Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: YouOnlyLoveOned    19/07/2012    2 recensioni
Liam ha combinato un casino, ma cercherà di risolverlo perché lui non può perdere la persona più importante della sua vita.
(It's Niam, bitches!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 You belong with me. 

             
 

No, no, no e ancora no. Non lo accettavo, lui era mio e solo mio.
Di cosa sto parlando? Del fatto che ora il mio irlandese se ne stava tra le braccia di quel batterista da strapazzo.
Tutto è iniziato per colpa di uno stupido giornale…
 
 
Il celebre cantante,della famosa band One Direction, Liam James Payne ha dato una svolta alla sua vita e alla sua relazione. Infatti il nostro Liam è stato avvistato con la bella Danielle Paezer, nonché sua fidanzata ufficiale, in giro a cercare casa. Che i due fidanzatini stiano giocando a marito e moglie?”

Queste erano le parole che il mio vero ragazzo stava leggendo da uno stupido giornale con le lacrime agli occhi.

Lo raggiunsi e mi sedetti anche io sul letto. Niall sentendomi si alzo di scatto e iniziò a lanciarmi ogni tipo di cosa gli si trovasse in mano al momento.

-Ti prego lasciami spigar…- tentai di dire prima che un cuscino mi arrivasse dritto in faccia.

-Cosa vuoi spiegare, eh? Che quel giorno mi hai baciato solo per provare cose nuove? Per sapere di cosa sanno le labbra di un ragazzo? Per prendermi in giro? Mi odi così tanto? Avrai pensato “Sonno un figo e posso farmi chiunque, anche un ragazzo”. Con chi ha scommesso, eh?- fece una pausa, stava piangendo così tanto da non riuscir più a parlare. Singhiozzava violentemente ma continuò.

-Forse ce una cosa che non sai. Non sai che quella notte non era attrazione fisica per me. Per me non era sesso… per me era amore. Già Liam ha capito bene, AMORE. Questo è quello che provo quando mi guardi, quando mi sfiori involontariamente, quando sorridi o quando mi abbracci. Sono innamorato di te, da due fottutissimi anni Payne! Ma tanto a te che importa? Che ti importa tanto  è il mio il cuore che sta sanguinando, che si sta spezzando e che si è donato a un ragazzo che non lo apprezzerà mai. Quindi ora vai…vai dalla tua ragazza e non farti vedere mai più. E’ finita Payne.- disse correndo fuori dalla stanza ma io non me ne accorsi. Fissavo il vuoto…  vuoto era questa la sensazione che avevo dentro dopo quello che aveva detto. E’ finita… no non può essere. Io non posso vivere senza di lui, io sono come la Terra che gira intorno al sole, lui è il mio sole… il mio mondo, il mio universo…il mio TUTTO. Perché lui era questo! Mi accorsi di star piangendo solo quando due braccia forti mi cinsero la vita in un abbraccio silenzioso, perché nessuna parola al mondo avrebbe saputo esprimere tutto il mio dolore.

-Hei…Shhh…non piangere… Ti va di dirmi cosa è successo?- mi chiese dolcemente Zayn.
-Il fatto è che mi sento un emerito stupido. Anzi, penso di esserlo. Mi merito questo dolore e mi merito le conseguenze dei miei sbagli, lo so ne sono consapevole. Sono un cazzone e mi faccio schifo da solo. Lui era tutto per me, era fantastico, era perfetto, troppo perfetto per me, ecco forse è per questo che l’ho perso, perché qualcuno lassù si è reso conto che non lo merito. No, invece no, l’ho perso per che sono un coglione! Mannaggia a me e alla mia stupida paura del giudizio degli altri. Gli avrei dovuto dire la sera stessa che ci siamo baciati che lo amavo. E ora sto pagando per questo, ma la cosa che mi fa male di più è il fatto che sto ferendo anche lui, la persona più importante della mia vita e questo non potrò mai perdonarmelo.- mi sfogai tra le braccia del Pakistano che mi ascoltava in silenzio e che mi stringeva di più a lui ogni volta che tremavo.

-Hei Liam…lui ti ama, tantissimo! Ora devi dimostrargli quello che provi, che senti quando ti è vicino, devi dirgli che lo ami. E lo farai stasera visto che usciremo tutti insieme! Su su vatti a preparare.- disse dandomi un bacio sulla fronte e uscendo dalla mia camera. Zayn aveva ragione, non poteva finire così il nostro amore durerà per sempre.


Ma non avevo fatto i conti con la gelosia….
 
 
Ora ero lì, spaparanzato su un divano e circondato di gente sudata che ballava a ritmo della canzone Girlfriend di Avril Lavigne. Io che facevo? Mi scatenavo? Certo che no! Ero lì a fissare intensamente Josh, che aveva appena posato le sue luride mani sul fiano ci Niall, sperando che tra qualche istante gli andassero a fuoco le dita o qualcosa del genere.

In quel momento partì la base di You Belong With Me di Taylor Swift e così mi decisi. Mi alzai e con passo deciso mi diressi verso la coppia, spinsi Josh in qualche posto lontano della discoteca e mi fiondai sulle labbra del biondino. Dio quanto mi era mancato quel contatto come avevo minimamente pensato di rinunciare a tutto questo?! All’inizio Niall non era d’accordo, infatti mi ha anche morso il labro inferiore ma poi si è lasciato andare. Ci staccammo per necessità di ossigeno e fu allora che iniziai a parlare. Gli presi la mano e me la portai sul petto, all’altezza del cuore che in quel momento sembrava stesse cercando di uscire dalla gabbia toracica.

-Lo senti il battito del mio cuore? Questo è quello che mi fai provare ogni volta. Al diavolo Danielle, al diavolo la stampa e i menager, al diavolo tutto! Vieni a vivere con me, Io voglio stare con te Niall perché ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessuno, con tutto il mio corpo e con tutta la mia anima.-  forse aveva capito quello che provavo per lui perché sorrise e delle lacrime di gioia gli sgorgarono dagli occhi.


Mi fiondai di nuovo sulle sue labbra ma non prima di aver intonato l’ultima frase della canzone che poi sarebbe diventata la nostra.
                                                                        You belong with me.

 
 
 
 
 
 
 

Angolo Carote*

ECCOMI QUI CON LA MIA PRIMA ONE-SHOT. HO FATTO UNA NIAM PERCHE' ADORO QUESTA COPPIA =33
E VI VORREI CHIEDERE DI LASCIARMI UN COMMENTO PERCHE' LA PRIMA VOLTA CHE LA SCRIVO E VORREI SAPERE COSA NE PENSATE!
SE VOLETE PASSATE ANCHE A LEGGERE AL MIA FANFIC ---------->One Direction, 'Piacere sono Yogurt scaduto e tu?' di YouOnlyLoveOned (Cap 1) su EFP Fanfiction                                  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouOnlyLoveOned