Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rupertmania    03/02/2007    9 recensioni
salve ragazzi ecco un'altra ficcy spero vi piaccia... è molto piccola quindi non posso descriverla tutta quindi metto solo due frasi che vengono dette:- scusa vado di fretta devo andare- La blocco al muro impedendogli di fuggire.- Ron che fai ti ho detto che devo andare- piccola shot dedicata alla mia tatina che adesso sta un po' giù di morale!! tesora riprenditi presto mi raccomando! baci Rupertmania ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ficcy dedicata alla mia tatina Marypotter92 perché adesso sta passando un brutto periodo! Tatina spero che questa ti faccia tornare il sorriso!

Chiedilo al tuo cuore.

                               

Eccola li più bella che mai…Hermione sei la mia vita il mio mondo, da sempre ci sei stata solo tu nel mio cuore.

Peccato che adesso appartieni a un altro ragazzo, Merlino quanto lo odio, lui può starti accanto quando sei triste, può vedere e sentire il sorriso che gli regali e soprattutto può baciarti… è questa la cosa che mi preme di più… io non posso perché sono il tuo migliore amico, ma lui si.

Eppure da quando stai con lui non sei più la stessa, questa relazione ti ha tolto il sorriso che tanto amo… e io so il perché.

- ciao Ron!-

- ciao ‘Mione-

- scusa vado di fretta devo andare-

La blocco al muro impedendogli di fuggire.

- Ron che fai ti ho detto che devo andare-

La bacio… sento che posso toccare il cielo con un dito, le sue labbra sono morbide e il suo profumo mi inebria la mente.

Lei non si ritrae anzi sembra che in un certo senso non le dispiaccia questo bacio.

Mi stacco per guardarla negli occhi ancora leggermente socchiusi.

Mi fissa stranita…

Sto per andarmene quando lei mi dice: - Ron io…-

- io non so se questo bacio ti ha fatto volare fino a raggiungere le stelle come me ma…-

La guardo con dolcezza.

-…ho dovuto farlo!-

- Ron io non sono sicura di provare…-

- non dirmelo adesso… prima chiedilo al tuo cuore -

Me ne vado lasciandola sola con i suoi pensieri e con la cosa dell’occhio posso notare che il suo sorriso è finalmente tornato.

Devo solo aspettare una sua risposta… bella o brutta che sia non mi importa, mi basta che sia tornata l’Hermione che amo tanto e che farà interamente parte del mio cuore per sempre.

 

                                                Fine

 

Ragazzi ecco un’altra ficcy spero vi sia piaciuta fatemi sapere!

Bacioni a tutti soprattutto alla mia Tatina.

Tatina Ron sta male nel vedere che Hermione non ha più il sorriso sulle labbra così come sto male io a vederti in questo stato( si fa per dire verderti visto che nn ci siamo mai viste però il concetto si capisce XD) mi raccomando voglio tanti bei sorrisi!!! Spero che qst ff te li abbia fatti acquistare come le precedenti!

Baci Rupertmania ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertmania