Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermyBlack    19/07/2012    3 recensioni
Ogni capitolo tratta dei pensieri di uno o due personaggi della saga nei momenti cruciali della loro vita.
Ci saranno Draco,Sirius,Ron,Tonks e altri ancora!
Caratteristica comune?Sussurrano!Per motivi diversi ma sussurrano!
Buona lettura:)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scorpius, non essere il bambino che ero;
non diventare il ragazzo freddo che tutti si aspettavano che fossi...
Sono stato in disparte, lasciando che altri prendessero le decisioni al posto mio.
Figlio mio,sii l'uomo che ho sempre voluto essere e che lottando contro il mio passato pesante sto cercando di diventare. 
Sii Scorpius prima di essere un Malfoy,solo cosi mi renderai fiero!"
 
Il bambino salutò con la mano mentre saliva gli ultimi scalini del treno che l'avrebbe portato ad Hogwarts.
Draco e la moglie gli risposero sorridendo ma tanto il sorriso di lei era vero e pieno d'amore,tanto quello dell'uomo era di copertura,serviva per mascherare i ricordi dolorosi che gli riempivano la mente.
 
Si rivide 11enne,accanto al binario,vicino a sua madre e suo padre. Ricordava il discorso che Lucius gli aveva fatto,era stato molto chiaro.
 
-Draco-nella sua mente poteva ancora sentire la voce del padre-purtroppo ad Hogwarts incontrerai
molti Nati Babbani...ricordati che loro non sono come noi!Ricordati che devi circondarti di persone fidate e dal Sangue Puro!Ricordati che sei un Malfoy e che il tuo nome è la cosa più importante!-
Da quando era nato Scorpius si era impegnato ad essere un padre migliore di quanto non fosse stato per lui Lucius;non aveva mai fatto pressioni al bambino che era sempre stato incoraggiato a seguire le sue passioni e a coltivare i suoi interessi. Zabini e Nott all'inizio gli davano del rammollito ma anche loro iniziarono a comportarti cosi,una volta diventati padri.
 
Nessuno di loro voleva che i figli sopportassero neanche un decimo di quello che loro avevano passato.
 
-Scorpius!!- Draco lo richiamò e il bambino sorridente arrivò!
 
Si abbracciarono.
 
Il padre si inginocchio’ e disse al figlio: -Figlio mio,ricordati che qualunque scelta tu faccia io sarò fiero di te,purché tu l'abbia fatta con il cuore e non perché qualcun altro te l'ha imposto. Pensa con la tua testa,ascolta il tuo cuore... ricordati che agli errori si può rimediare e che se lo vuoi davvero,puoi sempre tornare sui tuoi passi;senza disonere! È questo che fa di un ragazzo un uomo. ma soprattutto,ricordati che sei Scorpius,prima di essere un Malfoy!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermyBlack