Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    19/07/2012    2 recensioni
Zayn affonda il naso tra i capelli sottili sulla nuca del suo ragazzo, inspirandone il profumo a pieni polmoni, e sorride quando Niall si scosta, ancora addormentato, perché gli dà fastidio la sensazione di avere un respiro estraneo addosso.
Spin-off di Eating Out. One-shot.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Eating Out - Serie.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo spin-off di Eating Out.
Tutta per
Nodosenoatriale, perché sì. :'D






There's nothing here, but what's here's mine.

{Eating Out.}



Zayn affonda il naso tra i capelli sottili sulla nuca del suo ragazzo, inspirandone il profumo a pieni polmoni, e sorride quando Niall si scosta, ancora addormentato, perché gli dà fastidio la sensazione di avere un respiro estraneo addosso.
Avvolge i suoi fianchi con le braccia, non senza difficoltà, per stringerselo addosso, la sua schiena nuda contro il proprio petto altrettanto scoperto, e posa baci leggeri e delicati sulle sue spalle, cercando di svegliarlo nel modo più dolce possibile; adora poter regalare quelle tenerezze alle persone a cui tiene davvero, è una cosa che l'ha sempre fatto sentire in qualche modo importante. Gli altri ragazzi con cui è stato non sembravano apprezzarle particolarmente, e forse è proprio per questo che è convinto di amare Niall più di quanto abbia mai amato altri, prima, perché l'irlandese accetta qualsiasi cosa di lui, dai suoi silenzi ai suoi lunghi sguardi adoranti, dalla foga che mette nel sesso alla dolcezza delle carezze che gli regala ogni volta che può.
Queste riflessioni, mentre Niall mugugna appena nel sonno, lo portano a pensare a Harry, all'amico che è sempre stato pronto ad abbracciarlo, a baciarlo, a coccolarlo e a sopportarlo, ma che si è allontanato così tanto da lui negli ultimi due mesi che sembra impossibile che quei ricordi così dolci che ha di lui siano reali e non frutto della sua fantasia. Sapeva che il loro rapporto non sarebbe più stato lo stesso, che sarebbe stato difficile, se non impossibile, tornare quelli di prima, ma ha sempre sperato, nel suo cuore, che le cose potessero aggiustarsi il più in fretta possibile.
Harry gli manca, gli mancano le loro lunghe chiacchierate notturne sdraiati nel suo letto, o sul divano, o sul prato a guardare le stelle e ridere insieme per le cazzate che uscivano dalle loro bocche. È tutto più grigio adesso, e nemmeno la presenza costante e luminosa di Niall, nella sua vita, sembra avere il potere di farlo sentire meno nudo, meno triste, meno abbandonato.
Niall non è Harry, Harry non è Niall, e ha bisogno di entrambi per sentirsi di nuovo completo.
Rivuole indietro il suo migliore amico, con tutto ciò che questo può comportare.
Quando lo vede ridere con Louis, abbracciarlo o baciarlo, Zayn sente una fitta di dolorosa gelosia squarciargli lo stomaco; è felice per lui, perché è sempre stato sicuro che quei due fossero perfetti per stare insieme, ma non riesce a trattenersi dal pensare che lo rivuole, che Harry dovrebbe essere suo e di nessun altro, e subito si sente uno schifoso egoista, perché non ha nessun diritto di volerlo per sé, perché non lo merita e sa bene che l'unico che può renderlo davvero felice è Louis.
Ama Harry, lo ama come se fosse suo fratello, e ha il terrore che possa essere ferito ancora; ma poi si ricorda del suo volto rigato di lacrime, dei singhiozzi dietro la porta della sua camera quando ha scoperto il suo tradimento, e si sente annichilire perché è stato proprio lui, più di tutti gli altri, a fargli del male; accettando di cenare con Louis, costringendolo a trovare sollievo tra le gambe di un ragazzo appena conosciuto, infrangendo la loro promessa.
Niall mormora il suo nome, aprendo lentamente le palpebre per la luce che filtra fastidiosa dalle imposte, e appoggia una mano sulle sue braccia che ancora gli cingono la vita; il suo tocco e la sua voce, come al solito, gli fanno accantonare tutto i pensieri che gli affollano la mente.
Torna a sorridere, baciandogli un'altra volta la spalla sinistra.

Buongiorno, – sussurra, prima che il ragazzo si volti nel suo abbraccio e lo baci sulle labbra. Ed è bello, bellissimo, poter assaporare la bocca di Niall, anche quando è appena sveglio: è la medicina migliore alla malinconia che lo avvolge ogni volta che pensa al suo rapporto raffreddato con Harry.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna