Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Itismynanme    19/07/2012    0 recensioni
Bhè insomma, eccomi di nuovo qua, a pubblicare una nuova storia,la mia seconda storia,dato che la prima e stata un fiasco, sono rimasta molto demoralizzata ma ritorno con la testa alta!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavolo! questa decisione tortura il mio cervello, il mio cervelletto e tutti gli organi che si trovano nella nostra fottuta mente!
Insomma,conoscevo Andrew da quando siamo nati,abito in questo ranch da quando sono nata,inoltre ho molti amici al Ranch tra cui Debora, già l'amica delle tante avventure, insieme io Andrew e Debora formavano un terzetto imbattibile,e sempre alla ricerca di nuove avventure nel nostro mondo la Campagna.
Facendomi coraggio all'ora di pranzo,sapendo che mio padre e molto più comprensibile,decisi di parlargliene.
"Hei pà' e se ti dicessi una cosa?!" Parlavo torturando il cibo nel piatto con la forchetta.
"Ma certo, basta che lasci in pace quel povero cibo."  Sapevo che mio padre tenesse alla mia istruzione più di ogni altra cosa al mondo,essendo cresciuta in un Ranch andavo pochissime volte a scuola,dato che dovevo aiutare mia madre con i lavori,e da quando lei si è ammalata,ho lasciato perdere gli studi,quindi mio padre potrebbe capire, ma mi sentirei in colpa a rimanerlo solo, certo non è solo ci sono i suoi mille amici,ma sono comunque sua figlia ha bisogno di me.
"Bhè....insomma...bah...la...vita sai com'è...."
"Lola(?)Senza troppi giri di parole,grazie :)"

Mi alzai presi la busta che conteneva la Borsa di studio e la appoggiai sul tavolo.
"L-L-OLA..Ma questa è una borsa di studio!" Ribatte con le lacrime agli occhi."Ma è una cosa bellissima,tu devi andarci,questa è la tua opportunità Tesoro Mio!"
"si,Papà ma non me la sento a lasciare te qui, Debora, Andr-"

Mi prese per una mano e mi incoraggiò:
"Per una volta nella tua vita non pensare a cosa direbbero o farebbero gli altri,pensa a te!"
Senza destare alcuna risposta alzai i tacchi e corsi fuori.
C'erano Debora e Andrew che mi aspettavano,trovai i cavalli sellati, e Andrew Pieno di gioia mi disse:
"Oggi non dovete pensare a nulla voi ragazze!il vostro Maschiaccio vi porta in un posto magnifico"

QUESTO E' IL POSTO DOVE CI HA PORTATO ANDREW


Io e Deb approvammo insomma cosa c'era di meglio di una cavalcata per tralasciare i pensieri (?)
Andrew ci portò in un posto magnifico un paradiso, subito dimenticai tutto.
"Andrew ma.ma.questo posto è qualcosa di spettacolare!"
"Lo so, la prima volta mi ci portò mio padre, ero solo un picciotto,qui mio padre ha conosciuto mia madre"

Ah già dimenticavo di dirvi che Andrew ormai è orfano, poichè  il padre morì in un incidente stradale,andando ad un colloquio di lavoro, e la madre dopo la perdita del marito iniziò a ingerire pesanti dosi di droga, per fortuna fu curata in tempo ed ora è in un ospedale Psichiatrico.

Decidemmo che quel posto sarebbe stato il nsotro rifugio da ogni pianto ogni litigio, che li avremmo potuto essere chi volevamo!.
Non so ma mentre Deb era andata a rispondere al cellulare io e Andrew ci sdraiammo sull'erba,bagnata da gocce di rugiada, e ci guardammo engli occhi, fu una cosa spettacolare,i suoi occhi erano di un grigio color diamante,sentivo delle forti sensazioi alla panciaeravamo ad una vicinanza notevole,così mi allontanai,per non fare brutte figure,aspettate cosa saranno stati mai quelle sensazioni (?)

Quando ritornammo ormai il sole era gia tramontato e Deb doveva correre a casa, dato che non mi andava di lasciare Andrew da solo decisi di ospitarlo a casa mia...
Nessuno di noi aveva voglia di dormire,cosi ci straiammo sul retro del giardino e inziammo a dare forme e figure a masse di stelle indefinite,era una cosa fantastica,Hey non guardare le stelle, ma stare accanto a lui e guardare le stelle che rappresentavano i suoi meravigliosi occhi e il cielo come il suo meraviglioso sguardo.









Beèè e allora che ne pensate?? com'è stato questo primo capitolo? emozionante? Spero di si.
Secondo voi cosa succederà? Lola cosa farà? E Andrew e Lola come finiranno?

A 3 Recensioni pubblcihero il prossimo capitolo probabilmente domani ;)
LOVEU


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Itismynanme