in preda al panico,mentre Spence chiamava Emily e Aria per sapere come stessero.
-Si,noi stiamo bene. Ancora non si è visto nessuno qui.-
-Bene. Noi stiamo tornando a Rosewood. Dobbiamo capire quale dei nostri ragazzi è in pericolo.-
-Che?Che cosa hanno detto quei due?-
-Ti spiegheremo dopo Aria,adesso pensate a sapere cosa faranno quegli altri due pervertiti! Ci vediamo dopo a casa mia.-
Spence le liquidò esattamente così.
Finalmente Noel e Lucas arrivarono al cimitero,davanti alla mia tomba.
-Hai portato tutto quello che ti ha spedito Courtney,Noel?-
-Certo Lucas. Avanti,rimettiamolo a posto.-
Presero una tomba,con dentro il corpo di Courtney,che loro pensavano fosse quello mio, e la reinserirono al posto della tomba vuota che avevano lasciato precedentemente.
-Di Laurentis,che brutta fine hai fatto. E pensare che eri la più bella di tutta la scuola- affermò Noel mentre scavava.
-Kahn,mi deludi. Come poteva piacerti quella lì?-
-Sta zitto. Tu la odiavi soltanto perchè ti minacciava qualche volta. Io non avevo motivo per voler eliminare Alison.-
-Però alla fine l'hai fatto,Kahn. Quindi un motivo l'hai avuto anche tu!-
-Sbagli checca. Io mi sono ritrovato in questa storia,a causa di mio fratello e della sorella della Hastings,altrimenti non sarei di certo qui,a riseppellire la bara di Alison. Ti ricordo che era mia amica!-
-Tuo fratello e Melissa Hastings. Che legami hanno?-
-Legami stretti. Ma non sono affari tuoi,checca. Dai scava che devo tornare in città.-
-Appuntamento?-
-Che te ne importa?!-
Scavarono ancora un po',e poi se ne tornarono a Rosewood,come anche le ragazze.
“Stiamo andando da Spence. Ho fatto ciò che mi avevi detto di fare.”
“Perfetto Em. Dopo vi raggiungo.”
“OK. A dopo”
le ragazze si erano riunite tutte da Spencer.
Cercavano di comprendere gli indizi che erano riuscite a leggere tra le frasi di Noel e di Wren.
-Melissa e il fratello di Noel?- domandò Spencer più sconvolta del solito fissando Emily e Aria che annuivano.
-Abbiamo avuto la tua stessa faccia Spence.- affermò poi quest'ultima,tranquillamente.
-Chissà cosa avranno in comune..- disse poi Emily col suo solito tono gentile e dolce.
Hanna ci pensò su e poi disse -E se il fratello di Noel fosse stato il padre del bambino di Melissa?-
tutte si voltarono verso di lei.
-Dici che il fratello di Noel ha messo incinta mia sorella mentre stava con Ian e poi se n'è andato via?- cominciò a dire Spencer fissando le sue amiche.
-Si Spence. E poi probabilmente Ali lo ha scoperto,ha detto a Melissa che lo avrebbe detto ad Ian- continuò a dire Hanna fissando Spence a sua volta.
-E Melissa è piombata in camera sua,quella notte,per ucciderla- continuò poi Emily.
-Si,e il fratello di Noel lo ha scoperto,e ha cercato di proteggere Mel,portandola via da lì. Ha detto a Noel tutto l'accaduto,e lui è entrato così a far parte del “caso Di Laurentis”,per proteggere il fratello..ma non avendo niente a che fare con l'omicidio di Ali- concluse poi Aria.
-Beh,avete le idee chiare ragazze.- affermai poi entrando in casa di Spence.
-Ali. Come hai fatto a entrare?- domandò Spence stranita.
-Dimentichi chi sono Spence.- dissi sorridendo.
-Giusto. Tu sei A- disse poi la Hasting alzando un po' il tono pronunciando quell'iniziale.
-Lei è Alison,non A,Spence!- affermò poi Emily irritata fissandola.
Spence la fissò inarcando un sopracciglio.
-Smettetela! Piuttosto pensate agli indizi.- affermai poi col mio solito tono mezzo sadico e mezzo diretto.
-Ma non puoi dirci tu,semplicemente chi è il ragazzo che vogliono arrostire?- domandò poi Hanna fissandomi.
-Io non lo so Hanna. Io do gli ordini,ma sono loro che decidono con chi giocare. Io dico solo di lasciare  una di voi quattro a me,come sempre. Ma gli altri possono essere tutti toccati-
-Quindi tu dai semplicemente gli ordini e loro agiscono?-
-Yes,Han.-
-Hai detto una di noi quattro a te? E le altre tre? Chi è? Perchè non parli con più precisione?- domandò poi Spence fissando prima me e poi le nostre amiche.
-Hastings. Hastings. Troppe domande. Piuttosto..pensate molto bene all'indizio che avete appreso. Manca meno di un'ora al botto.-
-Che vuol dire questo Ali?- domandò poi Spence fissandomi.
Io mi voltai verso di lei e le dissi -Spence,molte volte tu dai troppo peso alle parole,e non scovi mai la giusta leggerezza. Stavolta cerca di fare il contrario.-
-Leggerezza??- domandò stranita.
-Devo andare adesso. Ricordate che io vi tengo d'occhio.- affermai poi fissandole una alla volta.
Me ne andai,e lasciai le mie amiche in preda al panico.
Prima di uscire però,fissai Aria,le feci l'occhiolino e le sorrisi e lei fece lo stesso con me.
-Che cosa voleva dire Ali con quella frase?- domandò poi Spencer alle sue tre amiche.
-Sinceramente non l'ho capita nemmeno io,Spence..- disse poi Hanna.
Ovviamente per la biondina,le mie frasi erano state da sempre un mistero.
L'unica che riusciva a interpretarle era sempre stata Aria.
Emily fissava la finestra,imperterrita,stringendo qualcosa in mano.
-Em. Smettila,ti farai solo del male..- le disse poi Spencer avvicinandosi a lei.
-Spence. No..tranquilla.-
-Non mentirmi Em. L'ho visto come fissi Ali. Ma è tutto tempo perso..lei non prova lo stesso per te..-
-Lo so. Ma a me non importa Spence.-
Spencer la fissò sconvolta.
-Em..non credevo tu l'amassi fino a questo punto..-
Poi l'abbracciò ed Emily tirò fuori ciò che stringeva tra le mani.
-E quello da dove esce fuori?- domandò poi.
-L'ho ritrovato tra le mie cose.- rispose Emily fissandolo.
Il braccialetto con su scritto il suo nome,quello che le aveva regalato Alison,sembrava più bello che mai in quel momento.
-Dovremo tirar fuori anche i nostri..- dissero poi Hanna e Aria arrivando e sedendosi vicino alle altre due.
-Ragazze..pensiamo alla frase di Ali. Cosa voleva dire?- domandò poi Emily.
Tutte fissarono Aria.
-Perchè mi guardate così?- domandò poi lei un po' stranita.
-Tu sei sempre stata quella che la capiva più di tutte. E che decifrava quelle sue frasi strane. Spremiti le meningi e aiutaci!- disse poi Spencer prendendo in mano le redini,al mio posto.
Intanto il Team stava brindando alla riuscita del piano.
-La bomba è ancora innescata. Quelle stronzette non hanno ancora saputo niente della bomba. Hanna non è ancora andata da Mona- diceva Wren a Jenna,mentre versava lo champagne nel bicchiere della ragazza.
-Dobbiamo darle un avvertimento allora. Non credi Wren?- disse lei sadica guardandolo negli occhi.
-Si,lo credo anche io.- rispose lui sorridendo compiaciuto.
Jenna poi mandò un sms ad Hanna.
-Non vai a trovare la tua amichetta oggi? Si sentirà molto sola. Povera,piccola Mona. Ha tante cose da dire,ma nessuno alla quale dirle. Impazzirà più del normale,non credi stronzetta? --A-
Quando Hanna lesse l'sms ad alta voce,le ragazze le dissero di andare a trovare Mona e lei obbedì.
Arrivata lì,la ragazza fece finta di essere più pazza del solito e le diede gli indizi che io volevo che le desse.
-Allora Mona,come stai oggi?-
-Molto bene,Hanna Banana. E tu?-
-Sai Caleb e io non ci siamo ancora chiariti..-
-Oh,mi dispiace. Ma il tuo Romeo ritornerà.-
-Romeo? Perchè lo chiami così?-
-E' un modo di dire Hanna..-
-Oh,si giusto.-
-Sai,ieri ho riletto un libro che non mi ricordavo di avere letto e mi è piaciuto molto-
-Quale?-
-Romeo e Giulietta. Conosci?-
-Si..ma non l'ho letto tutto-
-Oh allora te lo racconto io.- disse Mona sorridendo sadica sempre fissando Hanna dalla solita sedia  messa in un angolino della stanza.
Hanna sorrise semplicemente.
-Praticamente Romeo e Giulietta sono due ragazzi che si incontrano per caso a una festa,e si innamorano perdutamente l'uno dell'altra. Però la loro è una storia travagliata perchè le famiglie di entrambi non vogliono che i figli stiano insieme,perchè beh le famiglie sono acerrime nemiche da tutta una vita. I due però non vogliono sentire ragioni e si vedono di nascosto. Le famiglie lo scoprono e vietano di vedersi imprigionando Giulietta. Romeo allora fa finta di essere morto. E Giulietta che non sapeva del piano di Romeo,si uccide pensando che lui sia morto davvero. E quando si risveglia,lui vedendo lei morta,si uccide. In pratica piccola Hanna Banana,questa storia è triste,ma insegna che l'amore è vero..e che quando lo è,niente può distruggerlo..nemmeno il contrasto della famiglia.-
-Infatti mi ricordavo fosse così la storia. Ma io ormai non credo più al vero amore..-
-Non devi Hanna,devi crederci..come le tue amiche. Anche loro ci credono. Soprattutto la piccola Giulietta. Ama tanto il suo Romeo,vero?- domandò poi dondolandosi un po' sulla sedia.
-Di chi parli Mona?- chiese poi Hanna sgranando un po' gli occhi per pensare.
-Anche la sua famiglia prima non voleva che si amassero,vero? Ma l'amore è forte. E il loro è vero amore no? Supererà anche le esplosioni,non credi?- domandò poi sorridendo in modo inquietante.
Hanna in quel momento non collegò gli elementi che le stava dando Mona. Poi Mona cominciò a fare la matta,nel vero senso della parola e cominciò a dondolarsi e a cantare una canzoncina.
-        C'era una piccola casetta,dove viveva un piccolo Romeo. Questo Romeo aspettava la sua Giulietta ma nell'attesa la casetta fece Boom. Boom,boom,fa la bomba. Esploderà oppure no?. Boom,boom. Fa la bomba. Giulietta arriverà o Romeo morirà?-
Hanna ascoltò quella canzoncina ed ebbe paura. Poi l'infermiera venne a dire ad Hanna che l'orario delle visite era finito.
-Ciao Mona-
-Ciao Hanna Miele e Panna.- sorrise gentilmente.
- Boom!!- disse poi a voce altissima,facendo sobbalzare sia Hanna che l infermiera.
Hanna stava cercando di collegare gli indizi che Mona le aveva dato,ma non riusciva a capire. Aveva la mente annebbiata da Caleb.
Arrivò a casa di Spence e raccontò alle ragazze tutto ciò che le aveva detto Mona.
Ad un certo punto Emily sobbalzò.
-Oh mio Dio..è' Ezra. Il Romeo in questione è lui.- affermò poi.
Spence e Hanna si guardarono negli occhi e constatarono il tutto.
-Hai ragione Em. Come ho fatto a non pensarci prima!?! Tutto quadra adesso. Le famiglie. L'amore. Il contrasto.-
-Ma Aria dov'è??- domandò poi Hanna,notando in quel momento l'assenza dell'amica.
-E' andata da Ella. L'ha chiamata urgentemente. Dobbiamo chiamarla subito!- disse poi Spence.
Trenta secondi dopo chiamò l'amica,ma non rispondeva. Venti minuti dopo Aria richiamò Spencer.
-Spence,che succede?-
-Aria! Abbiamo provato a chiamarti prima. Dove eri finita?!-
-Scusami. Stavo aiutando mia madre e avevo il cellulare con il vibro!-
-E' Ezra!- disse poi Spence diretta.
-Cosa?-
-Il Romeo del Team..è lui!-
-Che cosa?! Come lo sai?- chiese impietrita.
-Mona ha raccontato la storia di Romeo e Giulietta ad Hanna. E tutta la storia somiglia a quella di voi due. Devi correre subito a casa sua! Sii più veloce di un fulmine! Noi faremo più in fretta possibile!- ordinò poi Spence.
Aria non fece nemmeno in tempo a chiudere la chiamata che già era in macchina che sfrecciava come un ossessa,per le strade di Rosewood.
Io monitoravo tutto dalla mia postazione mentre il Team continuava a brindare.
Mandai un sms a Jenna dicendo che Aria stava andando a casa di Ezra,e che quindi potevano mandare l'sms di avvertimento alle ragazze.
-Tic-tac. Tic-tac. Tic-tac. Sbrigati stronzetta o sarà troppo tardi!! --A-
-Va al diavolo Jenna!- urlò Aria leggendo l'sms,e andando al 140 all'ora in una strada da 80 all'ora.
I minuti passavano ed Ezra se ne stava in casa a leggere proprio la storia di Romeo e Giulietta,aspettando la sua di Giulietta.
-Avanti Aria,so che puoi farcela- dicevo tra me e me,mentre la fissavo correre per strada con la sua macchina. Guardavo ogni secondo l'orologio per constatare i minuti mancanti all'esplosione.
Le ragazze intanto erano arrivate fuori dalla casa di Ezra,attendendo Aria.
Mancavano esattamente dieci minuti all'esplosione. Allora io mandai un sms,poi monitorai tutto e notai che la persona in questione stava facendo ciò che gli avevo detto di fare.
Finalmente Aria arrivò. Girò la chiave del portone in fretta e furia,si mise a correre le scale,assieme alle ragazze. Primo piano. Secondo piano. Terzo piano. Quarto piano.
Si trovò davanti a sé la porta di casa sua e di Ezra.
Cercò la chiave della porta,tra le altre chiavi del portachiavi.
Ed in quel momento arrivò a tutte le ragazze un sms da parte di A.
-Tic-tac. Tempo scaduto,stronzette. --A-
Aria finalmente aprì la porta,entrò e trenta secondi dopo tutta la casa fece un botto incredibile.
Le ragazze si erano allontanate in tempo record,prima dell'esplosione,ma Aria era già dentro.
-Aria! Ezra! Rispondete!- urlava Spence,tra le lacrime.
Io nel frattempo mandai un sms ad Emily.
“Che diavolo è successo Em? Perchè Aria non è con voi?”
“Aria è entrata in casa di Ezra nel momento dell'esplosione. Poi è saltato in aria tutto. E adesso non la troviamo più”
Sobbalzai leggendo quell'sms.
“Ma non l'hai letto l'sms che ti ho mandato prima?!”
“No. Aspetta..”
-Ho fatto uscire Ezra dalla casa passandomi per Aria. Non entrate per nessuna ragione. E' fuori pericolo. A-
Quando Em lesse ad alta voce l'sms che le avevo mandato non appena Ezra era uscito di casa,le ragazze scoppiarono in un pianto atroce.
“Che cazzo state aspettando?!Entrate e vedete dove è Aria!E' un ordine!”
Emily lesse quell'sms e le ragazze obbedirono.
Cercarono tra le macerie,e trovarono Aria,sotto la grossa libreria di casa di Ezra.
Chiamarono la polizia,che arrivò poco dopo,assieme ai genitori di lei e ad Ezra che era nel panico più totale.
Tutti si avviarono verso l'ospedale,compresa me.
Mandai un sms al team dicendo -Alla fine siete riusciti a colpire quella che proteggevo più degli altri. Mossa sbagliata. Vi avevo dato degli ordini,ma non siete stati attenti. Preparatevi. Conoscete le regole. Una mossa sbagliata,equivale ad un eliminazione. A-
Aria,era sempre stata quella che volevo proteggere più di tutti.
Era sempre stata quella che il team non doveva pensare nemmeno di sfiorare.
Era quella che sapeva da sempre che io ero A,e che l'aveva tenuto nascosto alle altre,anche andando contro i suoi principi.
Era la mia complice,ma nessuno lo sapeva..nemmeno il team.
Era la mia migliore amica,lo era davvero,ed io non potevo permettere che le succedesse qualcosa.
Il team aveva calcolato male il loro piano quella volta.
Scegliendo di colpire Ezra,avevano automaticamente deciso di attaccare Aria,di andare contro le regole e di condannare loro stessi ad una fine. Perchè come dicevo sempre,Aria era intoccabile.
E loro sapevano che quando una Di Laurentis si arrabbiava,non c'era pane per nessuno.
E quella sera,Alison Di Laurentis si era arrabbiata.
A notte fonda,mi recai all'ospedale dove era urgentemente ricoverata Aria,e quando l'orario di visite si concluse,entrai nella sua stanza.
 
ANGOLINO SCRITTRICE
Ok,vi dico solo che ci sto prendendo la mano a sentirmi un po' Marlene King xD
Forse il fatto che la mia connessione vada lenta e ci metta ottant'anni a scaricare dieci minuti di puntata,unita al fatto che sono già due puntate che mi perdo e non so come stia andando la storia,mi stanno facendo seriamente entrare nella mentalità di A-li. Però dai mi sto divertendo troppo a sentirmi A. Spero solo di riuscire a coinvolgervi..proprio come Marlene fa con la serie tv. Comunque se si dovessero essere scoperte cose nuove nel film,che porterebbero al fatto che A non è Ali,o se si sia scoperto che A è Jenna o Melissa o che ne so. Non ditemelo xD perchè fino ad Agosto non potrò vedere le puntate..quindi lasciatemi questa piccola speranza di avere Ali come A xD.
Cosa vi è parso comunque del capitolo??
Si lo so,la mia povera Aria è stata colpita,ma tranquilli. Nulla di grave.
Preoccupatevi un po' per il team adesso.
Alison Di Laurentis si è arrabbiata,e questo porta a catastrofi abissali.
Che succederà adesso??
Cosa succederà adesso al team??
Ali dirà finalmente la verità “rimanente” alle ragazze?
Continuerà a fare Courtney o passerà definitivamente dalla parte delle Liars?
Ed Emily cosa ha fatto per Ali?
Domande che avranno risposta solo leggendo questa fan fiction.
Xo xo Anto

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A