Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scilla_95    19/07/2012    2 recensioni
Sospirò..si era un sospiro di sollievo, fece scivolare la sua mano fino a quella della ragazza e la strinse. In quel momento decise...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settimo capitolo: i pensieri di una terrestre e le sue decisioni
“perchè lo ha fatto? Forse prova qualcosa per me?.. NO impossibile! Però lo ha fatto, mi ha baciata..ha detto che sono sua..uff forrei tanto sapere cosa gli frulla per la testa a quello scimmione”.
Si rigirò nel letto per ore quella sera in attesa che Morfeo la prendesse fra le braccia, ma niente... i suoi pensieri sembravano non dargli pace.
Sapeva che Vegeta non poteva provare dei sentimenti per lei, è troppo orgoglioso, ma in qualche modo ci sperava.
Sperava che loro potessero stare insieme ma sapeva che non sarebbe mai successo e gli dispiaceva tantissimo.
Voleva piangere perché voleva che lui la baciasse ancora, ma non lo fece, anche lei troppo orgogliosa per ammettere i suoi sentimenti.
-Deve essere lui a fare il primo passa se proprio ci deve essere. Ma scommetto che se Vegeta prova dei sentimenti verso di me, e ne dubito seriamente, non lo direbbe mai neanche a se stesso figurati se lo viene a dire a me. Io invece lo ammetto almeno a me stessa; SI! Lo ammetto, mi piace e anche tanto!-
Fatto, lo aveva ammesso, a se stessa, ma lo aveva pur sempre fatto.
Si alzò di scatto dal suo letto e si avvicinò al bagno per per sciacquarsi il viso.
Doveva levarsi dalla testa quei pensieri altrimenti avrebbe passato la notte in bianco.
Ritonò al letto ma si arrestò subito quando vide, appeso ad un’anta dell’armadio, un vestitino molto sexy tutto rosso e con una scollatura davvero notevole sul decoltè.
-Mmmh... ma si certo!! Domani lo farò cadere hai miei piedi... inanzitutto fingerò indifferenza, farò come se non fosse successo niente. Poi lo farò impazzire con questo bel vestitino e infine lo farò ingelosire. Si, riuscirò a sedurlo!-
Bulma era convintissima di questo, lo voleva tutto per lei.
Così si buttò sul letto e chiuse gli occhi con un piccolo sorriso stampato sulle labbra.
“Sarà bellissimo vederlo sbavare dietro di me e poi ingelosirsi vedendomi con qualcun altro ihih”.
Dopo questo pensiero cercò di addormentarsi ma qualcosa la turbava, era come se ci fosse qualcuno..ma non c’era anima viva lì dentro oltre lei.
Si rigirò più volte per trovare una posizione adeguata per addormentarsi ma aveva ancora quella strana sensazione.
Ecco, l’aveva trovata, stava girata sul fianco sinistro e fissava il pavimento che aveva un colorito bianco latte per via della luce lunare ma ad un certo punto su quel pavimento si alzò piano un’ombra, come se qualcosa stesse svolazzando davanti la finestra.
Bulma sussultò nel vedere quell’ombra, batte più volete le ciglia per capire cosa fosse e dopo averla fissata per una manciata di secondi sussultò di nuovo capendo di cosa si trattasse o meglio dire di chi.
Si, era Vegeta, come poteva confondere quei capelli perennemente dritti e folti, si, era sicura doveva essere per forza lui.
Elargì un grosso sorriso e si rizzò subito in piedi andando a fissare la lastra di vetro che le era davanti.
Niente, non c’era niente, eppure le era sembrato proprio lui.
Si alzò dal letto, indossò una vestaglia rosa e si diresse verso il balcone 
“ma cosa mi è saltato in mente, andare nella camera della terrestre? Per poco non mi scopriva”.
Vegeta era sotto il balcone sospeso in aria che si malediva per quello che aveva appena fatto ma se non fosse salito su quel balcone forse ora sarebbe lontano anni miglia dalla terra e soprattutto...da Bulma.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scilla_95